Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 minuti fa, Thompson ha scritto:
Gameplay serio della gara di Mafia 1, una delle parti più difficili del gioco originale:
2 ore fa, Thompson ha scritto:
Gameplay serio della gara di Mafia 1, una delle parti più difficili del gioco originale:
Titolo che attendo con ansia, speriamo tecnicamente sarà all'altezza.
Su quello non ho dubbi, nel poco che ho visto nei trailer ho visto molta fedeltà all'originale (parlo sopratutto a livello della campagna). Sono contento che non abbiano aggiunto side quests, invece hanno aggiunto le moto se non erro, interessante.In questo caso la cosa più importante è che sia fedele a livello di trama e atmosfera, già solo così sarebbe comunque un mezzo capolavoro....se poi a livello tecnico peccherà, me ne farò una ragione, ma sono disposto a passarci sopra se tutto il resto sarà all'altezza dell'originale![]()
Mamma mia, li era da chiedere un rimborso e denunciarli.Aspetto di leggere qualche commento sull'ottimizzazione ed eventuali problemi tecnici/bug.
Non ci fosse stato quel disastro col secondo, sarei andato di D1
Sullo store malese è apparso gratuito per errore pochi giorni dopo l'uscita e infatti un sacco di gente si è fatta l'account apposta per scaricarlo da li e il gioco è anche in italiano oltretutto.Mamma mia, li era da chiedere un rimborso e denunciarli.
Prendi solo il primo in versione fisica, giusto? Se dove lo prendi ci dovesse essere anche la trilogy ci potresti far sapere se i giochi sono tutti su disco o ce n'è qualcuno da scaricare?Mercoledì, massimo Giovedì dovrei averlo. Vi scriverò qualcosa.