PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Gameplay serio della gara di Mafia 1, una delle parti più difficili del gioco originale:

2 ore fa, Thompson ha scritto:

Gameplay serio della gara di Mafia 1, una delle parti più difficili del gioco originale:

Mamma mia quella missione, il mio trauma infantile.

Fortuna riuscì a cavarmela con un cheat che mi suggerirono all'epoca.

Comunque peccato che esce una settimana prima di Crash 4. 

Ultima modifica da un moderatore:
Su YouTube hanno pubblicato 1/4 del gioco. ?

Comunque, al netto di qualche dettaglio che spero venga migliorato, mi convince tantissimo. Sicuramente è molto più di quanto mi aspettassi da Hangar13. 

EMBARGO 24 SETTEMBRE ALLE 17:00

scusate ma sapete dirmi cosa include la trilogy retail? dico di retail vero. Mafia 1, 2 e 3 su disco o qualcosa è un codice download?

Titolo che attendo con ansia, speriamo tecnicamente sarà all'altezza.

Aspetto di leggere qualche commento sull'ottimizzazione ed eventuali problemi tecnici/bug.

Non ci fosse stato quel disastro col secondo, sarei andato di D1 

Titolo che attendo con ansia, speriamo tecnicamente sarà all'altezza.

In questo caso la cosa più importante è che sia fedele a livello di trama e atmosfera, già solo così sarebbe comunque un mezzo capolavoro....se poi a livello tecnico peccherà, me ne farò una ragione, ma sono disposto a passarci sopra se tutto il resto sarà all'altezza dell'originale :sisi:

In questo caso la cosa più importante è che sia fedele a livello di trama e atmosfera, già solo così sarebbe comunque un mezzo capolavoro....se poi a livello tecnico peccherà, me ne farò una ragione, ma sono disposto a passarci sopra se tutto il resto sarà all'altezza dell'originale :sisi:
Su quello non ho dubbi, nel poco che ho visto nei trailer ho visto molta fedeltà all'originale (parlo sopratutto a livello della campagna). Sono contento che non abbiano aggiunto side quests, invece hanno aggiunto le moto se non erro, interessante.

Per il resto non vedo l'ora di riguidare le autovetture caratteristiche del gioco.  :ahsisi:

Aspetto di leggere qualche commento sull'ottimizzazione ed eventuali problemi tecnici/bug.

Non ci fosse stato quel disastro col secondo, sarei andato di D1 
Mamma mia, li era da chiedere un rimborso e denunciarli.

-8

Mi raccomando Hangar 13, altrimenti finisce a schifiu. 

Ma nella trilogy si sa come sono inseriti i giochi? Tutti su disco? Codici? :argh:

A proposito, qual è la situazione tecnica attuale di Mafia 2 su PS4? Al D1 era un disastro, ok - lo è tutt'ora?

Uscita imminente ormai e non ci sono news? :argh:

Eh si uscita tra 4 giorni, recensioni tra 3. Take two non ha speso un singolo centesimo sul marketing.

Butterà il gioco fuori cosi, a morire male nel silenzio totale dove a parte 3 fan in croce nessun'altro manco saprà che esiste.

Mercoledì, massimo Giovedì dovrei averlo. Vi scriverò qualcosa. 

Mercoledì, massimo Giovedì dovrei averlo. Vi scriverò qualcosa. 
Prendi solo il primo in versione fisica, giusto? Se dove lo prendi ci dovesse essere anche la trilogy ci potresti far sapere se i giochi sono tutti su disco o ce n'è qualcuno da scaricare? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro