NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,182
boh io gioco da ottobre scorso e alla fine i mazzi dominanti sono passati da essere jeskai control e golgari mid ad esper control e sultai mid ... io non vedo tutta sta differenza con l'ultima espansione sinceramente ... per me gruul aggro è rimasto forte come lo scorso meta con il cinghialone come aggiunta .... mentre grazie ai 36 pw il limited è diventanto mooooolto piu' divertente e variegatoCerto, lo hanno gia' annunciato ma probabilmente rientreranno anche Amonkhet e Kaladesh.
Per me comunque siamo di fronte a uno dei peggiori standard mai visti, hanno totalmente cannato questa espansione e ho gia' perso tutta la voglia di giocare.
Non si sono mai viste delle hate cards anti cantricks e anti card advantage, hanno reso ingiocabili tutti i mazzi vagamente divertenti e siamo rimasti solo con Esper e midrange/aggro scemi. Dubito fortemente uscira' qualcosa di interessante perche' bastano un Teferi o una Narset per terra per schiantare qualsiasi mazzo non nero che cerchi di basare la propria forza sul card advantage.