- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,846
Altra domanda: nel profilo mi dice che sono rango rara mitica e sotto c'è scritto 87%
Che vuol dire?
Che vuol dire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi scendere, cali di percentuale e basta.Mi confermato che anche dal rango mitico, come dal diamante, non è possibile retrocedere? Non vorrei fare la cazzata di giocare e venire retrocesso ad un giorno dalle ricompense
In pratica il rank in mythic va a percentuali fino a che non raggiungi la top, che è sopra al 99% ed è numerica. La top incomincia dal 1000 e qualcosa fino al primo in classifica.Altra domanda: nel profilo mi dice che sono rango rara mitica e sotto c'è scritto 87%
Che vuol dire?
Se ti qualifichi in top 1000 entro la fine della season hai accesso al mythic qualifier che si svolge ogni due mesi mi pare. Dal qualifier se fai top 16 puoi avere accesso al mythic championship.Vabbè tanto non avrei fatto in tempo con la fine della stagione, sono già contento così, sono stato bloccato quasi una settimana a diamante uno, 3 vittorie alternate da 3 sconfitte ogni volta
Esiste un premio speciale per chi arriva primo?
La classifica è visibile da qualche parte?
Una domanda:
ma non si perde più nel caso in cui al momento di pescare siano finite le carte del grimorio?
Scusa, mi accorgo adesso che la mia domanda fosse poco chiara.Se intendi che è più probabile perdere in questo modo, no non lo è. Che è sicuro di perdere certo xD
Ho fatto una prova tempo fà e sono morto quando non ho potuto pescare la carta dal mazzo (quindi quando erano finite le carte). Ergo è strano che non sia successo anche a te la stessa cosa.Scusa, mi accorgo adesso che la mia domanda fosse poco chiara.
Intendevo nel senso che se devi pescare e non hai carte hai perso la partita!
Pensavo avessero cambiato la regola dal momento che, quando ho postato la domanda, avevo appena vinto un match contro un mono blu, ma la dinamica è stata singolare perchè nonostante avessi finito le carte del grimorio, la partita è continuata semplicemente senza che avessi più nulla da pescare! In gioco non c'erano carte che mi permettessero di fare ciò (non sò neanche se ne esistano); a questo punto credo si sia trattato di un bug.
Gianp ha detto:Scusa, mi accorgo adesso che la mia domanda fosse poco chiara.
Intendevo nel senso che se devi pescare e non hai carte hai perso la partita!
Pensavo avessero cambiato la regola dal momento che, quando ho postato la domanda, avevo appena vinto un match contro un mono blu, ma la dinamica è stata singolare perchè nonostante avessi finito le carte del grimorio, la partita è continuata semplicemente senza che avessi più nulla da pescare! In gioco non c'erano carte che mi permettessero di fare ciò (non sò neanche se ne esistano); a questo punto credo si sia trattato di un bug.
sono arrivato ad avere zero carte nel grimorio e nonostante ciò la partita è andata avanti.Se hai Jace è lui, comunque dipende:
Lui ti faceva scartare e non hai perso? Normale.
Usavi Risen reef e non hai perso? Normale.
Dovevi pescare a inizio turno e non hai perso? Bug.
Clicca sulle due spade in alto a destra, inserisci il suo nick più il numero e sfidalo, lui ovvio deve far lo stesso.Th3z4cK ha detto:Scusate ma c’è un modo per invitare amici a giocare con te ? Ho iniziato da qualche mese e sto convincendo qualche amico ad iniziare a giocare ma in game non mi pare di aver visto nessuna opzione del genere
Ottimo, più tardi me la leggo volentieri. Nel frattempo, come altri qua dentro, ci sto giocando dalla beta e sono soddisfatto, finalmente il gioco di mtg che ho sempre voluto. Chissà se prima o poi metteranno anche vecchi set come odissea, tormento, mirage ecc.
Volevo chiedervi qualche suggerimento su come iniziare a giocare, questo articolo è molto interessante per cominciare a costruire qualche mazzo "iniziale". Ho giocato in maniera non troppo continua al gioco sin dalla beta; non avendo mai provato prima Magic ho preferito giocare for fun per cominciare ad entrare nelle meccaniche del gioco per cui ogni volta che apro il gioco cerco più che altro di completare le missioni. Così facendo ho accumulato circa 20000 monete e 300 gemme, un bel po' di carte. Come mi consigliate di procedere da ora in poi? Come è meglio spendere i coin accumulati? Meglio continuare a fare le missioni o c'è qualche modalità migliore per prendere carte adatte a creare un mazzo?
Rispondo in ritardo, ma di base la strategia migliore per farmare i set sono i draft.Volevo chiedervi qualche suggerimento su come iniziare a giocare, questo articolo è molto interessante per cominciare a costruire qualche mazzo "iniziale". Ho giocato in maniera non troppo continua al gioco sin dalla beta; non avendo mai provato prima Magic ho preferito giocare for fun per cominciare ad entrare nelle meccaniche del gioco per cui ogni volta che apro il gioco cerco più che altro di completare le missioni. Così facendo ho accumulato circa 20000 monete e 300 gemme, un bel po' di carte. Come mi consigliate di procedere da ora in poi? Come è meglio spendere i coin accumulati? Meglio continuare a fare le missioni o c'è qualche modalità migliore per prendere carte adatte a creare un mazzo?