UFFICIALE PC Magic: The Gathering Arena

• Autore discussione Autore discussione frost1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no io sono arrivato ad uno sputo da Diamond, ma lavorando 9 ore al giorno piu' viaggio per andare e tornare non riesco a giocarci il giusto per fare mythic, è inutile per me anche solo provarci....

quindi il leak su reddit con i prossimi planswalker mitici in arrivo è veritiero ? 'mazza a me sembravano uno piu' op dell'altro .... Bolas assurdo, vero costoso, ma assurdo

anche la nuova liliana in un mazzo midrange stile sultai o golari mi fa toccare le vergogne

p.s. qui sotto in spoiler le preview delle quali stiamo parlando io ed erik

sono usciti altri planswalker nello spoiler che ho postato ieri .... diciamo una mini vivien leggermente op O.O ... poi roba normale e rompi coglioni come tutti i mini planswalker che diventeranno un incubo imho ... carino teyo contro i burn anche se ha davvero pochissimi punti loyalty, ma giocato al momento opportuno puo' farti guadagnare quei 2-3 turni cruciali per un control deck per salvarsi dalla morte xD, di sicuro lo provero' in esper

p.s. fortissimi anche il dovin's veto e come già detto l'angrath's wrath

Ultima modifica da un moderatore:
Quando usciranno le "quest" di mtga?
cos?

cmq, concordo con illness, hanno rotto ancora di più l'esper, posso disinstallare allegramente

3/4 di pw sono completamente inutili (almeno in standard), mentre pochi veramente rotti (e sempre dei soliti colori)

peccato, deathsprout e storrev sarebbero state molto fighe senza il mana incolore aggiuntivo, invece così sono ingiocabili, grande wizards

butcher molto figo, posto assicurato nel rakdos aggro

cos?

cmq, concordo con illness, hanno rotto ancora di più l'esper, posso disinstallare allegramente

3/4 di pw sono completamente inutili (almeno in standard), mentre pochi veramente rotti (e sempre dei soliti colori)

peccato, deathsprout e storrev sarebbero state molto fighe senza il mana incolore aggiuntivo, invece così sono ingiocabili, grande wizards

butcher molto figo, posto assicurato nel rakdos aggro
Io aspetterei almeno che escano tutte le carte prima di rilasciare giudizi tranchant, anche perché non saprei quanto Esper sia un top deck in questo momento e in fondo magari lo fosse.

Rakdos lo vedo bello incattivito. Peccato che grixis non stia ricevendo quello che gli serve per ora, quindi mi sa continuerà ad essere di seconda categoria. Non ho ben capito perché per selesnya hanno messo il tizio raro che sinergizza con i lupi, ma vabbé :asd:

Carina anche la carta 5 mana con due bianchi che toglie il board tranne una creature/planeswalker a scelta tua e dell'avversario ed entrambi non possono castare creature/planeswalker fino alla fine del prossimo turno. Bellissimo l'artwork con Sorin e Nahiri che combattono :bruniii:

Rakdos lo vedo bello incattivito. Peccato che grixis non stia ricevendo quello che gli serve per ora, quindi mi sa continuerà ad essere di seconda categoria. Non ho ben capito perché per selesnya hanno messo il tizio raro che sinergizza con i lupi, ma vabbé :asd:

Carina anche la carta 5 mana con due bianchi che toglie il board tranne una creature/planeswalker a scelta tua e dell'avversario ed entrambi non possono castare creature/planeswalker fino alla fine del prossimo turno. Bellissimo l'artwork con Sorin e Nahiri che combattono :bruniii:
tolsimir è per il limited, li' è foritssimo

cyclops electromancer, una sorta di chupa rosso

evolution sage, forse la migliore verde al momento

mayhem devil, altra rb divertente

neoform, non mi sovvengono particolari impieghi (merfolk?)

cyclops electromancer, una sorta di chupa rosso

evolution sage, forse la migliore verde al momento

mayhem devil, altra rb divertente

neoform, non mi sovvengono particolari impieghi (merfolk?)
mayhem devil molto forte nel mardu aggro 

Buoasera, ho un piccolo problema, ho 4 codici prelease e ne me lo ha fatto riscattare solo uno, per caso i codici prelease si possono riscattare solo una volta per account, anche se diversi?

Buoasera, ho un piccolo problema, ho 4 codici prelease e ne me lo ha fatto riscattare solo uno, per caso i codici prelease si possono riscattare solo una volta per account, anche se diversi?
Si solo uno per account ... se vuoi regalarmene uno non disdegnerei aheheheh

Con la nuova espansione in arrivo, uscirà Ixalan dal formato?
no esce insieme a rivals of ixalan e dominaria con l'espansione di ottobre

comunque anche se posso craftarmi tutti i mazzi in meta ad eccezione dei vari aziourius e White aggro o selesnya Tokens ( mi mancano troppe epiche e rare e cmq non mi piace giocare aggro a Magic) vado sempre di esper control ... troppo bello, mi diverte tantissimo ed è fortissimo e completissimo, fa niente che le partite durano una vita impedendomi di scalare decentemente la ladder in relazione al poco tempo che ho ... mazzo degliddei che supera il mio amore per il jaskai control (soprattutto per niv mizzet) dello scorso meta pre allegiance .... spero che rimanga competitivo cosi' anche nel prossimo meta cosi' da concentrarmi davvero solo su di lui (ho intenzione di spendere 0 euro, ho già messo via 13 Wildcards mitiche e 18 rare oltre ad un 130 di uncommon) ... al massimo mi piacerebbe affiancarlo ad un bel grixis control se a questo finalmente daranno una wratta decente come lo è la kaya's wrath per esper e qualche rimozione in piu' per gli incantesimi avversari ... cioe' giocare con i due nicol Bolas sarebbe da toccarsi le vergogne  

no ma il raze-boar  :ivan:

cmq al momento non so che craftare per sultai, forse roalesk, altro di interessante non vedo

per un monog vivien's arkbow, giant growth e forse vitu-cazzi

dimir e golgari sono morti ingiocabili quindi nada :asd:

questa exp ha un power Level altissimo O.O

Carine le 4 mitiche che non possono essere uccise o esiliate…. :asd:  

La nera e la verde fanno qualcosa subito appena calate, il che non è male. Certo se il chinghialone riesce a fare un solo attacco so càzzi amari, però boh dove si gioca? In un Monored midrange? Gruul midrange? Nel Gruul se riesci ad incastrarlo con un riot è tanta roba, ma non sarà facile farlo.

Di base mi ispirano MonoVerde e MonoNero (al massimo abbinati ad un altro colore). Al prossimo giro voglio qualcosa monocolore o bicolore, che i tricolor saranno pure forti (cioè, esper e sultai) ma con il mana a volte è un càzzo di delirio. L'unico "problema" nel meta attuale è che ad ogni mazzo (o quasi) serve qualcosa per gestire gli enchantment 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro