Azzz ottimo risultato che mazzo giochi principalmente?Top 20 al mondo con un mio deck fuori meta boys.
EDIT: Quinto al mondo. Pazzesco. Road to top spot, peccato che nel mese sbagliato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azzz ottimo risultato che mazzo giochi principalmente?Top 20 al mondo con un mio deck fuori meta boys.
EDIT: Quinto al mondo. Pazzesco. Road to top spot, peccato che nel mese sbagliato.
Adesso sono terzo al mondo e sto giocando con un RG monsters.Azzz ottimo risultato che mazzo giochi principalmente?
Giochi questa versione?Adesso sono terzo al mondo e sto giocando con un RG monsters.
minchia complimenti O.OAdesso sono terzo al mondo e sto giocando con un RG monsters.
non mi piace molto, preferisco quella con fenice, lanciacatene, guardiano ecc...Giochi questa versione?
2
Carnage Tyrant
3
Domri, Chaos Bringer
8
Forest
4
Gruul Spellbreaker
4
Jadelight Ranger
4
Lava Coil
4
Llanowar Elves
4
Merfolk Branchwalker
7
Mountain
4
Rhythm of the Wild
4
Rootbound Crag
2
Skarrgan Hellkite
4
Stomping Ground
2
Thrash // Threat
4
Wildgrowth Walker
Giochi questa versione?
2
Carnage Tyrant
3
Domri, Chaos Bringer
8
Forest
4
Gruul Spellbreaker
4
Jadelight Ranger
4
Lava Coil
4
Llanowar Elves
4
Merfolk Branchwalker
7
Mountain
4
Rhythm of the Wild
4
Rootbound Crag
2
Skarrgan Hellkite
4
Stomping Ground
2
Thrash // Threat
4
Wildgrowth Walker
mmm cindervines è la tua unica possibilità contro esper control secondo me ... metteri il dire fleet di side inseme ai kraul ed i goblin di mainNo, questa e' pessima a mio avviso.
La mia e' la seguente:
![]()
Side:1x Shivan Fire 2 Status/Statue 1 Lava Coil 3 cindervines 1 collision 3 risk factor 2 Karn 2 Vivien Reid
Sono aperto a consigli. Non sono convinto di Cindervines perche' questo deck devasta Temur e Nexus anche senza, stavo pensando di togliere direfleet e mettere 2 kraul di side per mettere dentro 3 goblin 2/2 riot ma in generale si tratta di un deck che mi ha davvero sorpreso. E' facilissimo da usare e molto performante, specialmente contro Monoblu, Monored e WW.
E questa e' la prova del terzo posto:
![]()
Esper non è un match up così duro in realtà, cindervines contro di loro neanche la metto perché non avendo molto burn perde parecchio del suo potenziale. Metto dentro i planeswalkers e collision, a quel punto con contempt devono scegliere se rimuovere superamici o fenici. Il match up al limite dell'ingiocabile è gates.mmm cindervines è la tua unica possibilità contro esper control secondo me ... metteri il dire fleet di side inseme ai kraul ed i goblin di main
Non ancora, credo che aspettino il Mythic invitational. Secondo me quest'espansione sarà la peggiore dai tempi di Kaladesh in termine di bilanciamento. Già i planeswalker non piacciono a nessuno perché quelli che vale la pena giocare sono tutti autowinners se lasciati per terra per 2 turni, ma a mio avviso ci saranno anche i seguenti problemi:ma non è ancora uscito nessuno spoiler per la nuova espansione oltre alla notizia dei 36 planeswalkers ?
Non è magic competitivo il bof1 .. sto mythic invitational è una buffonata ed oltremodo una schifezza ... non è una bella pubblicità a mtg Arena ...sto guardando il mythic invitational. ero tutto fomentato prima di oggi perchè pensavo che avrei visto un sacco di cose fighe e gente brava con le palle. gli unici mazzi che vedo sono esper control e monorosso. bello
lo sapevo che magic competitivo fosse limitato a quei soliti mazzi, ma non pensavo così tanto![]()
infatti non ho capito la scelta di fare sta cosa del doppio mazzo, invece del solito bo3 con sideboard. un pò molto a buco di culoNon è magic competitivo il bof1 .. sto mythic invitational è una buffonata ed oltremodo una schifezza ... non è una bella pubblicità a mtg Arena ...
Han voluto copiare HS quando lo stesso HS ha iniziato a mettere la “sideboard” copiando magic ahah cioè io mi dovrei sbattere a fare top mythic per poi giocare sto formato buffonata ?infatti non ho capito la scelta di fare sta cosa del doppio mazzo, invece del solito bo3 con sideboard. un pò molto a buco di culo
In questo momento non e' competitivo neanche Bo3Non è magic competitivo il bof1 .. sto mythic invitational è una buffonata ed oltremodo una schifezza ... non è una bella pubblicità a mtg Arena ...
Non sarà competitivo per via del meta, ma almeno non è la clown fiesta di sto mythic invitationalIn questo momento non e' competitivo neanche Bo3
Quello di certo, che il formato scelto facesse schifo si sapeva ma al momento standard e' veramente noioso.Non sarà competitivo per via del meta, ma almeno non è la clown fiesta di sto mythic invitational