Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, è così da molto tempo per i jrpg.posso dirlo? ormai siamo arrivati ad un punto dove le produzioni giapponesi sono quasi impresentabili in alcuni casi (tipo questo) nonostante l'idea di base e il design generale rimane sempre bellissimo, vedere giochi che a malapena andrebbero bene su 3ds messi su ps5 è dura da mandare giu
boh...a me la situazione sembra peggiorata...sarà che fare un gioco su ps2 costava meno di uno ps5 ma ora siamo arrivati a vette che boh lasciano sbigottiti...tanto per fare un esempio ok se atlus mi fa un lost dimension su ps3 che pare un gioco ps2 ma passare da questo ad avere un gioco a malapena da 3ds su ps5 boh...per me la forbice tra il tollerabile e "copribile" tramite stile ecc si sta assottigliando...Nah, è così da molto tempo per i jrpg.
Su PS2 giravano jrpg con comparto tecnico da snes e così via. Senza budget per motori, tools, personale e tempo non si va da nessuna parte e per questo cercano di compensare in altro modo: stile, idee, fanservice...
E se gli va bene la saga cresce e diventa da così (su PS2):Nah, è così da molto tempo per i jrpg.
Su PS2 giravano jrpg con comparto tecnico da snes e così via. Senza budget per motori, tools, personale e tempo non si va da nessuna parte e per questo cercano di compensare in altro modo: stile, idee, fanservice...
Su PS3 ad esempio è uscito The Awakened Fate Ultimatum che mi sembra un esempio molto simile a questo Maglam Lord. Entrambi escono a fine gen ma tecnicamente è roba di due gen precedenti... Dipende tutto dal budget e simili squilibri ci sono sempre stati. Per farti capire cosa intendo prova a googlare Legasista, un jrpg PS3.boh...a me la situazione sembra peggiorata...sarà che fare un gioco su ps2 costava meno di uno ps5 ma ora siamo arrivati a vette che boh lasciano sbigottiti...tanto per fare un esempio ok se atlus mi fa un lost dimension su ps3 che pare un gioco ps2 ma passare da questo ad avere un gioco a malapena da 3ds su ps5 boh...per me la forbice tra il tollerabile e "copribile" tramite stile ecc si sta assottigliando...
Avere un bel sistema di crafting quando non serve usarlo...è un bel problema.Ci sto giocando in questi giorni e sono arrivato al capitolo 3