Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non la ricordavo, che cesso.
Almeno fa paura.Non la ricordavo, che cesso.
Peggior copertina della serie.
Molto brutta, però anche simpatica
Questa cosa è imbarazzanteStrider stamane ero indeciso se mettere qualcosa del SMS anch'io c'è l'imbarazzo della scelta da Black Belt fino a Out Run....pessime (quasi) tutte.
La scelta delle cover bianche tipo quaderno elementari col disegno da due soldi
Post automatically merged:
Stima invece per la controparte giapponese di altissimo pregio
![]()
Fosse solo quello, anche la cover di MK Ds e 7 non scherzano, in quel periodo a Nintendo le era preso di fare queste cover minimal per MK, orribili a dir poco
Brutti i volanti, bruto il vedere tutto su sfondo bianco.
Fosse solo quello, anche la cover di MK Ds e 7 non scherzano, in quel periodo a Nintendo le era preso di fare queste cover minimal per MK, orribili a dir poco
Era una Nintendo sul risparmio... solo per loro peròBrutti i volanti, bruto il vedere tutto su sfondo bianco.
Brutta e basta.
.Strider le cover occidentali della serie sono insensate oltre che orribili
Decisamente meglio i draghetti/personaggi nelle cover giapponesi
![]()
Per questioni di diritti dovettero cambiare i disegni e i personaggi e poi c'è da dire che nel 1987 al di fuori del Giappone nessuno sapeva chi fosse Kenshiro. L'estetica è cambiata ma non la sostanza. Si tratta del medesimo gioco, gameplay identico.Strider stamane ero indeciso se mettere qualcosa del SMS anch'io c'è l'imbarazzo della scelta da Black Belt fino a Out Run....pessime (quasi) tutte.
La scelta delle cover bianche tipo quaderno elementari col disegno da due soldi
Stima invece per la controparte giapponese di altissimo pregio
![]()
Porca vacca! Mi hai fatto tornare in mente che lo guardavo a 4-5 anni con mia madre (alternato a Candy Candy perché piaceva a lei ma alla fine anche a me)... bei tempi quando c'era il pensiero che i cartoni fossero tutti e solo per bambiniPer questioni di diritti dovettero cambiare i disegni e i personaggi e poi c'è da dire che nel 1987 al di fuori del Giappone nessuno sapeva chi fosse Kenshiro. L'estetica è cambiata ma non la sostanza. Si tratta del medesimo gioco, gameplay identico.