Rubrica Mai giudicare un gioco dalla copertina...

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco un altro esempio

Strider stamane ero indeciso se mettere qualcosa del SMS anch'io c'è l'imbarazzo della scelta da Black Belt fino a Out Run....pessime (quasi) tutte.

La scelta delle cover bianche tipo quaderno elementari col disegno da due soldi 💰
Post automatically merged:

Stima invece per la controparte giapponese di altissimo pregio :unsisi:

Ultima modifica:
Topic geniale!
Più che restare deluso, mi facevo i film guardando le copertine (parlo solo di era 8 e 16-bit) al negozio o sui cataloghi. Poi anni dopo, quando ho avuto modo di provarli, mi sono accorto che non c'entravano nulla con le mie fantasie.
A memoria non mi viene in mente nulla ma appena arriva il flash, torno sicuramente a raccontare! ;)

Strider stamane ero indeciso se mettere qualcosa del SMS anch'io c'è l'imbarazzo della scelta da Black Belt fino a Out Run....pessime (quasi) tutte.

La scelta delle cover bianche tipo quaderno elementari col disegno da due soldi 💰

Questa cosa è imbarazzante :asd:

La peggior cover di un Mario Kart

Quello schifo di volantini non si possono vedere. :facepalm2:

Fosse solo quello, anche la cover di MK Ds e 7 non scherzano, in quel periodo a Nintendo le era preso di fare queste cover minimal per MK, orribili a dir poco

Brutti i volanti, bruto il vedere tutto su sfondo bianco.
Brutta e basta.

Strider le cover occidentali della serie sono insensate oltre che orribili :rickds:

Decisamente meglio i draghetti/personaggi nelle cover giapponesi

Fosse solo quello, anche la cover di MK Ds e 7 non scherzano, in quel periodo a Nintendo le era preso di fare queste cover minimal per MK, orribili a dir poco

Brutti i volanti, bruto il vedere tutto su sfondo bianco.
Brutta e basta.
Era una Nintendo sul risparmio... solo per loro però :dsax:

Strider le cover occidentali della serie sono insensate oltre che orribili :rickds:

Decisamente meglio i draghetti/personaggi nelle cover giapponesi

. :asd:

Per questioni di diritti dovettero cambiare i disegni e i personaggi e poi c'è da dire che nel 1987 al di fuori del Giappone nessuno sapeva chi fosse Kenshiro. L'estetica è cambiata ma non la sostanza. Si tratta del medesimo gioco, gameplay identico.

Per questioni di diritti dovettero cambiare i disegni e i personaggi e poi c'è da dire che nel 1987 al di fuori del Giappone nessuno sapeva chi fosse Kenshiro. L'estetica è cambiata ma non la sostanza. Si tratta del medesimo gioco, gameplay identico.
Porca vacca! Mi hai fatto tornare in mente che lo guardavo a 4-5 anni con mia madre (alternato a Candy Candy perché piaceva a lei ma alla fine anche a me)... bei tempi quando c'era il pensiero che i cartoni fossero tutti e solo per bambini :asd:
Oggi non so quante mamme lo farebbero vedere a un infante :lol2:

Chiudo OT.

Il gioco invece non me lo ricordo proprio, probabilmente per la copertina anonima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro