Quindi, compagni nerazzurri, spazio alla domanda fondamentale data la condizione critica della stagione già dopo tre partite: chi preferite vinca il campionato?
Ovvio che per me, e penso anche per la totalità di voi, l'unica certezza è che non debba vincerlo il Milan, ma chi al posto loro?
- La logica dice ovviamente Napoli, e il virtuosismo societario se lo merita, ma la presenza di Conte e la spocchia ingiustificata che ha trasmesso a tutto il popolo partenopeo sinceramente mi infastidisce alquanto.
- Da romano di adozione dovrei dire Roma, e anche se qui i miei amici romanisti non hanno ancora imparato ad avere l'umiltà necessaria per meritarselo ne sarei comunque felice. Ma c'è quel porco di Gasperini, quindi boh.
- Il paradosso è rappresentato dalla Juve. Non ho contatti con Juventini, quei due amici che la tifano non sono sfegatati e non guardano manco più le partite, quindi uno scudetto in più nel loro palmares non mi cambia assolutamente la vita. Tuttavia vederli arrivare quinti e inguaiarsi con i debiti mi da un bel brivido.
Voi come la vedete?