Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarro - Inter, Thuram salterà la Cremonese e la Nazionale. Si spera di recuperarlo per la prima dopo la sosta.

Eccolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calcio e Finanza - cifre UFFICIALI dello stipendio di Akanji, lontanissime dai 5,5 mln netti di cui si è parlato in estate:

2025/26: compenso lordo 6,44 milioni di euro (circa 3,5 milioni netti);
2026/27 e 2027/28: compenso lordo 6,899 milioni di euro a stagione (circa 3,75 milioni netti)

E anche con tutti i bonus raggiunti (quindi il Triplete), Akanji toccherebbe al massimo i 4,2 mln netti

Posso dirlo o mi mangiate vivo?
Secondo me possiamo benissimo puntare allo scudetto, quest'anno sembra non ci siano delle corazzate, peccato solo per i 50 milioni buttati nel cesso, con due rinforzi veri saremmo potuti partire di nuovo in vantaggio sulle altre.

ULTIM'ORA

La società Brookfield pronta ad acquistare le ultime quote di Oaktree per 3 miliardi: il fondo USA, proprietario dell'Inter, è stato valutato complessivamente 11,5 miliardi.

Fonte: Calcio & Finanza via Bloomberg

ULTIM'ORA

La società Brookfield pronta ad acquistare le ultime quote di Oaktree per 3 miliardi: il fondo USA, proprietario dell'Inter, è stato valutato complessivamente 11,5 miliardi.

Fonte: Calcio & Finanza via Bloomberg

Cioè ci acquista??? :campione: :campione: :campione: :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro