Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio, ad esempio...quanti fegati si stanno spappolando adesso.
Troppi Hamburger con patatine???Il mio, ad esempio...
Sono un ciccione demmerda e sto a dietaTroppi Hamburger con patatine???![]()
Sono un ciccione demmerda e sto a dietaho talmente fame che mi mangerei la tavoletta grafica che ho davanti in questo momento.
Ti capisco, lo avessimo preso al posto di chivu, oggi avremmo avuto 15 puntiIl mio, ad esempio...
Luis devi avere fiducia in DraculaTi capisco, lo avessimo preso al posto di chivu, oggi avremmo avuto 15 punti
coltiverò la speranza che faccia la fine della Juve di due anni fa che si sgonfia a Gennaio/Febbraio, ma la vedo durissima, a sto giro la squadra è forte forte e anche se molti sono nuovi il porco in panchina è un gran condottiero..Ti capisco, lo avessimo preso al posto di chivu, oggi avremmo avuto 15 punti
Naa vince il NapoliMa non saranno i primi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quando mai. E' solo show XDOcho che si più riaprire
Post automatically merged:
Naa vince il Napoli
Ma quando mai. E' solo show XD
Il Napoli, nonostante la superiorità numerica sta giocando veramente da schifo: palla a caso in avanti sperando in San Gennaro. Patetici.![]()
![]()
Non ne sarei tanto convinto
![]()
Il culo di Conte non ha limiti in Serie AIl Napoli, nonostante la superiorità numerica sta giocando veramente da schifo: palla a caso in avanti sperando in San Gennaro. Patetici.
Allegri è un maestro indisccusso in queste partite. Non c'è culo che tenga.Il culo di Conte non ha limiti in Serie A![]()
![]()
In effetti i cambi di Conte sono a casoAllegri è un maestro indisccusso in queste partite. Non c'è culo che tenga.
Parrucchino non ci sta capendo un cazzo...De Bruyne lo ha mandato affanculo...tira una brutta aria in casa partenopea.In effetti i cambi di Conte sono a caso![]()