Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccoci, almeno Inzaghi può avere anche la scusa di Lukaku per la sconfittaIo lo dico sempre che deve mettere un sospensorio! Se la minchia continua a sbattergli sulla coscia ecco che succede!
E pensa a quella che deve arrivareMa pure col Bayern rischia di saltare
Sorteggi Champions
Sconfitta con la Lazie
Lukaku rotto
Che settimana di merda
Se perde pure lei la fede padre siamo perdutiTutta tattica di Simone che ha la scusa per non farlo giocare contro la Cremonese e sfoderarlo nel derby con un modulo costruito appositamente per lui e che pot...no, non ce la faccio, è finita, moriremo tutti.
"La peggiore settimana della tua vita fino ad ora....." cit. Homer SimpsonMa pure col Bayern rischia di saltare
Sorteggi Champions
Sconfitta con la Lazie
Lukaku rotto
Che settimana di merda
Pensa allo sfilatino di Abraham tePer la legge dei grandi numeri ci sta un infortunio ogni 20 anni anche per voi.
Oh, e avete pagato sanchez per andarseneUna squadra normale prenderebbe un attaccante in più, noi invece da bravi sfigati e interisti giocheremo un campionato con 4 attaccanti che probabilmente saranno se tutto va bene 3 arruolabili allo stesso momento contando che c'è pure il mondiale di mezzo, Zhang ridicolo di merda.
Comunque siamo ufficialmente la squadra più sfigata del campionato.
Ma quella era giusto, però se poi dai via Pinamonti un altro attaccante devi prenderlo, che incompetenti cazzo.Oh, e avete pagato sanchez per andarsene![]()
E come fai, con una proprietà che ti chiede di tirare su 60 milioni dal mercato e una riduzione degli ingaggi del 15%…Ma quella era giusto, però se poi dai via Pinamonti un altro attaccante devi prenderlo, che incompetenti cazzo.
Pochi cazzi: quelli del Milan corrono come degli assassini per fottuti 90 minuti. Hanno una fame mostruosa. Quelli sono ancora una volta i migliori sul rettangolo di gioco. Non me ne frega un cazzo dei rigorini e delle cagate giustificative che si stanno inventando in questo momento. Vorrei vederla io nei miei giocatori la stessa foga che hanno loro.
Interisti che però non sono in questo forum, per fortunaVabbè, alla fine siamo tutti li, e penso lo saremo ancora per tanto. Quello che dice Mastrangelo è giustissimo, molto più pacato di quel che ricordo sull'analisi. Il Milan ha tantissimi calciatori che sono troppo sottovalutati ancora e che invece sono tra i migliori della A... questa cosa di smerdarli e pensare di avere una rosa schiacciasassi per la SerieA è una cosa che vedo solo in noi interisti.