Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo dico sempre che deve mettere un sospensorio! Se la minchia continua a sbattergli sulla coscia ecco che succede!
Eccoci, almeno Inzaghi può avere anche la scusa di Lukaku per la sconfitta:asd::trollface:
Speriamo recuperi che vi devo dire? Ormai ci stiamo infilando nella mer*a liquida

mi raccomando si gioca ogni 3 giorni solo 4 attaccanti bastano

sisi AHAHAHAHAHAAHAH

meglio adesso che dopo, ora a prenderne uno davanti per piacere

Una squadra normale prenderebbe un attaccante in più, noi invece da bravi sfigati e interisti giocheremo un campionato con 4 attaccanti che probabilmente saranno se tutto va bene 3 arruolabili allo stesso momento contando che c'è pure il mondiale di mezzo, Zhang ridicolo di merda.

Comunque siamo ufficialmente la squadra più sfigata del campionato.

Ma pure col Bayern rischia di saltare :rickds:

Sorteggi Champions
Sconfitta con la Lazie
Lukaku rotto

Che settimana di merda
E pensa a quella che deve arrivare :rickds:

Noi diamo per scontato di vincere contro la Cremonese, che è la più forte tra le scarse, poi abbiamo il derby in cui firmerei per un pareggio, e poi c'è il Bayern che ce lo butterà in culo senza prima avere la cortesia di menarcelo davanti per sdebitarsi (semi cit.)

Tutta tattica di Simone che ha la scusa per non farlo giocare contro la Cremonese e sfoderarlo nel derby con un modulo costruito appositamente per lui e che pot...no, non ce la faccio, è finita, moriremo tutti.
Se perde pure lei la fede padre siamo perduti:sadfrog:
Post automatically merged:

Ma pure col Bayern rischia di saltare :rickds:

Sorteggi Champions
Sconfitta con la Lazie
Lukaku rotto

Che settimana di merda
"La peggiore settimana della tua vita fino ad ora....." cit. Homer Simpson:trollface:
Post automatically merged:

Per la legge dei grandi numeri ci sta un infortunio ogni 20 anni anche per voi.
Pensa allo sfilatino di Abraham te:trollface::docwho::fiore:

Una squadra normale prenderebbe un attaccante in più, noi invece da bravi sfigati e interisti giocheremo un campionato con 4 attaccanti che probabilmente saranno se tutto va bene 3 arruolabili allo stesso momento contando che c'è pure il mondiale di mezzo, Zhang ridicolo di merda.

Comunque siamo ufficialmente la squadra più sfigata del campionato.
Oh, e avete pagato sanchez per andarsene :asd:

Ma quella era giusto, però se poi dai via Pinamonti un altro attaccante devi prenderlo, che incompetenti cazzo.
E come fai, con una proprietà che ti chiede di tirare su 60 milioni dal mercato e una riduzione degli ingaggi del 15%…

Il modello secondo me dev’essere quello del Milan: rete di osservatori capace, pochi milioni per i giocatori vent’enni e poi player trading

Gli osservatori ce li abbiamo anche noi per scovare giovani talenti, però preferiamo venderli appena maggiorenni per falsare il bilancio [cit.]

Ultima modifica:
Pochi cazzi: quelli del Milan corrono come degli assassini per fottuti 90 minuti. Hanno una fame mostruosa. Quelli sono ancora una volta i migliori sul rettangolo di gioco. Non me ne frega un cazzo dei rigorini e delle cagate giustificative che si stanno inventando in questo momento. Vorrei vederla io nei miei giocatori la stessa foga che hanno loro.

Vi siete messi d'accordo :asd:

Vabbè, alla fine siamo tutti li, e penso lo saremo ancora per tanto. Quello che dice Mastrangelo è giustissimo, molto più pacato di quel che ricordo sull'analisi. Il Milan ha tantissimi calciatori che sono troppo sottovalutati ancora e che invece sono tra i migliori della A... questa cosa di smerdarli e pensare di avere una rosa schiacciasassi per la SerieA è una cosa che vedo solo in noi interisti.

Vabbè, alla fine siamo tutti li, e penso lo saremo ancora per tanto. Quello che dice Mastrangelo è giustissimo, molto più pacato di quel che ricordo sull'analisi. Il Milan ha tantissimi calciatori che sono troppo sottovalutati ancora e che invece sono tra i migliori della A... questa cosa di smerdarli e pensare di avere una rosa schiacciasassi per la SerieA è una cosa che vedo solo in noi interisti.
Interisti che però non sono in questo forum, per fortuna :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro