Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh niente, si gioca tutto domenica
Io lo do già per perso, hanno un calendario troppo facile, riusciranno agilmente a fare 7 vittorie. Poi Inzaghi nelle lotte punto a punto non è proprio il massimo come gestore. Penso che sia anche normale perderlo, abbiamo giocato mezzo girone in più di loro. E' fisiologico poi se l'Inter fa l'Inter le vince tutte e 7 anche lei. L'anno prossimo con il quadruplo impegno ritorneranno nell'oblio visto il presidente che hanno. :asd:

Lo scudetto è del Napoli è certo, il calendario loro è troppo più semplice rispetto al nostro, oltre a squadre indecenti, al massimo hanno squadre che ormai non hanno più nulla da dire al campionato.
Noi abbiamo pure scontri diretti tipo Bologna, Roma e Lazio che ancora lottano per l'Europa (se non per la champions proprio).

Quello che mi urta è la storia come viene raccontata dai leccaculo di Conte giornalai, da quel gobbo di merda e dai tifosi che gli stanno dietro. Ora sta merda dice pure che l'inter è troppo forte e completa per lottare su tutto, quando è lui che se n'è andato perché la squadra non era all'altra (e la sua Inter era nettamente più forte)
Ha pure convinto tutto a far passare il Napoli come una squadra di scappati di casa che solo grazie a lui è là dove sta, così quando vincerà lo scudetto potrà autolodarsi e avere tutti i giornali a leccargli il culo.
Lo stravolgimento della realtà. Io solo per questo spero seriamente di vincere lo scudetto in faccia a sta merda.
Io firmerei per uscire dalla champions col Byern e dalla coppa Italia col Milan per avere la sicurezza della vittoria dello scudetto, seppure so perfettamente che dal punto di vista economico sarebbe follia (basti pensare che solo giocare la semifinale di cl, porta molto più soldi di vincere lo scudetto)

Quello che mi urta è la storia come viene raccontata dai leccaculo di Conte giornalai, da quel gobbo di merda e dai tifosi che gli stanno dietro. Ora sta merda dice pure che l'inter è troppo forte e completa per lottare su tutto, quando è lui che se n'è andato perché la squadra non era all'altra (e la sua Inter era nettamente più forte)
Ha pure convinto tutto a far passare il Napoli come una squadra di scappati di casa che solo grazie a lui è là dove sta, così quando vincerà lo scudetto potrà autolodarsi e avere tutti i giornali a leccargli il culo.
E guardando il topic Napoli purtroppo ci è riuscito con veramente TUTTI.

Dato che molti dei suoi sostenitori festeggiavano il nostro passaggio del turno considerandoci come un sassuolo qualsiasi, a me sembra un calendario abbastanza semplice per il Barcellona :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro