Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,635
Eh niente, si gioca tutto domenica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo do già per perso, hanno un calendario troppo facile, riusciranno agilmente a fare 7 vittorie. Poi Inzaghi nelle lotte punto a punto non è proprio il massimo come gestore. Penso che sia anche normale perderlo, abbiamo giocato mezzo girone in più di loro. E' fisiologico poi se l'Inter fa l'Inter le vince tutte e 7 anche lei. L'anno prossimo con il quadruplo impegno ritorneranno nell'oblio visto il presidente che hanno.Eh niente, si gioca tutto domenica
Si, Empoli e Monza per il Napoli sono 6 punti sicuri.Eh niente, si gioca tutto domenica
Vabbè se speriamo nelle ultime in classifica campa cavallo che l'erba cresceEh niente, si gioca tutto domenica
E guardando il topic Napoli purtroppo ci è riuscito con veramente TUTTI.Quello che mi urta è la storia come viene raccontata dai leccaculo di Conte giornalai, da quel gobbo di merda e dai tifosi che gli stanno dietro. Ora sta merda dice pure che l'inter è troppo forte e completa per lottare su tutto, quando è lui che se n'è andato perché la squadra non era all'altra (e la sua Inter era nettamente più forte)
Ha pure convinto tutto a far passare il Napoli come una squadra di scappati di casa che solo grazie a lui è là dove sta, così quando vincerà lo scudetto potrà autolodarsi e avere tutti i giornali a leccargli il culo.
️
UFFICIALE
Inter-Roma sabato 26 aprile ore 18
Inter-Verona sabato 3 maggio ore 20:45
Forza Inter e Juve merdaMeglio tenerlo fresco per il Barca, tanto con i peracottari dei milanisti possiamo fare a meno di lui ( che si vinca o che si perda)
Colpa di Marotta, ah no scusate...Thuram rotto, salta il Bologna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rotto ThuramRotto Lewa![]()
Rotto Lewa![]()