Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto qua sembra avere piu' pretese di guardiola :rickds: è proprio un montato del cazzo sto fabregas :rickds: , si rischia un gasperini 2.0

sto qua sembra avere piu' pretese di guardiola :rickds: è proprio un montato del cazzo sto fabregas :rickds: , si rischia un gasperini 2.0
Boh a me sembra abbastanza normale, è nell'ambiente ideale per un allenatore giovane e promettente, non può bruciarsi in una realtà piccola seppur milionaria. Fossi in lui, rimarrei lì :asd:

Boh a me sembra abbastanza normale, è nell'ambiente ideale per un allenatore giovane e promettente, non può bruciarsi in una realtà piccola seppur milionaria. Fossi in lui, rimarrei lì :asd:
ma guarda son d'accordo ... ma se fossi anche in vieira e chivu non andrei mai e poi mai all'inter in questo momento con le loro carriere appena iniziate, rischiano, anzi han quasi la certezza, di bruciarsi e far la fine di stramaccioni .... anche la società abbastanza ridicola nel cercare allenatori di quel tipo solo per spendere poco di ingaggio, ad oggi un'inter deve avere come target un muorinho o un mancini

parliamoci chiaro, in Italia ed ancora di piu' in una big italiana nessuno, NESSUNO, è disposto ad accettare progetti di 5 anni coi giovani e bel gioco,ma senza vincere una verza nel mentre, non prendiamoci per il culo che alla prima sconfitta siam qui a chiedere la testa di tutti

Per me, spero di sbagliarmi, dirà no perché è troppo giovane andare all'Inter

Siamo dei morti di fame, un'onta per il tifo nerazzurro.

Io sono anni che dico che andavano fatte proteste e disertare lo stadio; però a tutti andava tutto bene.

Va bene, poi non piangiamo per come è finita la stagione.

Diranno che ha rinunciato lui ma siamo forti , i più forti dell'universo

Vi state lasciando prendere dallo sconforto troppo presto secondo me.
Se iniziate adesso a stracciarvi le vesti alla prima sconfitta al mondiale cosa farete, vi scuoierete sul terrazzo di casa? :rickds:

ma poi strapparsi i capelli per fabregas ? raga questa è follia collettiva mi sembrano i tempi dove successe la stessa cosa per villas boas :rickds:

ma poi strapparsi i capelli per fabregas ? raga questa è follia collettiva mi sembrano i tempi dove successe la stessa cosa per villas boas :rickds:
È una fiammella nel buio, gli altri mi sembrano solo mostri pronti a distruggere tutto :asd:
Il problema è che la società vuole valorizzare i giovani,che ci potrebbe anche stare visto quello che abbiamo visto in Champions ,un profilo alla mancini e mou non sarebbero adatti.
Al contempo eviterebbero uno sconforto generale dei senatori, che spero si possa evitare anche con fabregas visto la caratura da giocatore e l'idea del bel gioco

Comunque la situazione è troppo divertente… :rickds:
:sadfrog:
Forse alla fine è meglio de Zerbi, con tutti i palloni che ci ha rifilato negli anni…
:sadfrog:

È una fiammella nel buio, gli altri mi sembrano solo mostri pronti a distruggere tutto :asd:
Il problema è che la società vuole valorizzare i giovani,che ci potrebbe anche stare visto quello che abbiamo visto in Champions ,un profilo alla mancini e mou non sarebbero adatti.
Al contempo eviterebbero uno sconforto generale dei senatori, che spero si possa evitare anche con fabregas visto la caratura da giocatore e l'idea del bel gioco
ragazzi che giovani possiamo valorizzare se al secondo stop sbagliato gli insultiamo la madre ? :rickds: valorizzare i giovani vuol dire avere 6-7 bisseck in campo con tutta la loro pletora di stronzate, il tifo dell'inter è pronto ? la società è davvero pronta o si fa stile juve che vuole giovani ed allentori giovani, ma poi rinnega tutto a metà stagione perchè stan facendo male ? .... non lo so ragazzi

Se Fabregas non arriva (cosa praticamente certa) ormai secondo me è inutile virare su gente esordiente. Prendi il Mourinho X bollito che speri ti regga fermo lo spogliatoio e preghi che arrivino almeno quarti.
Tutto questo per riuscire ad arrivare con meno danni possibili alla stagione successiva quando avremo per le mani un tecnico come si deve (sperando che sti stronzi in un anno riescano a prenderlo).

Comunque vada sarà un salto nel buio e un potenziale suicidio sportivo. Non possiamo permetterci un "anno di pausa" e non entrare in Europa a fine stagione, altrimenti vanificheremo quanto costruito di buono in questi anni.

GdS - L'Inter vuole affidare a Fabregas un progetto a lungo termine, lo spagnolo non intende bruciarsi e vuole essere convinto di poter incidere alla sua maniera sulla squadra. Ok ciao

Per le cose che ha fatto vedere lui a Como in un anno, lo prenderei, ma rimane comunque un’incognita.

Tutti gli altri nomi per l’amor di dio, ma dove sta il tifo organizzato quando serve ?? Una bella protesta ci starebbe bene

GdS - L'Inter vuole affidare a Fabregas un progetto a lungo termine, lo spagnolo non intende bruciarsi e vuole essere convinto di poter incidere alla sua maniera sulla squadra. Ok ciao
Ma fa bene a rimanere a Como. É una piazza più tranquilla , basta che non li manda in B e sicuramente spende più di noi. Da noi rischia di bruciarsi subito. Una squadra come l Inter dovrebbe ambire a prendere klop o Zidane e invece....

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Chivu sta per rinnovare col Parma.
Bene nonché ovvio. Affidare a lui la prima squadra quando non gli abbiamo manco dato l'U23 silurandolo, direi che sarebbe stato veramente il colpo da circo più estremo.

Detto ciò, leggo (ma non riporto perché non mi sembrano fonti affidabili) che Fabregas abbia chiesto di poter intervenire in maniera concreta e diretta sulla rosa, oltre a pretendere un progetto a lungo termine. Ergo vuole molta voce in capitolo in sede di mercato, cosa che nell'eventualità andrebbe a pestare i piedi del signor Piero da Cinisello.

Adesso ho ancora più voglia che sia lui ad allenarci.

ma almeno Vieira gioca con la difesa a 3 ?

Novara, Andrea Zanchetta, attuale allenatore della Primavera dell'Inter, in pole per la panchina

[Di Marzio]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro