Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh a me sembra abbastanza normale, è nell'ambiente ideale per un allenatore giovane e promettente, non può bruciarsi in una realtà piccola seppur milionaria. Fossi in lui, rimarrei lìsto qua sembra avere piu' pretese di guardiolaè proprio un montato del cazzo sto fabregas
, si rischia un gasperini 2.0
ma guarda son d'accordo ... ma se fossi anche in vieira e chivu non andrei mai e poi mai all'inter in questo momento con le loro carriere appena iniziate, rischiano, anzi han quasi la certezza, di bruciarsi e far la fine di stramaccioni .... anche la società abbastanza ridicola nel cercare allenatori di quel tipo solo per spendere poco di ingaggio, ad oggi un'inter deve avere come target un muorinho o un manciniBoh a me sembra abbastanza normale, è nell'ambiente ideale per un allenatore giovane e promettente, non può bruciarsi in una realtà piccola seppur milionaria. Fossi in lui, rimarrei lì![]()
È una fiammella nel buio, gli altri mi sembrano solo mostri pronti a distruggere tuttoma poi strapparsi i capelli per fabregas ? raga questa è follia collettiva mi sembrano i tempi dove successe la stessa cosa per villas boas![]()
ragazzi che giovani possiamo valorizzare se al secondo stop sbagliato gli insultiamo la madre ?È una fiammella nel buio, gli altri mi sembrano solo mostri pronti a distruggere tutto
Il problema è che la società vuole valorizzare i giovani,che ci potrebbe anche stare visto quello che abbiamo visto in Champions ,un profilo alla mancini e mou non sarebbero adatti.
Al contempo eviterebbero uno sconforto generale dei senatori, che spero si possa evitare anche con fabregas visto la caratura da giocatore e l'idea del bel gioco
Ma fa bene a rimanere a Como. É una piazza più tranquilla , basta che non li manda in B e sicuramente spende più di noi. Da noi rischia di bruciarsi subito. Una squadra come l Inter dovrebbe ambire a prendere klop o Zidane e invece....GdS - L'Inter vuole affidare a Fabregas un progetto a lungo termine, lo spagnolo non intende bruciarsi e vuole essere convinto di poter incidere alla sua maniera sulla squadra. Ok ciao
GdS - L'Inter vuole affidare a Fabregas un progetto a lungo termine