Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Com'era la storia "benvenuto Patrick?" :rickds:

1749124961846.png

sarebbe stato bello sperare in una protesta della curva forte e veemente ,.... se solo esistesse ancora una curva :asd:

4 anni + i 2 di precedenti meravigliosi deflagrati e collassati come una supernova nel giro di dieci giorni.
Incredibile.

E aspettate perché al peggio non c'è mai fine: immaginate se anche Chivu rifiutasse :rickds:

A questo punto mi sembra più che chiaro l'incubo in cui stiamo finendo: profilo giovane che valorizzi i giovani a prescindere dal posizionamento in classifica.
In sintesi: RIDIMENSIONAMENTO TOTALE

Stiamo per diventare l'Udinese.

Ed è un piano effettivo della società.

l'unico motivo che vedo in sta roba di Chivu è che la società abbia fatto apposta a far uscire sta notizia per farci accettare meglio Vieira appena lo annunceranno stasera

non c'è altro motivo dai

Ma a questo punto, non si poteva puntare su un esordiente assoluto come Esteban Cambiasso?
Checcazzo, d'altronde anche Zidane esordì con il Real senza mai aver allenato prima.
Io il Cuchu lo seguirei anche in B a torso nudo!
Post automatically merged:

Grande Nicolino
a64f0ea8d2d6d3933678ca4d3767e602.jpg

Eroe.
Post automatically merged:

Sucic e Luis Enrique:

Oh No Fire GIF

E Luis non ha ancora firmato :rickds: può ancora ripensarci

1749126653343.png
Appostoh! Possiamo andare su Haaland! :rickds:

Quelli di Oaktree stanno facendo uno sborraparty di dimensioni gargantuesche.

Prepariamoci al fuggi fuggi generale in rosa.

Tra i 2 peggiori avrei "preferito" Vieira..Chivu santo cielo :bruniii:

Mamma mia ragazzi che schifo.
Ma a sto punto non era meglio del zerbi? Un idiota caratterialmente ma almeno se riesce a far presa sul gruppo fa giocare bene la squadra.
Qua siamo a livelli bassissimi. Vi state preparando per anni bui stile come il post triplete, ma almeno là avevano vinto tutto prima di smantellare :facepalm:

Mentre aspetto che torna mia moglie per montare la Switch 2 (se no mi sgozza nel sonno), dico solo che stiamo davanti ad un paradosso incredibile:
Chivu sarà al momento l'unico senza alcuna colpa fino all'inizio della stagione.

E avrà il mio totale appoggio al contrario di tutto il resto della dirigenza.

Spaccagli il culo, Mister!

Siamo una squadra di zimbelli

Anni e anni che veniamo perculati dal mondo, siamo la barzelletta del calcio.

Oaktree dovete vendere!!! Maledetti!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro