pipigno
Master of Puppets
Che roba bruttaAhahahahha espulso il kebab per doppia ammonizione a mezz'ora del primo tempo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che roba bruttaAhahahahha espulso il kebab per doppia ammonizione a mezz'ora del primo tempo![]()
In un amichevole ahahahahahahah impazziscoooooChe roba brutta
Arbitro palesemente decompostoIn un amichevole ahahahahahahah impazziscooooo
Altre volte abbiamo fatto dei precampionati clamorosi e alla fine cerino in mano. Aspettiamo a giudicareChe bella stagione si prospetta
Ed è per questo che staranno in pancaSignori...questi nuovi ragazzi mi stanno piacendo molto molto molto
Non lo so, ma al solo pensiero mi si rizza#Monaco-#Inter
Verso il termine della partita, dopo aver fatto entrare tutti e 10 i panchinari, #Chivu stava facendo entrare #Cocchi al posto di qualcuno che quindi era già subentrato da poco.
Chi c’era a bordocampo racconta di un #Chivu furioso con qualcuno che voleva togliere dopo averlo fatto entrare. C’è chi parla di #Asllani, chi di #Zalewski.
Fatto sta che questo episodio dimostra che con Chivu non si scherza affatto.
Altro che inesperienza e inadeguatezza: Cristian li mena tutti. E fa bene.
E’ vera sta cosa?
Si l’ho sentito e visto in diretta, ma non ho capito con chi era incazzato#Monaco-#Inter
Verso il termine della partita, dopo aver fatto entrare tutti e 10 i panchinari, #Chivu stava facendo entrare #Cocchi al posto di qualcuno che quindi era già subentrato da poco.
Chi c’era a bordocampo racconta di un #Chivu furioso con qualcuno che voleva togliere dopo averlo fatto entrare. C’è chi parla di #Asllani, chi di #Zalewski.
Fatto sta che questo episodio dimostra che con Chivu non si scherza affatto.
Altro che inesperienza e inadeguatezza: Cristian li mena tutti. E fa bene.
E’ vera sta cosa?