Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
#Monaco-#Inter
Verso il termine della partita, dopo aver fatto entrare tutti e 10 i panchinari, #Chivu stava facendo entrare #Cocchi al posto di qualcuno che quindi era già subentrato da poco.
Chi c’era a bordocampo racconta di un #Chivu furioso con qualcuno che voleva togliere dopo averlo fatto entrare. C’è chi parla di #Asllani, chi di #Zalewski.
Fatto sta che questo episodio dimostra che con Chivu non si scherza affatto.
Altro che inesperienza e inadeguatezza: Cristian li mena tutti. E fa bene.

E’ vera sta cosa?
E' vera, così come è vero il "DIGE MI HAI ROTTO IL CAZZO!" urlato più volte a Di Gennaro in porta che sbagliava i lanci lunghi.

In tutto ciò a me l'atteggiamento gretto come lammerda non mi sposta nulla. Mi ricordo il "Fenomeno del cazzo" di Conte a Lautaro, ma atteggiamenti del genere non sono per forza sinonimo di "vincente".

E' vera, così come è vero il "DIGE MI HAI ROTTO IL CAZZO!" urlato più volte a Di Gennaro in porta che sbagliava i lanci lunghi.

In tutto ciò a me l'atteggiamento gretto come lammerda non mi sposta nulla. Mi ricordo il "Fenomeno del cazzo" di Conte a Lautaro, ma atteggiamenti del genere non sono per forza sinonimo di "vincente".
:sadfrog:

Vero, voglio vedere un'idea di gioco, ben venga anche un atteggiamento grintoso però.

Avevamo il giusto connubio... :facepalm:
Scusate sarò vedeva ancora per un po'

Io ho deciso che quest'anno non commenterò nessun risultato. Sono totalmente sdegnato e su tutte le furie per questo "modus operandi" da chi si sente più bravo di tutti.

Spero in uno stadio vuoto e contestazioni pesanti... tutta la mia stima per Chivu, vittima di tutto ciò.

Io ho deciso che quest'anno non commenterò nessun risultato. Sono totalmente sdegnato e su tutte le furie per questo "modus operandi" da chi si sente più bravo di tutti.

Spero in uno stadio vuoto e contestazioni pesanti... tutta la mia stima per Chivu, vittima di tutto ciò.
Io invece non vedo l'ora di rivedere in campo la squadra.
Per quanto soffra per le questioni di mercato non posso minimamente paragonare queste annate con quelle della Banter Era. E anche in quel caso non ho mai smesso di seguirla, se non per impossibilità economiche o per il fatto che lavorassi sempre durante le ore dei match.
Post automatically merged:

Se non prendiamo almeno un goal a partita non siamo contenti :rickds:

Ultima modifica:
No ma guai a toccare l'ultras in campo, poi che faccia la merda in difesa è solo un dettaglio :facepalm:
In tutto questo siamo a girarci i pollici in attesa che salti pure lookman, così a fine mese non solo non prendiamo l'attaccante ma rimaniamo con dei pensionati titolari

Ma ragazziiii!

Ancora l'armeno in campo!!! Ma di che c.....o stiamo ancora a parlare??!?

Questo ha finito, è un ex giocatore! E ancora titolare!

Abbiamo gente che neanche in Uzbekistan li vogliono!

Questi se ne approfittano perché si sono accorti che i tifosi sono completamente rincoglioniti e gli va bene tutto.

Ma che siamo diventati, il Chievo??

In panchina Chivu, Kolarov, Palombo... buoni per la Conference.

Sono nero, nero, nero.

Abbiamo preso il pareggio con metà primavera in campo, ma vi vedo agitati comunque :rickds:

Scherzi a parte dobbiamo decisamente cambiare modo di difendere e dobbiamo comprare un nuovo difensore e Lookman, perché contro le squadre che si chiudono continuiamo a soffrire.

Bene che finalmente non facciamo solo piovere cross a caso in area.

Dimash, mi dispiace moltissimo, ma non può più essere titolare. Mai tornato dall'infortunio dello scorso inverno.

Abbiamo preso il pareggio con metà primavera in campo, ma vi vedo agitati comunque :rickds:

Scherzi a parte dobbiamo decisamente cambiare modo di difendere e dobbiamo comprare un nuovo difensore e Lookman, perché contro le squadre che si chiudono continuiamo a soffrire.

Bene che finalmente non facciamo solo piovere cross a caso in area.

Dimash, mi dispiace moltissimo, ma non può più essere titolare. Mai tornato dall'infortunio dello scorso inverno.
Serve una riserva di Bisseck che deve giocatore titolare e vendere Pavard. Serve un centrale, Serve una riserva di Bastoni, con Carlos augusto titolare quinto e Di Marco riserva (visto che tanto non lo venderanno mai) e infine Serve un mediano di peso, forte e alto, comprandolo con la vendita di Asllani e Frattesi.
Devono cambiare un botto di cose nella rosa, ma siamo a girarci i pollici in attesa che succeda qualcosa per lookman.

Serve una riserva di Bisseck che deve giocatore titolare e vendere Pavard. Serve un centrale, Serve una riserva di Bastoni, con Carlos augusto titolare quinto e Di Marco riserva (visto che tanto non lo venderanno mai) e infine Serve un mediano di peso, forte e alto, comprandolo con la vendita di Asllani e Frattesi.
Devono cambiare un botto di cose nella rosa, ma siamo a girarci i pollici in attesa che succeda qualcosa per lookman.
Stai chiedendo di rivoluzionare la rosa entro due settimane scarse. Sai bene che è impossibile.
Anzi te la dico tutta: se Lookman non arriva non credo prederemo nessun altro.

"Ci credi se ti dico che il mercato è chiuso?" (Cit.)

piu' che lookman mi sa che serve, ovviamente, un difensore centrale forte ed un centrocampista che corra stile vecchio mytikoso.
Leoni - Friendrup

piu' che lookman mi sa che serve, ovviamente, un difensore centrale forte ed un centrocampista che corra stile vecchio mytikoso.
Leoni - Friendrup
Lookman è un'opportunità incredibile in prospettiva futura, non per questa stagione, perché è indubbio che prima o poi (più prima che poi) Tikus andrà via, e ritrovarci con un Lookman in casa al suo posto non ne farebbe assolutamente rimpiangere la partenza.

Immagina il prossimo anno, quando oltre ai due centrali scaduti andranno via anche il turco (se non leva le tende la settimana prossima) e Thuram, tutto questo senza considerare il piazzamento in campionato, quindi che "potenza di fuoco" economica avremo a giugno 26?

E' ovvio che un prospetto come Leoni andava preso ieri per inserirlo adeguatamente e averlo titolare portante prossimo anno, ma le parole di Marotta ieri non credo lascino spazio a dubbi: cercheranno soluzioni interne ("il Leoni potremmo avercelo già in casa")... vai a sapere chi...

E' più probabile che si faccia un profilo a basso costo come braccetto per dare modo ai vari Pavard e Bastoni di alternarsi al centro qualora ci fossero defezioni fisiche tra i due nonnini la dietro. Un Palacios bis insomma...

Mi viene da vomitare, ma va bene lo stesso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro