Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bayern non lo becchiamo
Post automatically merged:

Niente Chelsea
Post automatically merged:

Niente Real :sard:
Dai che la sculiamo forse

Liverpool, Arsenal, Slavia Praga e kazaki in casa
Dortmund, Atletico, Ajax e Royal fuori

Mah, visto lo scorso anno bastano 16 punti,
Slavia Praga, kazaki, Ajax e Royal 12 punti e poi 4 punti vanno trovati nelle altre 4 partite.

Non facile, ma nemmeno impossibile, poi va a finire come lo scorso anno che son saltate le top ed è stato quasi tutto una sorpresa

Vi prego non perdiamo lo scudetto per colpa di sta coppa per miliardari di nuovo.
Ma lo scudetto a cosa vi serve? Al di la che quest’anno se lo perdiamo non ci andremo nemmeno vicini come lo scorso anno, ma veramente io come ha detto Reverendo Grivious firmerei per tornare a giocare la finale ed arrivare secondo in campionato.

C’è un cortocircuito nel vostro ragionamento, vi lamentate, probabilmente giustamente, per il mercato da poveracci e poi l’unica competizione che dà un po’ di soldi la volete lasciare per lo scudetto che a conti fatti non da un cazzo in confronto al secondo posto.

Andate sereni che quest’anno galleggeremo in tutte le competizioni senza particolari guizzi, ma se dovessi puntare su qualcosa, continuerei a giocarmi la champions

Non male
4e02ee4419f1d48a573d3becc3b634b9.jpg

Fortunatamente abbiamo preso il Dortmund (che comunque in trasferta non va sottovalutato, avrei preferito incontrare loro al Meazza e il Liverpool ad Anfield), quindi c'è ancora la speranza di poter fare 16-17 punti e qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. Nella seconda fascia abbiamo avuto una jella tremenda, credo non ci fosse combinazione peggiore. :dsax:
La qualificazione ai playoff è una formalità, fare meno degli 11-12 punti che serviranno è impensabile.

Ma lo scudetto a cosa vi serve? Al di la che quest’anno se lo perdiamo non ci andremo nemmeno vicini come lo scorso anno, ma veramente io come ha detto Reverendo Grivious firmerei per tornare a giocare la finale ed arrivare secondo in campionato.

C’è un cortocircuito nel vostro ragionamento, vi lamentate, probabilmente giustamente, per il mercato da poveracci e poi l’unica competizione che dà un po’ di soldi la volete lasciare per lo scudetto che a conti fatti non da un cazzo in confronto al secondo posto.

Andate sereni che quest’anno galleggeremo in tutte le competizioni senza particolari guizzi, ma se dovessi puntare su qualcosa, continuerei a giocarmi la champions
Mi spiace ma ho smesso di pensare alla società Inter e ai suoi guadagni, tanto i miliardari veri non si capisce perché ma in Italia non vogliono venire, quindi basta sognare di vedere grandi acquisti, non avete visto il calciomercato di quest'anno nonostante i soldoni vinti essendo arrivati in finale?
A sto punto preferisco riempirmi di scudetti, non capisco perché dovremmo perderci una gioia simile per rincorrere un un trofeo inarrivabile per la Serie A.
E poi preferisco vincere uno scudettino, come vorreste definirlo voi, a fare figure di merda in mondo visione, immagino sarete contenti di morire con il record della peggior sconfitta in una finale di champion's league :asd:

Ma veramente voi preferireste arrivare in finale tutti gli anni ma arrivare sempre secondi o peggio in campionato? Davvero? Mi spiace ma non vi credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro