Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,590
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pronto per beccare la trasferta kazaka di 9 oreOggi alle 18 sorteggio per la champions
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EccociOggi alle 18 sorteggio per la champions
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pronto per beccare la trasferta kazaka di 9 ore![]()
Bayern non lo becchiamo
Post automatically merged:
Niente Chelsea
Post automatically merged:
Niente Real
Dai che la sculiamo forse
Liverpool Casa
Dortmud Fuori
Arsenal Casa
Atletico Fuori
che cazzo di girone![]()
Marotta LeagueLiverpool, Arsenal, Slavia Praga e kazaki in casa
Dortmund, Atletico, Ajax e Royal fuori
Liverpool sculato in un modo imbarazzante4 partite toste e 4 molto fattibili
Ma lo scudetto a cosa vi serve? Al di la che quest’anno se lo perdiamo non ci andremo nemmeno vicini come lo scorso anno, ma veramente io come ha detto Reverendo Grivious firmerei per tornare a giocare la finale ed arrivare secondo in campionato.Vi prego non perdiamo lo scudetto per colpa di sta coppa per miliardari di nuovo.
Mi spiace ma ho smesso di pensare alla società Inter e ai suoi guadagni, tanto i miliardari veri non si capisce perché ma in Italia non vogliono venire, quindi basta sognare di vedere grandi acquisti, non avete visto il calciomercato di quest'anno nonostante i soldoni vinti essendo arrivati in finale?Ma lo scudetto a cosa vi serve? Al di la che quest’anno se lo perdiamo non ci andremo nemmeno vicini come lo scorso anno, ma veramente io come ha detto Reverendo Grivious firmerei per tornare a giocare la finale ed arrivare secondo in campionato.
C’è un cortocircuito nel vostro ragionamento, vi lamentate, probabilmente giustamente, per il mercato da poveracci e poi l’unica competizione che dà un po’ di soldi la volete lasciare per lo scudetto che a conti fatti non da un cazzo in confronto al secondo posto.
Andate sereni che quest’anno galleggeremo in tutte le competizioni senza particolari guizzi, ma se dovessi puntare su qualcosa, continuerei a giocarmi la champions