NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,357
Ah ecco torniamo nella normalità Nike … orrenda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco torniamo nella normalità Nike … orrenda

![]()
Inter, risentimento muscolare al soleo per Calhanoglu: i tempi di recupero
L'esito degli esami al polpaccio di Hakan Calhanoglu dopo lo stop col Napoli: risentimento muscolare al soleo sinistro. I tempi di recuperowww.sportmediaset.mediaset.it
Fonte Sportmediaset
Rotto Chala 6 partite fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E in tutto questo nessun movimento sul mercato, siamo a posto così come Gineprio

Per fortuna si è rotto soleo quello!![]()
Inter, risentimento muscolare al soleo per Calhanoglu: i tempi di recupero
L'esito degli esami al polpaccio di Hakan Calhanoglu dopo lo stop col Napoli: risentimento muscolare al soleo sinistro. I tempi di recuperowww.sportmediaset.mediaset.it
Fonte Sportmediaset
Rotto Chala 6 partite fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Per fortuna si è rotto soleo quello!
![]()

Hanno il coraggio di parlare dopo il campionato del anno scorso.Mi spiace per quei tifosi che pensano che ci sia ancora una sorta di cupola, io fossi in loro non mi farei neanche il sangue amaro a seguire il campionato a sto punto.
E ufficialmente uscito il 4 Kit - Sito InterAh ecco torniamo nella normalità Nike … orrenda

E ufficialmente uscito il 4 Kit - Sito Inter
Visualizza allegato 25068
Dai NoX almeno ti ho postato la Benedetta Glionna e non Pippo Franco'aryan![]()
Ma Pippo Franco ha il fascino armeno che conquista
neanche un ubriaco daltonico potrebbe partorire una schifezza peggioreE ufficialmente uscito il 4 Kit - Sito Inter
Visualizza allegato 25068
Dai NoX almeno ti ho postato la Benedetta Glionna e non Pippo Franco'aryan![]()
neanche un ubriaco daltonico potrebbe partorire una schifezza peggiore

Nike ed Ausilio mi han proprio rotto i coglioni, il giorno che si levranno dal cazzo entrambi sarà festa grande
Ma il pastificio Mosciarelli come nuovo sponsor??Nike ed Ausilio mi han proprio rotto i coglioni, il giorno che si levranno dal cazzo entrambi sarà festa grande

Meglio il modello per il portiere che ricorda un po' la away della stagione 22/23, comunque ultimamente Nike (anche Puma e Adidas eh) stanno esagerando partoriscono delle maglie che non ci stanno neanche nei peggiori incubi di Freddy krueger.neanche un ubriaco daltonico potrebbe partorire una schifezza peggiore
![]()
Ma Pippo Franco ha il fascino armeno che conquista
![]()

Meglio il modello per il portiere che ricorda un po' la away della stagione 22/23, comunque ultimamente Nike (anche Puma e Adidas eh) stanno esagerando partoriscono delle maglie che non ci stanno neanche nei peggiori incubi di Freddy krueger.
Per fortuna e si e fatto un passo in avanti verso la prima maglia per la prossima stagione, dopo varie oscenità culminata dalle ultime due stagioni.. "anche se ci voleva poco fare meglio"
Almeno tu Pipigno se un modello di maglia nerazzura non ti aggrada puoi sempre andare con quella lupacchiotta![]()

Milan vs Juve = Error 404Vero, il mio core si divide tra nord e sud.
P.s.: ovviamente anche per tutte le squadre che giocano contro Milan e i gobbi![]()
![]()
Vero, il mio core si divide tra nord e sud.
P.s.: ovviamente anche per tutte le squadre che giocano contro Milan e i gobbi![]()
![]()