Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
agghiaggiande a torino comunque, punizione dell'1-0 inventata (data su chiamata, andatela a rivedere perché c'è da ridere), rigore tolto alla cremonese dopo un'entrata col piede a martello, rigore dato alla juve dopo una palla che rimbalza dal piede al braccio su una scivolata
ci sarebbe da ridere se non fosse il livello penoso di tutti gli arbitri italiani

Fonte Sportmediaset

Rotto Chala 6 partite fuori :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :ayaya: :ayaya:
facepalm GIF

Mi spiace per quei tifosi che pensano che ci sia ancora una sorta di cupola, io fossi in loro non mi farei neanche il sangue amaro a seguire il campionato a sto punto.

neanche un ubriaco daltonico potrebbe partorire una schifezza peggiore
Meglio il modello per il portiere che ricorda un po' la away della stagione 22/23, comunque ultimamente Nike (anche Puma e Adidas eh) stanno esagerando partoriscono delle maglie che non ci stanno neanche nei peggiori incubi di Freddy krueger.
GFvYqS6pBsKOOHW.jpg

Per fortuna e si e fatto un passo in avanti verso la prima maglia per la prossima stagione, dopo varie oscenità culminata dalle ultime due stagioni.. "anche se ci voleva poco fare meglio"

:chris: :chris:Ma Pippo Franco ha il fascino armeno che conquista:trollface:
:docwho:
Almeno tu Pipigno se un modello di maglia nerazzura non ti aggrada puoi sempre andare con quella lupacchiotta :morris2:

Ultima modifica:
Meglio il modello per il portiere che ricorda un po' la away della stagione 22/23, comunque ultimamente Nike (anche Puma e Adidas eh) stanno esagerando partoriscono delle maglie che non ci stanno neanche nei peggiori incubi di Freddy krueger.

Per fortuna e si e fatto un passo in avanti verso la prima maglia per la prossima stagione, dopo varie oscenità culminata dalle ultime due stagioni.. "anche se ci voleva poco fare meglio"

:docwho:
Almeno tu Pipigno se un modello di maglia nerazzura non ti aggrada puoi sempre andare con quella lupacchiotta :morris2:

Vero, il mio core si divide tra nord e sud.
P.s.: ovviamente anche per tutte le squadre che giocano contro Milan e i gobbi :trollface: :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro