Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il primo ha vinto 5 champions, l'altro ha preso 5 pere in una finale di champions :trollface:

Io invece sono incazzato nero, siamo gli unici a non tirare fuori i coglioni negli scontri diretti.
io vorrei fare tre punti contro tutte le altre 15/16 squadre come fate voi, quello che serve per vincere un campionato.

io vorrei fare tre punti contro tutte le altre 15/16 squadre come fate voi, quello che serve per vincere un campionato.
Vabbè ovviamente in ottica scudetto è meglio il nostro percorso, però rimane il fatto che abbiamo tutti i mezzi per poter vincere contro Milan, Juventus, Napoli etc.
Porca puttana abbiamo pareggiato con un Napoli decimato che a fine partita ha potuto effettuare un solo cambio, una roba vergognosa.

Vabbè ovviamente in ottica scudetto è meglio il nostro percorso, però rimane il fatto che abbiamo tutti i mezzi per poter vincere contro Milan, Juventus, Napoli etc.
Porca puttana abbiamo pareggiato con un Napoli decimato che a fine partita ha potuto effettuare un solo cambio, una roba vergognosa.
boh credo sia solo una casualità, almeno in italia avete dimostrato di essere superiori anche nelle partite che non avete vinto.

Ci tengo ad abbandonare le vesti del tifoso medio-clonato e vestire quelli del raziocinio e oggettività: il culo non esiste, esiste solo il meraviglioso ed incontrovertibile dominio del caos e, ancora più importante, la differenza tra avere e non avere un grande portiere a difendere i pali.

1769428809963.png
1769428974592.png

I numeri parlano chiaro: non esiste e non esisterà mai alcuna ragione al mondo che giustifichi ad oggi la presenza costante da titolare di Yann Sommer. Se Martinez vive il Vietnam a causa del triste episodio di cui è stato tragicamente protagonista qualche mese fa, allora si usi un Primavera, perché peggio di così è davvero difficile.

Ci tengo ad abbandonare le vesti del tifoso medio-clonato e vestire quelli del raziocinio e oggettività: il culo non esiste, esiste solo il meraviglioso ed incontrovertibile dominio del caos e, ancora più importante, la differenza tra avere e non avere un grande portiere a difendere i pali.

Visualizza allegato 25207
Visualizza allegato 25208

I numeri parlano chiaro: non esiste e non esisterà mai alcuna ragione al mondo che giustifichi ad oggi la presenza costante da titolare di Yann Sommer. Se Martinez vive il Vietnam a causa del triste episodio di cui è stato tragicamente protagonista qualche mese fa, allora si usi un Primavera, perché peggio di così è davvero difficile.
Possiamo anche dire che gli xG sono a volte una cagata allucinante? Per dire, Maignan contro il Como avrà anche fatto un paio di paratone, ma si è messo lui nelle condizioni di farle evitando di uscire e trovandosi a subire tiro. Ma per gli xG contano le parate e quindi la prestazione sembra fenomenale.
Altro errore degli xG è che non tengono conto di chi va al tiro. Se fra una settimana la Cremonese vi marca ad uomo Lautaro, Calhanoglu, Thuram e Dimarco e accetta di prendere 10 tiri in porta da Mkhitaryan e Luis Henrique, magari a fine partita Audero avrà anche 3 o 4 xG salvati ma saranno più i demeriti dei due che non i suoi meriti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro