Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, riguarda meglio, stacca con tutte e due le mani lontano dall'avversario. Questo non è mai fallo.Nello stacco ha la mano sinistra sulla spalla destra di Bartesaghi e la tiene per tutto il tempo.
Stiamo ancora a febbraio, avoja.Anche per me molto al limite il gol del Parma, per me era più da annullare che da convalidare.
Detto questo, ribadisco quanto ho sempre pensato fino ad ora in questa stagione. Se c’è una giustizia calcistica, probabilmente l’Inter non meritava con la Juve, ma il Milan ha pareggiato una marea di partite che aveva praticamente perso, segnando all’ultimissimo (ricordo Firenze, la gara col Pisa, col Genoa…e forse scordo altro). Poteva finalmente perderne una, no?
Ridetto questo, per il gioco espresso sul terreno di giuoco (e non per la rosa, che non è così over le altre), l’Inter merita di recuperare quest’anno quello scudetto buttato via qualche mese fa.
10 punti sono un buon bottino, ma ora avnti a testa bassa, con la stessa fame, anzi di più. Perchè se ci rilassiamo e toppiamo il Genoa, finisce che al derby si puó tornare al punto di partenza, o quasi.
Quindi fuori i maroni soprattutto ora!
Riguarda l'inquadratura frontale. Il braccio sinistro è sulla spalla destra di Bartesaghi tutto il tempo. E quello su Maignan, regolamento alla mano, è fallo.No, riguarda meglio, stacca con tutte e due le mani lontano dall'avversario. Questo non è mai fallo.
È ancora lunga purtroppo, e l’Inter come avete visto tutti è capace di tutto, nel bene e nel male.Detto fatto. Scudetto archiviato.![]()
Va bene... sono due falli clamorosi, concordo con te.Riguarda l'inquadratura frontale. Il braccio sinistro è sulla spalla destra di Bartesaghi tutto il tempo. E quello su Maignan, regolamento alla mano, è fallo.
È ancora lunga purtroppo, e l’Inter come avete visto tutti è capace di tutto, nel bene e nel male.
L’unica cosa certa, che tutti gli obiettivi dovrebbero ammettere, e che quest’anno lo merita l’Inter, almeno per quanto visto fino ad ora.
Diciamo che lo possiamo perdere solo noi, senza scaramanzia.Ok la scaramanzia ma dai, non lo sai pure tu che oramai è solo questione di matematica.
Inter più forte delle altre. Napoli che sulla carta poteva essere li ma non si vive solo di figurine, troppi problemi durate tutta la stagione. Milan fuoco di paglia, Juve senza un identità precisa. Roma manco la nomino.

Diciamo che lo possiamo perdere solo noi, senza scaramanzia.![]()
Premetto che vorrei lasciare a parte le squadre o decisioni per favorire o discriminare una o l'altra che non e un discorso che tengo da fare..Gol del Parma comunque abbastanza dubbio, non per Maignan ma per il fallo di Troilo. In ogni caso mo lo possiamo perdere veramente solo noi
No, sono obiettivamente due falli su cui si possono avere opinioni diverse (non sul contatto fra mani e spalla per quello basta osservare frame per frame). Entrambi nella stessa azione. Azione che l'arbitro, in campo, aveva valutato. Nessuno dei due è un chiaro ed evidente errore, come il santo protocollo del santissimo VAR esigerebbe.Va bene... sono due falli clamorosi, concordo con te.
Santo VAR.
Solo un interista puó capire cosa intendo. Conosciamo troppo bene l’Inter per non dover essere prudenti (più che scaramantici).Ok la scaramanzia ma dai, non lo sai pure tu che oramai è solo questione di matematica.
Inter più forte delle altre. Napoli che sulla carta poteva essere li ma non si vive solo di figurine, troppi problemi durate tutta la stagione. Milan fuoco di paglia, Juve senza un identità precisa. Roma manco la nomino.
Sono d'accordo, si dovrebbe fare un discorso vero e concreto sulla scarsezza della classe arbitrale, ma se abbiamo una classe più scarsa degli arbitri è quella dei giornalisti. Dovrebbero essere loro a mettere la pulce nell'orecchio, invece queste situazioni li fanno vendere ancora di più e permettono al primo giornalista tifosotto di scrivere la prima paginaPremetto che vorrei lasciare a parte le squadre o decisioni per favorire o discriminare una o l'altra che non e un discorso che tengo da fare..
Non so ma purtroppo ogni partita gli arbitri fanno di tutto per rendersi grotteschi con le loro decisioni discutibili.. e non si salva nessuno.
Ad ogni turno ci sono decisioni inette che creano solamente diatriba, decisioni incompressibili che variano da campo a campo o peggiore dei modi nella stessa partita..
Noi tifosi possiamo discutere, incazzarci tra di noi ecc. ma il problema e che questa scarsità arbitrale va a incidere sportivamente ed economicamente sulle società.. l'errore oggi fa polemica ma domani può portare via la vincita del scudetto, la qualificazione europea o la retrocessione..
Io onestamente non so neanche quanto siano scarsi e quanto, invece, siano semplicemente confusi. Ormai lo ribadisco ad ogni episodio ma qui abbiamo un designatore che cambia indicazioni da una giornata all'altra, anch'io al posto loro non capirei più nulla.Premetto che vorrei lasciare a parte le squadre o decisioni per favorire o discriminare una o l'altra che non e un discorso che tengo da fare..
Non so ma purtroppo ogni partita gli arbitri fanno di tutto per rendersi grotteschi con le loro decisioni discutibili.. e non si salva nessuno.
Ad ogni turno ci sono decisioni inette che creano solamente diatriba, decisioni incompressibili che variano da campo a campo o peggiore dei modi nella stessa partita..
Noi tifosi possiamo discutere, incazzarci tra di noi ecc. ma il problema e che questa scarsità arbitrale va a incidere sportivamente ed economicamente sulle società.. l'errore oggi fa polemica ma domani può portare via la vincita del scudetto, la qualificazione europea o la retrocessione..
Con la classe giornalistica attuale con me sfondi la porta aperta, anzi portone e passo carrabile compreso.. li esiste un marasma allucinate soprattutto sui social che cercano in tutti i modi per ottenere il clickbaitSono d'accordo, si dovrebbe fare un discorso vero e concreto sulla scarsezza della classe arbitrale, ma se abbiamo una classe più scarsa degli arbitri è quella dei giornalisti. Dovrebbero essere loro a mettere la pulce nell'orecchio, invece queste situazioni li fanno vendere ancora di più e permettono al primo giornalista tifosotto di scrivere la prima pagina
Diciamo scarsi e confusi più ci mettiamo il var che molte occasioni fa creare più contusione di quanto dovrebbe aiutare.. ma e quello che volevo dire prima decisioni incompressibili che variano da campo a campo ma lo stesso arbitro sulla stessa dinamica può avere decisioni diverse distanti da una e l'altra.. peggio in molte occasioni succede nella stessa partita..Io onestamente non so neanche quanto siano scarsi e quanto, invece, siano semplicemente confusi. Ormai lo ribadisco ad ogni episodio ma qui abbiamo un designatore che cambia indicazioni da una giornata all'altra, anch'io al posto loro non capirei più nulla.
Ok la scaramanzia ma dai, non lo sai pure tu che oramai è solo questione di matematica.
Sono totalmente d'accordo.Premetto che vorrei lasciare a parte le squadre o decisioni per favorire o discriminare una o l'altra che non e un discorso che tengo da fare..
Al di là degli errori a favore e contro, è abbastanza evidente che la classe arbitrale sia inadeguata. Detto questo è anche vero che il Milan (permettetemelo milanisti) è abbastanza inguardabile a livello di gioco, penso ci sia poco da aggiungere anche su questo aspetto.
Io onestamente non so neanche quanto siano scarsi e quanto, invece, siano semplicemente confusi. Ormai lo ribadisco ad ogni episodio ma qui abbiamo un designatore che cambia indicazioni da una giornata all'altra, anch'io al posto loro non capirei più nulla.
Con la classe giornalistica attuale con me sfondi la porta aperta, anzi portone e passo carrabile compreso.. li esiste un marasma allucinate soprattutto sui social che cercano in tutti i modi per ottenere il clickbait
Diciamo scarsi e confusi più ci mettiamo il var che molte occasioni fa creare più contusione di quanto dovrebbe aiutare.. ma e quello che volevo dire prima decisioni incompressibili che variano da campo a campo ma lo stesso arbitro sulla stessa dinamica può avere decisioni diverse distanti da una e l'altra.. peggio in molte occasioni succede nella stessa partita..
No, mi spiace, a +10 sulla seconda hai il DOVERE di passare il turno contro il BODO GLIMT, accedere agli ottavi, prendere bei soldi per Giugno e poi testa al Genoa.Bel week end nulla da dire, ma che non provino a mettersi palle a mollo
glielo concedo per martedì, l'obiettivo è scudetto e coppa italia, andrebbe più che bene considerando anche quanto meno spendiamo rispetto alle altre