Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Proprio in virtù del +10 non avrebbe senso non investire tutto martedì, tra l’altro in una partita che è tranquillamente all nostra portata (abbiamo preso tre gol su tre tiri, con due pali e un o buonissimo primo tempo).

Non puoi dilapidare un +10 in 12 partite rimanenti, l’aritmetica non ci ha ancora premiato ma dai siamo obiettivi su.

Proprio in virtù del +10 non avrebbe senso non investire tutto martedì, tra l’altro in una partita che è tranquillamente all nostra portata (abbiamo preso tre gol su tre tiri, con due pali e un o buonissimo primo tempo).

Non puoi dilapidare un +10 in 12 partite rimanenti, l’aritmetica non ci ha ancora premiato ma dai siamo obiettivi su.
Vinciamo col Bodo, vinciamo col Genoa e allora, solo allora, possiamo pensare di fare turnover al derby :trollface:

Approfitto di questa pausa tra una sega e l'altra per rispondere in maniera sincera e oggettiva al commento, tralasciando le goliardate, perché alla fine della fiera per me i ragionamenti sereni e civili, nonché logici e oggettivi, valgono più di tutto il resto, soprattutto del folklore.

Innanzitutto partiamo da un fattore: noi parliamo per esperienze vissute. L'anno dello scudetto di Pioli, l'Inter brucia un vantaggio di 4 punti sul Milan, più la partita di recupero col Bologna (che vedrà la famigerata papera di Radu, quando tutti davano per certi il +3 per noi), proprio nel derby con la "girata" di Giroud.
Il sorpasso la giornata successiva, quando l'Inter pareggiò con il Napoli.
L'Inter quella volta fece 7 punti in 7 giornate.
Questo per dire che puoi avere tutto il vantaggio che vuoi, ma se poi perdi la testa per la qualsivoglia stronzata allora tutto può cambiare. Basta qualunque cosa, anche una sconfitta imprevista in una partita sulla carta abbordabile.
Non si può nulla contro l'effetto domino.

Il Milan sembra stia facendo lo stesso identico campionato della Juve di Allegri l'anno della nostra seconda stella: leoni fino a Gennaio con gioco pessimo e il solito horto muso, poi sgonfiati malamente. Ma il calendario per entrambe le squadre presenta ancora diversi scontri al vertice. La giusta combinazione di fattori può riaprire i giochi....così come allungare il divario. Alla fine della fiera conta solo la cazzo di matematica, proprio come hai detto tu, ma non si possono precludere le vie a prescindere.
Ovvio che paragonando ciò che si vede in campo è davvero improbabile che si assisterà ad un epilogo diverso da quello che si profila, ma appunto, e scusate la ripetizione, le vie del calcio sono misteriosamente schifose (noi le abbiamo percorse più volte).

Il Napoli doveva essere la vera favorita del campionato: campioni in carica e mercato importantissimo. Gli infortuni pesanti e l'imbecillità di Conte (forse l'hanno dimenticata in molti la crisi e le minacce di mollare, mi pare prima dell'ultima sosta delle nazionali) hanno però minato pesantemente il percorso.

La Juve paga la mancanza di idee e la gestione disastrosa di Giuntoli l'anno precedente. Ero davvero convinto che l'arrivo di un tecnico con esperienza come Spalletti avrebbe riportato normalità e freschezza, ma evidentemente c'è da lavorare ancora molto, soprattutto a livello mentale su certi giocatori. Rimango convinto che se rimane Luciano e si fa qualche aggiustamento mirato non troppo costoso la Juve può tornare protagonista. Ma se fallisce l'accesso alla Champions mi sa che a giugno saranno bei cazzi amari.

La Roma si sta finalmente ritrovando dopo stagioni demmerda. Per quanto odi Gasperini, il porco sta facendo un lavoro egregio con pochissime risorse a disposizione. Se centrano il quarto posto possono fare un gran bel salto di qualità.

E poi ci siamo noi, che quei cinque cocomeri STORICI che ci hanno infilato nel culo, più lo scudo di Conte, avrebbero ammazzato chiunque.... e invece siamo li, con un tecnico che aveva 13 panchine in serie A di esperienza e che ora è al record di punti interista per un esordiente. Stiamo approfittando di ogni passo falso delle competitor, roba successa raramente nella nostra storia.
Ma ci siamo anche rotti il cazzo dei record, dei trofei di bilancio, dei campionati d'inverno, delle pacche sulle spalle e di tutte queste minchiate. Ora che il quarto posto è più che blindato mi pare più che doveroso andare a prendere di più, soprattutto considerando la posizione in cui ci si trova. A questo punto non è ammissibile niente di meno.
Ah, si, dati i risultati di oggi, mi aspetto la miglior formazione contro il Bodo.

Torno ad estinguere ogni spermatozoo che ho in corpo.
[automerge]1771791521[/automerge]

Sono totalmente d'accordo.
Oggi stavo guardando Genoa - Torino e a tutt'ora non capisco come sia stato possibile non fischiare quel rigore per il Torino.
Ne parleranno giusto due minuti tra tutte le trasmissioni e poi giù a commentare SOLO le questioni delle big.

Il quadro che emerge è evidentissimo, lampante, cristallino: Rocchi ha perso la bussola, ogni domenica versioni diverse, gli arbitri sbagliano in continuazione, vuoi per confusione, vuoi per incapacità. Vengono colpite tutte le squadre, non se ne salva una.
Sia chiaro, gli errori ci saranno sempre, ma così siamo ad un livello talmente grottesco che veramente sembra irreale.

I giornalisti fanno più schifo degli arbitri. Si salvano davvero in pochi. Sono praticamente tutti di parte (chi per una, chi per l'altra), e quando non lo sono subentra il conflitto d'interessi da parte dei giornali per i quali lavorano.
Occhio a non consumarlo..... :unsisi:

Ma veramente ne stano combinando una peggio dell’altra.. sinceramente per la partita di Torino ci sarebbero 2 rigori per il Toro.. fallo di mano in area di Ekuban che Guida lo giudica attaccato al corpo ma allarga volutamente il bracio per deviare la palla e l'uscita in alto del portiere che prende con il ginocchio Zapata.. dopo e sempre stato che un fatto dia maggiore risonanza alle big..

Rocchi ha perso la bussola ma da subito in autunno con dichiarazioni e concetti scusanti imbarazzanti su Open Var

Per quanto riguarda il giornalismo ribadisco che c’è un marasma allucinate... una carenza di stile e preparazione in confronto alle figure di spicco del giornalismo di qualche decennio fa.. almeno quelli meno prepararti o più "allegri" come Maurizio Mosca o Fabio Noaro (vedere Mai Dire Noaro) con le loro stupidaggini facevano uscire un sorriso..

Manca troppo raga, testa bassa e pedalare!
Contrariamente a tanti, se usciamo martedì non cadró nello sconforto. Certo, spiacerebbe molto, ma se devo scegliere io non voglio che si rallenti in campionato. Ne ho viste troppe, e se gira un attimo qualcosa male il +10 diventa + 4 tempo zero eh….; perció massima attenzione!

Ovviamente mi aspetto in ogni caso una super Inter martedí, a prescindere da chi scenderá in campo. Saró anche allo stadio a sostenere al massimo fino al 90’, e come andrà andrà. Se passerà il Bodo, complimenti al Bodo.

Ma se devo scegliere se riprendermi scudetto e coppa italia (sarebbe la decima), e lasciare la champions ora……. nel mio caso non ho dubbi.

Non fraintendetemi, io voglio il bene dell’Inter, ma sappiamo tutti che andare avanti in europa porta qualche soldo in più, ma probabilmente non ci porterebbe oltre ai quarti di finale (secondo me)

Occhio a non consumarlo..... :unsisi:

Ma veramente ne stano combinando una peggio dell’altra.. sinceramente per la partita di Torino ci sarebbero 2 rigori per il Toro.. fallo di mano in area di Ekuban che Guida lo giudica attaccato al corpo ma allarga volutamente il bracio per deviare la palla e l'uscita in alto del portiere che prende con il ginocchio Zapata.. dopo e sempre stato che un fatto dia maggiore risonanza alle big..

Rocchi ha perso la bussola ma da subito in autunno con dichiarazioni e concetti scusanti imbarazzanti su Open Var

Per quanto riguarda il giornalismo ribadisco che c’è un marasma allucinate... una carenza di stile e preparazione in confronto alle figure di spicco del giornalismo di qualche decennio fa.. almeno quelli meno prepararti o più "allegri" come Maurizio Mosca o Fabio Noaro (vedere Mai Dire Noaro) con le loro stupidaggini facevano uscire un sorriso..
Rocchi ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza definitivamente dopo le dichiarazioni di Guida e Maresca. Non esiste ne in cielo ne in terra che due arbitri che esprimono pubblicamente una condizione emotiva specifica come quella possano ancora arbitrare in Serie A.
Da tempo gli addetti ai lavori parlano di una classe arbitrale divisa in due fazioni ben distinte, tipo conservatori e progressisti, manco fossero i cardinali di un fottuto conclave. Questa roba è altrettanto scandalosa. Come si può sperare di avere giudizi uniformati se internamente ci stanno situazioni del genere, con gente che potenzialmente si mette i bastoni tra le ruote volontariamente?
A questo punto credo che il commissariamento sia la fine (vergognosa) che merita questa classe arbitrale e il sistema nazionale. Con la speranza che qualcosa cambi.

E poi si, i giornali ci mettono il carico da 11. Gli arbitri (che per carità non voglio difendere a prescindere) sono sempre i mostri malvagi su cui sputare quotidianamente. I tempo del giornalismo elegante è finito da tempo, e siamo ben oltre il giornalismo 2.0

Io cerco il più possibile di rimanere nel mio, di evitare i pollai (pur comunque rimanendo informato), e di limitarmi a guardare uno schifoso pallone che rotola su uno stramaledetto prato.

No, sono obiettivamente due falli su cui si possono avere opinioni diverse (non sul contatto fra mani e spalla per quello basta osservare frame per frame). Entrambi nella stessa azione. Azione che l'arbitro, in campo, aveva valutato. Nessuno dei due è un chiaro ed evidente errore, come il santo protocollo del santissimo VAR esigerebbe.
Landucci la pensa come me. Penso di aver detto tutto. Detto che sono d'accordo anche con te, sono due fallacci.

Che il VAR sia benedetto in ogni dove.

Landucci la pensa come me. Penso di aver detto tutto. Detto che sono d'accordo anche con te, sono due fallacci.

Che il VAR sia benedetto in ogni dove.
Landucci non ha espresso una valutazione. Penso di aver detto tutto.

Questo fermo restando che anche se Landucci, Allegri, Cardinale o lo spirito di Berlusconi dicessero che non c'era fallo, la risposta sarebbe comunque un sonoro sticazzi visto che non è il loro mestiere.

Rocchi ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza definitivamente dopo le dichiarazioni di Guida e Maresca. Non esiste ne in cielo ne in terra che due arbitri che esprimono pubblicamente una condizione emotiva specifica come quella possano ancora arbitrare in Serie A.
Da tempo gli addetti ai lavori parlano di una classe arbitrale divisa in due fazioni ben distinte, tipo conservatori e progressisti, manco fossero i cardinali di un fottuto conclave. Questa roba è altrettanto scandalosa. Come si può sperare di avere giudizi uniformati se internamente ci stanno situazioni del genere, con gente che potenzialmente si mette i bastoni tra le ruote volontariamente?
A questo punto credo che il commissariamento sia la fine (vergognosa) che merita questa classe arbitrale e il sistema nazionale. Con la speranza che qualcosa cambi.

E poi si, i giornali ci mettono il carico da 11. Gli arbitri (che per carità non voglio difendere a prescindere) sono sempre i mostri malvagi su cui sputare quotidianamente. I tempo del giornalismo elegante è finito da tempo, e siamo ben oltre il giornalismo 2.0

Io cerco il più possibile di rimanere nel mio, di evitare i pollai (pur comunque rimanendo informato), e di limitarmi a guardare uno schifoso pallone che rotola su uno stramaledetto prato.
Esatto li e una questione assurda.. se non si sentono di arbitrare il Napoli li mandi in serie B.. anche perché in automatico questa situazione può portare ad una mancanza di serenità e di fatto può incide sulle altre squadre che giocano in concomitanza alla suddetta squadra.. se li tieni ad arbitrare nello stesso campionato stai facendo in modo che chiunque può dare giustamente voce a qualsiasi dubbio e polemica..

Ultima modifica:
Esatto li e una questione assurda.. se non si sentono di arbitrare il Napoli li mandi in serie B.. anche perché in automatico questa situazione può portare ad una mancanza di serenità e di fatto può incide sulle altre squadre che giocano in concomitanza alla suddetta squadra.. se li tieni ad arbitrare nello stesso campionato stai facendo in modo che chiunque può dare giustamente voce a qualsiasi dubbio e polemica..
Ma infatti, perché potranno anche non arbitrare il Napoli, ma arbitrano comunque le competitor...e se fanno un favore a favore delle dirette concorrenti del Napoli non è "rischioso" allo stesso modo?
La situazione è indubbiamente sfuggita al controllo. Va fatto un bel reset.

Ma infatti, perché potranno anche non arbitrare il Napoli, ma arbitrano comunque le competitor...e se fanno un favore a favore delle dirette concorrenti del Napoli non è "rischioso" allo stesso modo?
La situazione è indubbiamente sfuggita al controllo. Va fatto un bel reset.
Appunto anche incoscientemente nella mancata serenità può favorire o sfavorire una determinata squadra competitor degli Ciucciarelli
Li chiunque ha il permesso di poter dubitare che uno di loro abbia favorito o sfavorito una squadra temendo ripercussioni negative.

Ultima modifica:
Strano che nessuno abbia risposto.

Forse oggi chiederà scusa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In quell'azione ci sono state due simulazioni consecutive, a dirla tutta. Una di Leao ed una di Troilo. E Leao è stato ammonito per quella sbagliata, strano però che Troilo non gli abbia esultato in faccia.

In quell'azione ci sono state due simulazioni consecutive, a dirla tutta. Una di Leao ed una di Troilo. E Leao è stato ammonito per quella sbagliata, strano però che Troilo non gli abbia esultato in faccia.
Perché non è stato espulso :trollface:

Non riescono a fare un goal al Parma e se la prendono con Marotta

Gli unici tifosi normali incredibilmente sono i romanisti asd

Giustamente quelli che con il Parma possono essere avvantaggiati siete voi, gli altri nella vostra mentalità devono stare muti se subiscono dei torti :rickds:

Giustamente quelli che con il Parma possono essere avvantaggiati siete voi, gli altri nella vostra mentalità devono stare muti se subiscono dei torti :rickds:

eh beh dopo che quegli stronzi l'anno scorso ci fecero quel 2 a 2 in rimonta, scucendoci parte dello scudetto, mi sembra il minimo :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro