Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutto ciò che non è City è “ben“ accolto, tanto questo è, non si può far nulla, quindi sperando di non incontrare il City che è troppo superiore alle altre si accetta tutto
Il City è superiore e su questo siamo tutti d'accordo, ma a me fa più paura il Real Madrid. Non so come spiegarlo ma il City lo vedo più debole dietro.

Il City è superiore e su questo siamo tutti d'accordo, ma a me fa più paura il Real Madrid. Non so come spiegarlo ma il City lo vedo più debole dietro.
Semplicemente il buon Carletto ha già giocato contro il buon Limone e sa già come incularci a passo di pecora.
Cioè, se con il City ci sono 0 speranze di passare, col Real ce ne stanno -1000.

Semplicemente il buon Carletto ha già giocato contro il buon Limone e sa già come incularci a passo di pecora.
Cioè, se con il City ci sono 0 speranze di passare, col Real ce ne stanno -1000.
E come direbbe la Mamma di Frecchia: "Per la gioia della mamma tutto quantu lu tracanna" :trollface:

Comunque giustamente tutta la seria A ha giocato con una Juventus annichilita dagli infortuni e con noi recupera tutti i fenomeni, ok champ.
Non ti lamentare, pensa che noi li prendiamo a gennaio dopo di voi quando avranno recuperato davvero chiunque, non come ora che ha comunque ancora tanti infortunati :asd: farei volentieri a cambio, subito

Ma appunto!! E' la stessa cosa che ho pensato quando ho visto quell'articolo!!!
Lukaku almeno 3 partite le ha fatte e anche due gol. Pogba ha giocato ben ZERO minuti e Di Maria poco più con una bella espulsione pure!! :asd:

è andata bene daiiiiiii

in realtà è andata bene a tutte le italiane, il milan leggermente peggio, ma tra quelle “blasonate” che ci sono è la più giocabile

Sicuramente non ci potremo lamentare del sorteggio, a mio parere che si impegnino subito a preparare questa partita perchè i quarti sono possibilissimi e qualche big match toglierà anche squadroni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro