Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è che ci siano andate lontane eh, la juve con i punti rubati contro la salernitana (perchè oggettivamente gli sono stati tolti) girava a 41, noi se proprio vogliamo aggrapparci al gol non dato contro il Monza giravamo a 39, con tutto che abbiamo perso 6 partite e quasi tutti gli scontri diretti, e il milan è a 38…. Cioè sono 3/4 punti sotto un risultato che gli scorsi anni sarebbe stato molto buono

3/4 punti sono una partita storta, non una strage come sembra oggi, ma il Napoli con i suoi 50 punti fa sembrare tutto diverso…

l’Inter lo scorso anno aveva girato a 46 e poi ha perso lo scudetto contro il milan che girava a 42 per dire
Vabbè, bisogna considerare anche gli episodi a favore, tipo la mancata espulsione di Dimarco in Fiorentina-Inter o il rigore non dato al Verona in Verona-Juventus.
Girare la boa a a meno di 40 punti è oggettivamente insufficiente per chi ambisce a vincere.

Ti sfido ad avere in squadra Gagliardini e Correa :adrian:
Eh insomma io non so quanti tifosi di Inter, Milan e Juve vorrebbero tra i titolari Mario Rui, Meret, Politano e in panchina ho Gaetano, zerbin, ndombele che è qui in vacanza e ci manca un secondo portiere (almeno gli altri ce l'hanno un tatarusanu e voi Onana che è diventato primo)
Col senno di poi... è più facile

Vabbè, bisogna considerare anche gli episodi a favore, tipo la mancata espulsione di Dimarco in Fiorentina-Inter o il rigore non dato al Verona in Verona-Juventus.
Girare la boa a a meno di 40 punti è oggettivamente insufficiente per chi ambisce a vincere.
Credo non così insufficiente quanto lo faccia sembrare la situazione con il Napoli a 50, sicuramente sottotono non c’è dubbio

Il destino ci chiama ancora una volta! Siete tutti pronti a far resuscitare i cugini?? :hype:

Il destino ci chiama ancora una volta! Siete tutti pronti a far resuscitare i cugini?? :hype:

Oppure potreste spedirli definitivamente sottoterra, che di regali gliene avete fatto già uno bello grosso (lo scudetto dello scorso anno, ndr) :asd:

Questo Milan pare il Leicester di Ranieri, quello che vinse uno scudetto miracolato per poi tornare nella mediocrità più assoluta, ergo se li fate resuscitare vi meritate il rinnovo quinquennale di Gagliardini con opzione per un posto da dirigente, Handanovic titolare fino ai 60 anni e il 3-5-2 a vita di Inzaghi fino a che morte non vi separi :rickds:

Oppure potreste spedirli definitivamente sottoterra, che di regali gliene avete fatto già uno bello grosso (lo scudetto dello scorso anno, ndr) :asd:

Lascia stare lo scorso campionato è stato ai limiti del regolare ma non voglio riaprire quei dibattiti. Per il resto:

Qualcosa di surreale, almeno il Leicester segnava goal normali e no non mi è ancora passata /OT

Ah ma sei Hacking lol, ho visto solo ora che hai cambiato nick. Vedete :sadfrog: di aprire un ciclo bello lungo che tanto qua si sta smantellando
Ciclo bello lungo??? Con Spalletti?? Speriamo:happybio: me lo auguro per loro, ma obbiettivamente ci credo poco

Barcellona, Xavi cita ancora l'Inter in conferenza: "Sembrava molto forte, ora fa fatica"

Questa maledetta slut di Xavi ma che cazzo vuole ancora da noi? :morty:

Barcellona, Xavi cita ancora l'Inter in conferenza: "Sembrava molto forte, ora fa fatica"

Questa maledetta slut di Xavi ma che cazzo vuole ancora da noi? :morty:
Eh, pensa quanto la sua squadra ha fatto schifo :saske:
Non fa una bella figura a dire che siamo scarsi, anche perché lo scontro ci ha visto (semi) vittoriosi per due volte

Lascia stare lo scorso campionato è stato ai limiti del regolare ma non voglio riaprire quei dibattiti. Per il resto:

Qualcosa di surreale, almeno il Leicester segnava goal normali e no non mi è ancora passata /OT

Sto volando, questa è arte. :rickds:

Per Xavi spiaze ancora, con la squadra che ha è quello che hanno speso ci credo che faccia ancora male uscire a causa di chi ha avuto come top acquisto il prestito di uno che ancora non ha giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro