Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno fratelli e sorelle, come va? Io ho zero ansia. Non vedo l'ora che arrivi la partita nella più totale serenità. Si, certo, c'è quel minimo di tensione, ma nulla, assolutamente niente di paragonabile alla settimana del derby di ritorno in semifinale.
Ed è bellissimo viverla così.
Ovvio, sono sicuro che a poche ore dal fischio d'inizio sarà sicuramente tutto diverso, ma almeno non mi rovino le giornate :rickds:

AMALA!
A me non va bene, purtroppo piano piano comincio a vedere una piccola luce di speranza nel riuscire a fare l'impresa, ma questo non mi fa bene, così vedere poi il city già avanti di 2-0 dopo 20 minuti mi farà ancora più male!!

Tutto avrei pensato tranne che svegliarmi dopo una finale di champions persa senza alcun magone, senza disperazione, senza quel senso di smarrimento dopo una grande delusione.
Questo perché tutto avrei pensato questa stagione tranne che giocare una finale di champions.
E questo è quello che tutti quanti a parte noi non capiscono: noi non dovevamo essere la ieri sera, la nostra squadra non era costruita per quell’obiettivo. Stavamo vivendo un autentico miracolo sportivo. Checché ne dicano i detrattori e le brigate che pensano che la nostra finale sia minimamente paragonabile a quelle del passato. Noi non avevamo nessun obbligo, ne un fenomeno brasiliano e nemmeno il mr100 milioni preso appositamente per questo scopo, avevamo solo la speranza che il miracolo continuasse, che non fossimo svegliati da quel sogno meraviglioso che stavamo vivendo.
E ce la siamo giocata cazzo, fino alla fine abbiamo lottato contro una bestia indomabile, rischiando addirittura di potercela fare, con il cuore e una passione che sono stati davanti agli occhi del mondo intero.
Tutte cose che verranno spazzate via dal vento dei giorni che seguiranno e di cui non rimarrà alcun ricordo per tutti i non interisti ad eccezione del risultato finale.
È il football.
È stata la stagione più emozionante che abbia mai provato, un saliscendi costante e vertiginoso, un turbinio di sensazioni devastante e debilitante che ha trovato il suo apice nel derby di ritorno di coppa.
E non posso fare altro che ringraziare questa squadra per avermi dato così tanto al punto da svegliarmi stamattina ed essere comunque felice e refrattario ad ogni sciocchezza che sta girando in queste ore sul web.

DAJE CAZZO! AMALA!

GdS - L'Inter è ad un passo dalla qualificazione al nuovo Mondiale per Club Fifa che scatta nel 2025. Montepremi: 2,5 miliardi, 32 finaliste. 8 gruppi da 4 squadre, le prime 2 passano ai quarti. Le europee saranno 12: le 4 vincenti delle ultime Champions (Chelsea, Real e City già ammesse) e le 8 con il miglior ranking. Il Bayern è già sicuro (84 punti), poi ci sono Psg (66) e Inter (60). Basterebbe passare agli ottavi nella prossima Champions e sarebbe matematicamente dentro anche l'Inter. Possono esserci solo 2 squadre per paese, a meno che non siano vincitrici della Champions. Per questo il Liverpool è out anche con coefficiente alto.

brozo la tocca piano e chiede 30 milioni all'anno agli arabi che sembra abbiano ripiegato su fofana (ex udinese) del lens.
Quindi dopo skriniar si annusa un'altra infamata, il caro epic si impunterà per andare al barcellona a prezzo di saldo e ci scordiamo frattesi

brozo la tocca piano e chiede 30 milioni all'anno agli arabi che sembra abbiano ripiegato su fofana (ex udinese) del lens.
Quindi dopo skriniar si annusa un'altra infamata, il caro epic si impunterà per andare al barcellona a prezzo di saldo e ci scordiamo frattesi
Chiamalo scemo

ancora bisogna capire come fa il barcellona a prendere gente che sta con le pezze al culo

ho letto che non possono tesserare gundogan (preso a zero, quindi si parla solo di costi di ingaggio) se non racimolano 50 milioni dalle cessioni

Magari si impuntasse e rimanesse da noi Brozo, ha in canna almeno altri 2 anni, ma perchè andare a spendere 40 mil per Frattesi.

Forse c’è un guadagno solo dal punto meramente economico (fatto di ammortamenti e plusvalenze) per il resto mi sembra un discreto passo indietro.

così come, ovviamente, vendere Onana e prendere un ennesimo Handanovic, anche se qui capisco che 40/50 mil di plusvalenza fanno gola

Si per carità sarebbe bellissimo tenerli, ma se restano non facciamo mercato, e ancora ci manca un centrocampista, un difensore, un attaccante e anche uno di fascia visto che manco bellanova hanno riscattato.

Weekend del 15 settembre già derby (quarta giornata)

Lautaro: “Lukaku? Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio".

Ma se lo aspettava, un comportamento simile?

"No"

Merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro