- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 640
Ah c'era un progetto?
Grazie Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah c'era un progetto?
Grazie Paolo
*un'altraAllegri: “Altre squadre vanno in Champions perché ci hanno tolto i punti”
Piangina
Zheng prenda nota con quello che è successo oggi, può tornarci utile
Ma gli Juventini hanno le macchine più belle, ovviamente RUBBATEIntanto Materazzi in un'intervista ha detto che lui preferisce essere meglio un figlio di PUTTANA che un juventino![]()
Non solo macchine, ma pure dirigentiMa gli Juventini hanno le macchine più belle, ovviamente RUBBATE
![]()
Un signore Lippi, personaggio ignobile a cui forse potremmo attribuire la gestione di un gruppo fantastico nel 2006, per il resto nadaChe personaggio il vecchio Taribo
Nicola Ventola racconta:
“Taribo West non giocava mai e un giorno disse all’allenatore Marcello Lippi ‘Mister, Dio mi ha detto che devo giocare’. E Lippi rispose ‘A me non ha detto nulla’.
Per 2 partite e per il prossimo anno dovrebbe essere retrosponsorNuovo sponsor Paramount plus. Beh, devo dire che è figa come cosa![]()
Fantastico, non solo non vado a Milano ma anche quella cosa con gli altri interisti è saltata.Ho già prenotato un albergo fuori Milano, città dove non sono mai stato, nemmeno allo stadio.
Dovrei partire sabato mattina con un amico. Ma ora questo amico ha diversi problemi e potrebbe saltare tutto.
Mi rode, ma almeno ho trovato un'alternativa e potrò vedere la partita con altri interisti, che era l'unica cosa che volevo fare per evitare di ritrovarmi da solo come uno stronzo, esattamente come nel 2010.