Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che sarà così per molti anni ancora qui in Italia.
Non è una questione di Cinesi, Americani, Arabi o Congosenegalesi, ma perché il calcio nostrano sta attraversando una fase di declino terribile: spese enormi e ricavi bassi. Non è più sostenibile, se non da uno sceicco che vuole scialacquare i suoi soldi come un Moratti dei bei tempi, ma credo che anche loro farebbero diversamente qui da noi.
Di conseguenza, anche una volta sistemati i conti e ripianati i debiti, occorrerà ragionare in funzione della sostenibilità, quindi fare esattamente come si fa adesso, puntando sulle dirigenze per costruire squadre solide con pochi fenomeni.
Tutto questo in attesa che le cose cambino, che si possano costruire stadi all'avanguardia e senza i duemila cazzi burocratici di questo paese di mafiosi, che si svecchino le istituzioni incancrenite e desuete e che finalmente si capisca che quella del calcio in Italia non è solo una malattia ma una grande industria di intrattenimento al pari di Hollywood.
Ma per adesso, invece di Hollywood, dobbiamo accontentarci della Magnesia del Dottor Cane che produce Gli occhi del Cuore 2 con René "accazzodicane" Ferretti.
Certamente, ma una volta ripianati i debiti (e a noi non dovrebbe mancare tanto) lavori con serenità, magari un‘estate ti scappa il top player..

noi sono 3 anni mi pare che andiamo in attivo e riduciamo il debito, vorrei sapere quanti anni più o meno ci mancano a questa “velocità”

Certamente, ma una volta ripianati i debiti (e a noi non dovrebbe mancare tanto) lavori con serenità, magari un‘estate ti scappa il top player..

noi sono 3 anni mi pare che andiamo in attivo e riduciamo il debito, vorrei sapere quanti anni più o meno ci mancano a questa “velocità”
Il problema sono i costi e i debiti.
Con una macchina che macina così tanto a livello imprenditoriale internazionale, cercare di recuperare velocemente le deficienze economiche è improbabile. Con i ritmi attuali, riuscendo a rimanere in top 3 di serie A e top 10 in Europa ci vorranno altri 4-5 anni per stare tranquilli as occhio e croce.

Mari - Grossa novità per la nuova Champions 24/25, la prima a 36 squadre:
Le squadre vincitrici dei campionato e la vincitrice della EuropaLeague NON andranno in 1º fascia.
In 1º fascia ci sarà SOLO la vincitrice della Champions insieme alle prime 8 squadre del ranking uefa.

Io ormai sono solo curioso di vedere come ci ruberanno anche questo Scudetto

Che ci sono ladri in seria A risulta un fatto reale. Ma parlare di scudetto rubato già da ora é ridicolo. Lavoriamo, testa bassa e poi vediamo quello che succederà :galliani5:
Post automatically merged:

Noi dobbiamo pensare a fere bene, poi vedremo cosa accadrà :sadfrog:
D'accordo con te bro. Che poi a meno che non ci siano cose alle Moggi, solo i scarsi si lamentano di tutto:galliani5:

Ok che fanno schifo.
Vogliamo parlare del gol annullato al Lecce?
Si potrebbe dire lo stesso del rigore dato all'Udinese domenica scorsa, sempre di pestone si tratta.. o e sempre fallo dunque giusto annullare la rete o conferire il rigore o che non vengono più fischiati..

Non ti preoccupare di noi... tra le grottesche Piolate e la mancanza di Ionuț Radu tra le vostre file puoi dormire sogni tranquilli.. 😉

Lo scudetto lo vince la Juve.
Se Inzaghi non lo ha vinto due anni fa contro nessuno, figurati se lo vince contro allegri che gioca una volta a settimana.
Abbiamo il Pochettino italiano.

Se Inzaghi non lo ha vinto due anni fa contro nessuno, figurati se lo vince contro allegri che gioca una volta a settimana.
A me piacerebbe ci ricordassimo anche cosa si diceva di quell'Inter dopo gli addii di Conte, Hakimi e Lukaku in estate. Non è che partissimo come il City di Guardiola nelle previsioni. :asd:

Poi sul paragone Milan Leicester siamo tutti d'accordo. :trollface:

Aspettiamo a giugno per fare i conti, ma io ho sempre sostenuto la tesi che la nostra squadra non vincerà lo scudetto soprattutto perché non é costruita per vincere il tricolore. Tuttavia fino ad'ora l'armata dello spiaze sta facendo grandi cose :galliani5:

A me piacerebbe ci ricordassimo anche cosa si diceva di quell'Inter dopo gli addii di Conte, Hakimi e Lukaku in estate. Non è che partissimo come il City di Guardiola nelle previsioni. :asd:

Poi sul paragone Milan Leicester siamo tutti d'accordo. :trollface:
No assolutamente ma lo hai perso contro il Milan che faceva e fa anche piu ridere di noi... io spero di essere smentito, ma finche non mettiamo la seconda stella a maggio/ giugno non ricordo quando finisce il campionato, rimango scettico.

Ah...Localtelli si è già dato malato e se n'è tornato a Torino...ma guarda un pó!!
Rimango in attesa di vedere che scusa trova Chiesa :ahsisi:

serio?ha una costola fratturata :sard:

state iniziando presto il pianto, vedo...chiamatemi invece quando voi avrete qualche infortunio :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro