Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo come i robot, a pezzi
Siamo come i robot, a pezzi
![]()
Vedo che cominciano a falsare tutto di nuovo per non rischiare nulla lol
#Inter, se le date della Supercoppa dovessero ancora cambiare, i nerazzurri potrebbero recuperare la partita contro l’Atalanta a fine febbraio. Tra Lecce e Genoa.
Due anni fa partita col Bologna rinviata di due mesi perché loro avevano qualche giocatore fuori per covid mentre tutte le altre squadre giocavano senza problemi, eh ma la Marotta League
chi sarebbero "loro"?![]()
Ma perché ci dobbiamo lamentare sempre e passare per dei perdenti alla Mazzarri che trovano solo scuse?Vedo che cominciano a falsare tutto di nuovo per non rischiare nulla lol
#Inter, se le date della Supercoppa dovessero ancora cambiare, i nerazzurri potrebbero recuperare la partita contro l’Atalanta a fine febbraio. Tra Lecce e Genoa.
Due anni fa partita col Bologna rinviata di due mesi perché loro avevano qualche giocatore fuori per covid mentre tutte le altre squadre giocavano senza problemi, eh ma la Marotta League
Ma perché ci dobbiamo lamentare sempre e passare per dei perdenti alla Mazzarri che trovano solo scuse?
Due anni fa con il Bologna abbiamo perso per le scelte discutibili di Inzaghi e per quel figlio di buona donna di Radu. Suvvia la caccia alle streghe si deve fare solo quando ci sono dei veri Moggi attorno a noi![]()
Il Bologna
Allegrino, mi riferivo a chi dovrebbe voler falsare tutto![]()
Dici, io penso che il giorno che andrà via sarà la nostra rovinaCuadrado si deve operare, grande masterclass di Marottoneil giorno che si toglie dai coglioni Beppe sarà la nostra fortuna
Son 2 anni che fa disastri... Skriniar perso a zero con Bremer ai gobbi, l'affare Lukaku-Dybala per poi perderli entrambi, Arnautovic, Sanchez, Cuadrado e tanti altri. Quelli che ha preso son stati resi al massimo o reinventati più da Inzaghi visto che arrivavano con ben altre nomee... dico Acerbi, Mikitharyan, Calha, Dimarco etcDici, io penso che il giorno che andrà via sarà la nostra rovina. D'altra parte compra con i soldi che gli danno, e nonostante tutti i limiti che la nostra società ha, il lavoro mi sembra molto buono.
Bremer lo avevi fermato così come per Dybala ma ci hai messo troppo tempo, questo perché il "Cinese" non voleva sganciare una lira. Su Skriniar ti posso anche dare ragione, ma alla fine conta la volontà del giocatore ergo alla fine è stato lui a fare il mercenario.Son 2 anni che fa disastri... Skriniar perso a zero con Bremer ai gobbi, l'affare Lukaku-Dybala per poi perderli entrambi, Arnautovic, Sanchez, Cuadrado e tanti altri. Quelli che ha preso son stati resi al massimo o reinventati più da Inzaghi visto che arrivavano con ben altre nomee... dico Acerbi, Mikitharyan, Calha, Dimarco etc
Per fare mercati con i pagherò con le solite società italiane e prendere parametri zero in giro per il mondo secondo me non ci vuole così tanta competenza, poi magari mi sbaglio. Marotta lo vedo bene più per rapporti diplomatici che altro
no, mi riferivo a chi dovrebbe voler falsare tutto![]()
É normale che su tutti gli acquisti qualcuno non lo prendi, in questo caso si parla di uno preso a zero che a giugno se ne sarebbe andato. Per come siamo messi a debiti/soldi sta facendo un miracolo a tirare su una squadra competitiva non diciamo minchiate per favore.Cuadrado si deve operare, grande masterclass di Marottoneil giorno che si toglie dai coglioni Beppe sarà la nostra fortuna