Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo con le pezze al culo, secondo me alla peggio dovremo mettere Carlos Augusto a destra dove c'è la moria. Su 5 possibili che possono giocare a dx per due posti abbiamo solo Cuadrado (che ha 20 minuti) e Darmian.

094036507-6b7f4fc1-4765-4fb0-bbd6-3fec9ca7168c.jpg

giocherete con questa maglia contro l'udinese...minchia se è pheega :urlo:

A me per gli ottavi va bene davvero la qualunque: capiteranno in mezzo ad un periodo dimmerda in campionato, quindi quasi quasi preferisco davvero beccare la più forte, perché se passiamo diveniamo i favoriti e riveleremo di essere probabilmente tra i più forti e in grado di competere su ogni fronte, se ci eliminano possiamo dedicarci anima e corpo al campionato che, ricordiamo, è ormai palese essere l'obiettivo principale della società tutta.

Vedo che cominciano a falsare tutto di nuovo per non rischiare nulla lol

#Inter, se le date della Supercoppa dovessero ancora cambiare, i nerazzurri potrebbero recuperare la partita contro l’Atalanta a fine febbraio. Tra Lecce e Genoa.

Due anni fa partita col Bologna rinviata di due mesi perché loro avevano qualche giocatore fuori per covid mentre tutte le altre squadre giocavano senza problemi, eh ma la Marotta League

#Inter, se le date della Supercoppa dovessero ancora cambiare, i nerazzurri potrebbero recuperare la partita contro l’Atalanta a fine febbraio. Tra Lecce e Genoa.

Due anni fa partita col Bologna rinviata di due mesi perché loro avevano qualche giocatore fuori per covid mentre tutte le altre squadre giocavano senza problemi, eh ma la Marotta League

chi sarebbero "loro"? :shrek:

Ma perché ci dobbiamo lamentare sempre e passare per dei perdenti alla Mazzarri che trovano solo scuse?:lol:
Due anni fa con il Bologna abbiamo perso per le scelte discutibili di Inzaghi e per quel figlio di buona donna di Radu. Suvvia la caccia alle streghe si deve fare solo quando ci sono dei veri Moggi attorno a noi:morty:

Ma perché ci dobbiamo lamentare sempre e passare per dei perdenti alla Mazzarri che trovano solo scuse?:lol:
Due anni fa con il Bologna abbiamo perso per le scelte discutibili di Inzaghi e per quel figlio di buona donna di Radu. Suvvia la caccia alle streghe si deve fare solo quando ci sono dei veri Moggi attorno a noi:morty:

Rinviare partite falsa il campionato. Già aver reso la Supercoppa un quadrangolare (e stranamente cambiano il format quando ne vinciamo un paio di fila noi, fino a ieri andava benissimo) è una pagliacciata, mo' si inventano storie per cambiare le date e come conseguenza devono rinviare le partite di Serie A?

Cuadrado si deve operare, grande masterclass di Marottone :sard: il giorno che si toglie dai coglioni Beppe sarà la nostra fortuna

Cuadrado si deve operare, grande masterclass di Marottone :sard: il giorno che si toglie dai coglioni Beppe sarà la nostra fortuna
Dici, io penso che il giorno che andrà via sarà la nostra rovina :sadfrog: . D'altra parte compra con i soldi che gli danno, e nonostante tutti i limiti che la nostra società ha, il lavoro mi sembra molto buono.

Dici, io penso che il giorno che andrà via sarà la nostra rovina :sadfrog: . D'altra parte compra con i soldi che gli danno, e nonostante tutti i limiti che la nostra società ha, il lavoro mi sembra molto buono.
Son 2 anni che fa disastri... Skriniar perso a zero con Bremer ai gobbi, l'affare Lukaku-Dybala per poi perderli entrambi, Arnautovic, Sanchez, Cuadrado e tanti altri. Quelli che ha preso son stati resi al massimo o reinventati più da Inzaghi visto che arrivavano con ben altre nomee... dico Acerbi, Mikitharyan, Calha, Dimarco etc

Per fare mercati con i pagherò con le solite società italiane e prendere parametri zero in giro per il mondo secondo me non ci vuole così tanta competenza, poi magari mi sbaglio. Marotta lo vedo bene più per rapporti diplomatici che altro

Son 2 anni che fa disastri... Skriniar perso a zero con Bremer ai gobbi, l'affare Lukaku-Dybala per poi perderli entrambi, Arnautovic, Sanchez, Cuadrado e tanti altri. Quelli che ha preso son stati resi al massimo o reinventati più da Inzaghi visto che arrivavano con ben altre nomee... dico Acerbi, Mikitharyan, Calha, Dimarco etc

Per fare mercati con i pagherò con le solite società italiane e prendere parametri zero in giro per il mondo secondo me non ci vuole così tanta competenza, poi magari mi sbaglio. Marotta lo vedo bene più per rapporti diplomatici che altro
Bremer lo avevi fermato così come per Dybala ma ci hai messo troppo tempo, questo perché il "Cinese" non voleva sganciare una lira. Su Skriniar ti posso anche dare ragione, ma alla fine conta la volontà del giocatore ergo alla fine è stato lui a fare il mercenario.

É normale che su tutti gli acquisti qualcuno non lo prendi, in questo caso si parla di uno preso a zero che a giugno se ne sarebbe andato. Per come siamo messi a debiti/soldi sta facendo un miracolo a tirare su una squadra competitiva non diciamo minchiate per favore.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro