U
Utente cancellato 149790
Offline
Tra inter e Simeone ci sono tanti brutti ricordi. 5 maggio e supercoppa europa. Magari é arrivato il momento della vendetta per noi? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto giocare contro il catenaccio del cholo non risulta per nulla evidente e facileVorrei avere lo stesso ottimismo di quelli che dicono "culo Inter" dandoci già ai quarti di finale.
Però se dovessimo passare potrebbero aprirsi scenari interessanti; guardando la situazione ad oggi, le vincenti di PSV-Dortmund, PSG-Real Sociedad e Napoli-Barcellona possiamo affrontarle partendo alla pari, come con l'Atletico Madrid. Se poi il Porto facesse lo sgambetto all'Arsenal...
Ma Cholo ha BurgosSoprattutto giocare contro il catenaccio del cholo non risulta per nulla evidente e facile![]()
Ho visto solo la prima partita contro la Lazio, ma leggo che quest'anno fanno un calcio più propositivo.Soprattutto giocare contro il catenaccio del cholo non risulta per nulla evidente e facile![]()
Ma perchéBisogna uscire dalla Champions quanto prima non scherziamo
E anche dalla Coppa Italia
Ma perchésemplicemente continuiamo come abbiamo fatto, dosare le forze adeguatamente dando più importanza al campionato. Che poi in realtà tutto si riduce a preservare quei due la davanti, perché i ricambi sono veramente dei cessi incredibili.
Cioè, col Bologna probabilmente partiranno Arna e Klassen in attacco, è palese che stiamo con le pezze al culo. Mi auguro che si mettano una cazzo di mano sulla coscienza e a Gennaio prendano un rinforzo.
Guarda un po' cosa dice il direttore del secondo quotidiano sportivo in Italia, però per i dissociati dalla realtà loro avrebbero la stampa contro.Zazzaroni: "La Juventus storicamente è quella che ha sempre avuto i favori arbitrali secondo l'opinione della gente. Curiosamente, da quando c'è il Var...e il Var è stato introdotto anche per fermare la Juventus. Ricordiamocelo, ricordiamocelo. E te lo posso assicurare"
Biasin: "Ma cosa stai dicendo? Ma ti prego. Ma possiamo far passare il messaggio che il Var sia stato introdotto per fermare la Juve? Ma stiamo dicendo una cosa seria? Ma stiamo scherzando? Ma per favore"
Zazzaroni: "Ho detto anche. Ho detto anche, anche"
Biasin: "Tu attacchi i social ma stai facendo un servizio molto peggiore di quello dei social. Non sta né in cielo né in terra quello che stai dicendo"
Zazzaroni: "Ho detto anche per questo. La sperimentazione l'abbiamo fatta noi in Italia zio cantante. Con Tavecchio"
Biasin: "Per fermare la Juve? Ma cosa dici?"
Zazzaroni: "Oh ma non capisci una minchia. Anche, ho detto anche. C'era anche questo elemento. Poi l'Ifab non è che sta a pensare alla Juve"
Biasin: "Stai dicendo una cosa proprio bella per il mondo dello sport. Complimenti. E non è vero quello che dici"
Zazzaroni: "Ma guarda che l'ha detto Massimo Mauro 100 volte ma tu sei attento solo a quello che dico io. L'ha detto Mauro 100 volte e io l'ho sempre sostenuto. Ho detto anche. Non mettermi in bocca cose che non dico. Ne dico di stronzate ma non sempre, ho detto anche"
Biasin: "Guarda non c'è bisogno di metterti in bocca niente, hai detto tutto da solo. Il Var è stato introdotto anche per fermare la Juventus. Complimenti davvero"
Comprate un cazzo di malox per Zazzaroni![]()
Secondo me avrebbe trovato la sua dimensione nel ristorante degli incivili del film la belva umana di Neri ParentiGuarda un po' cosa dice il direttore del secondo quotidiano sportivo in Italia, però per i dissociati dalla realtà loro avrebbero la stampa contro.
Sono parole che danno il vomito, come fa a circolare ancora. A Ballando con le stelle aveva trovato la sua giusta dimensione.
Ha praticamente confermato che prima i gobbi rubavano come gli assassini, non ci vedo nulla di sbagliato.Guarda un po' cosa dice il direttore del secondo quotidiano sportivo in Italia, però per i dissociati dalla realtà loro avrebbero la stampa contro.
Sono parole che danno il vomito, come fa a circolare ancora. A Ballando con le stelle aveva trovato la sua giusta dimensione.
Sia mai, loro non rubano cosa dici?Ha praticamente confermato che prima i gobbi rubavano come gli assassini, non ci vedo nulla di sbagliato.![]()
Totalmente d'accordo con te. In aggiunta basterebbe davvero solo qualcuno in difesa al posto del narcos gobbo e in attacco un attaccante normale alla Cruz. Tutti questo per dire che basterebbe poco per continuare ad essere competitivi.Mi auguro che si mettano una cazzo di mano sulla coscienza e a Gennaio prendano un rinforzo.
MAFIOTTA