Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ultima volta che abbiamo avuto 'culo' in un sorteggio l'hanno dovuto ripetere. FATE VOI.
davvero, mi è tornato in mente ora che avevamo pescato l'ajax invece del liverpool per gli ottavi :rickds:

vabbè, se arriviamo terzi magari rifacciamo la run per l'europa league...

Finché avremo un ranking così basso sarà normale prendere le più toste, quando riusciremo a salire in seconda fascia fissa allora le cose saranno più tranquille.

comunque a quanto pare il sorteggio più tosto lo ha avuto il milan, il salisburgo è praticamente già in finale quindi ci sarà da giocarsi il secondo posto con chelsea e dinamo zagreb :sisi:

L'ho detto prima ad amici:

Noi e Inter saremo sfigate, Milan se la gioca e la Juve prende uno abbordabile

Andata esattamente così

Finché avremo un ranking così basso sarà normale prendere le più toste, quando riusciremo a salire in seconda fascia fissa allora le cose saranno più tranquille.

Come l'anno scorso che da primi abbiamo ripreso per 2/3 lo stesso girone dell'anno prima che eravamo in terza fascia.
Pochi caxxi, siamo sfigati.
D'altronde gli anti-interisti dovranno pur dare un senso alla loro esistenza. Almeno per qualcosa possono gongolare.

Ma se invece di piangerci addosso non pensiamo un po' a tirare fuori gli artigli e ad affrontare ste 2 squadre consci della nostra storia?

Finché non ci leviamo questa mentalità da piagnistei continui in seconda fascia non ci riandiamo e sorteggi buoni non li rivedremo ancora per un bel po'. Ovvio, se vinciamo lo scudetto siamo in prima fascia...

Lo so anch'io che più degli ottavi non si va, però intanto partiamo col piglio giusto. Poi se le cose vanno male male molliamo e concentriamoci sul campionato.

Il problema non è non superare i gironi, il problema è che queste sfide qui ci toglieranno moltissime energie per il campionato. La vera tragedia per me è questa.
E di buttare un ennesimo campionato regalandolo anche no.
Post automatically merged:

Spero di vedere in Champions Onana fisso in porta, Bellanova e Darmian sulle fasce, Asllani alla regia, Mkhitaryan in mezzo al campo e il tandem d'attacco Correa-Dzeko.

I HAVE A DREAM.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se invece di piangerci addosso non pensiamo un po' a tirare fuori gli artigli e ad affrontare ste 2 squadre consci della nostra storia?

Finché non ci leviamo questa mentalità da piagnistei continui in seconda fascia non ci riandiamo e sorteggi buoni non li rivedremo ancora per un bel po'. Ovvio, se vinciamo lo scudetto siamo in prima fascia...

Lo so anch'io che più degli ottavi non si va, però intanto partiamo col piglio giusto. Poi se le cose vanno male male molliamo e concentriamoci sul campionato.
Dai su, ma vai a vedere i gironi che ha preso il Porto negli ultimi 10 anni di Champions.
Sempre e costantemente gironi ridicoli mentre le altre beccano di tutto e di più, noi 3 anni che prendiamo sto liverpool che mi ha pure rotto i coglioni, non mi diverto nemmeno più a vederlo.
Preferivo il City a sto punto, giusto per cambiare

Con il Barcellona secondo me non è imbattibile anzi.... Il Bayern è obbiettivamente più forte del girone

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Passi il Bayern, ma il Barcelona attualmente di Barcelona ha solo il nome...

Dai su, ma vai a vedere i gironi che ha preso il Porto negli ultimi 10 anni di Champions.
Sempre e costantemente gironi ridicoli mentre le altre beccano di tutto e di più, noi 3 anni che prendiamo sto liverpool che mi ha pure rotto i coglioni, non mi diverto nemmeno più a vederlo.
Preferivo il City a sto punto, giusto per cambiare
Vabbè tanto anche con girone facile passi e se ti va di grassa ti fermi ai quarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro