Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè tanto anche con girone facile passi e se ti va di grassa ti fermi ai quarti.
E vabbè ovvio, ma se dobbiamo pensarla così allora non giochiamola proprio la Champions perché tanto nessuna italiana può vincerla (a parte la Juve)

Ci vuole un pizzico di fortuna anche in quello, ogni tanto

E vabbè ovvio, ma se dobbiamo pensarla così allora non giochiamola proprio la Champions perché tanto nessuna italiana può vincerla (a parte la Juve)

Ci vuole un pizzico di fortuna anche in quello, ogni tanto
La juve non ha la rosa abbastanza ampia, ha Pogba e Di Maria infortunati e, passi il secondo, secondo me il primo farà una stagione al di sotto delle aspettative per il problema fisico che ha (la terapia conservativa non è delle migliori), Chiesa che si salta tutti i giorni, Vlahovic e Bremer alla prima esperienza fuori dall'Italia e non c'è una cera riserva del serbo. La Juve ha un 11 forte ma tra sfiga e inesperienza non la vedo oltre gli ottavi a meno che non becchino degli scarti.

La juve non ha la rosa abbastanza ampia, ha Pogba e Di Maria infortunati e, passi il secondo, secondo me il primo farà una stagione al di sotto delle aspettative per il problema fisico che ha (la terapia conservativa non è delle migliori), Chiesa che si salta tutti i giorni, Vlahovic e Bremer alla prima esperienza fuori dall'Italia e non c'è una cera riserva del serbo. La Juve ha un 11 forte ma tra sfiga e inesperienza non la vedo oltre gli ottavi a meno che non becchino degli scarti.
Fammeli gufare sennò la vincono sul serio :sadfrog:

Ecco adesso è finita, Juve campione d'Europa:granma:

Passi il Bayern, ma il Barcelona attualmente di Barcelona ha solo il nome...

Mah... davanti ci sono raphina, ansu fati, dembele e lewandoski. a centrocampo pedri, gavi, dejong... insomma, dietro poi ho tanti dubbi, specialmente sulle fasce son messi maluccio mentre come centrali in teoria son buoni. però ecco, insomma l'anno scorso piallarono il napoli ad esempio
Post automatically merged:

chiesa gli rientra dopo il mondiale al 100%. considera che la juve solo tra gennaio e adesso ha fatto una campagna acquisti mostruosa dando via de ligt e liberandosi di stipendi pesanti. cioè ha preso un 11 titolare quasi...

a memoria bremer, gatti, paredes, zakaria, pogba, kostic, milik, vlahovic, di maria... aggiungi poi che chiesa sarà davvero come un acquisto per loro e sinceramente non li vedo così male, anzi. l'unico punto interrogativo ce l'hanno in panca e sui terzini, se non vincono la Serie A è un fallimento sportivo sul serio il loro. Ma hanno benissimo la rosa per fare la doppia competizione fino anche ai quarti-semi per me.

L'Europa league ti spompa troppo col campionato a pochi giorni dal giovedì.

Non ce lo possiamo permettere

(Anche se, visto che probabilmente arriveremo terzi, mi piacerebbe per vari motivi: vendicare la finale persa col Siviglia, essere prima fascia in champions, soldi, rigiocarsi l'unica coppa che non ho mai visto vincere ossia la supercoppa europea)

Inter-Bayern Monaco 7 settembre ore 21
Viktoria Plzen-Inter 13 settembre ore 18:45
Inter-Barcellona 4 ottobre ore 21
Barcellona-Inter 12 ottobre ore 21
Inter-Viktoria Plzen 26 ottobre ore 18:45
Bayern Monaco-Inter 1 novembre ore 21

Hype per il derby quando toglierà Lautaro Lukaku e Barella nell'intervallo

Ma che cattiveria hanno in campo i giocatori della juventus? Madonna come li invidio, noi abbiamo dei moscioni che neanche tirano da fuori area.

Ma che cattiveria hanno in campo i giocatori della juventus? Madonna come li invidio, noi abbiamo dei moscioni che neanche tirano da fuori area.
A genova con la samp una settimana fa erano indemoniati, vero.

nonostante tutto hanno e avranno la miglior rosa della A, campagna acquisti mostruosa la loro

A genova con la samp una settimana fa erano indemoniati, vero.

nonostante tutto hanno e avranno la miglior rosa della A, campagna acquisti mostruosa la loro
Beh ma infatti l'ho scritto solo ora e non la scorsa settimana :asd:

Comunque rosa con differenza abissale, e hanno pure degli ottimi prospetti come Miretti e Fagioli, questi torneranno a vincere per 10 anni di fila.

Vabbè le altre fanno un campionato a parte, spiegatemi che cazzo ha fatto quel cesso di Skorupski sul goal di Leao.

Pochi cazzi: quelli del Milan corrono come degli assassini per fottuti 90 minuti. Hanno una fame mostruosa. Quelli sono ancora una volta i migliori sul rettangolo di gioco. Non me ne frega un cazzo dei rigorini e delle cagate giustificative che si stanno inventando in questo momento. Vorrei vederla io nei miei giocatori la stessa foga che hanno loro.

Vabbè le altre fanno un campionato a parte, spiegatemi che cazzo ha fatto quel cesso di Skorupski sul goal di Leao.
Pensava la mettesse sul secondo palo e si è buttato lì, Leao (secondo me non per sbaglio) l'ha messa sul primo palo apposta per ingannarlo, state impazzendo su questo gol per niente secondo me :asd:
Comunque a me sembra assurdo come pessimismo, adesso sembra che non riusciate a fare nemmeno 70 punti... calma ragazzi, tutte le squadre avranno dei filotti consecutivi, sicuramente anche voi li avrete, per me sarà l'ennesimo campionato che si giocherà tra gli 82 e i 90 punti, non è adesso il periodo di fare i conti

Pochi cazzi: quelli del Milan corrono come degli assassini per fottuti 90 minuti. Hanno una fame mostruosa. Quelli sono ancora una volta i migliori sul rettangolo di gioco. Non me ne frega un cazzo dei rigorini e delle cagate giustificative che si stanno inventando in questo momento. Vorrei vederla io nei miei giocatori la stessa foga che hanno loro.
Per quanto mi riguarda gli innesti degli scorsi anni, prima di Ibra e poi di Giroud, hanno dato il loro effetto per esperienza internazionale e "fame calcistica" facendo (in parte) crescere gente come Leao, Theo e Calabria che sono più maturi e cinici, se poi ci metti anche che hanno preso bei giocatori da Maignan a Tomori è tutto giustificato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro