Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli osservatori ce li abbiamo anche noi per scovare giovani talenti, però preferiamo venderli appena maggiorenni per falsare il bilancio [cit.]
Eh, serve anche un mister che non si caghi in mano e li faccia giocare e una società che supporti le scelte :asd:

Eh, serve anche un mister che non si caghi in mano e li faccia giocare e una società che supporti le scelte :asd:
Ovvero non Pioli, che aveva inizato la stagione con Kjaer titolare e quando si è rotto ha preferito puntare su Romagnoli in scadenza anziché su Gabbia. :asd:
O che ha mandato via Hauge e Maldini a pedate nel didietro ma fa giocare ancora il giovane Messias.

Ogni allenatore delle big se ne frega di far crescere i giovani perché, giustamente, società e tifosi vogliono innanzitutto i risultati sportivi e se non arrivano il primo a pagare è proprio l'allenatore.

Minchia in sezione Milan non si può scrivere per davvero, lo scudetto ha peggiorato enormemente le cose, povero Yonki :shrek:

Esageriamo nelle nostre tesi positive, dovremmo essere più depressi:sadfrog:

Riprendere Lukaku è stata la scelta di una società priva di dignità, pensare inoltre che avrebbe avuto lo stesso rendimento che ebbe con Conte è stato un azzardo.

Riprendere Lukaku è stata la scelta di una società priva di dignità, pensare inoltre che avrebbe avuto lo stesso rendimento che ebbe con Conte è stato un azzardo.
Ma dai, è presto ancora, all'inizio deve carburare, e anche con Conte fece fatica. L'infortunio proprio ora non ci voleva

Piuttosto ho letto che Zhang ha posto il veto su Acerbi e ch enon vuole prendere nessun difensore. Unica squadra al mondo che gioca con 3 dietro con soli 3 difensori di ruolo. Le riserve son tutti adattati, pazzesco.

Piuttosto ho letto che Zhang ha posto il veto su Acerbi e ch enon vuole prendere nessun difensore. Unica squadra al mondo che gioca con 3 dietro con soli 3 difensori di ruolo. Le riserve son tutti adattati, pazzesco.

Mamma mia come siamo alle pezze, neanche un Acerbi 40enne possiamo prendere, io dopo quest'anno di Tim Vision non guarderò più nessuna partita finchè rimarranno sti cinesi di merda.

Anche il primo anno con conte dopo un mese era un bidone. Tutta la vita Lukaku più tosto che Dzeko.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Mamma mia come siamo alle pezze, neanche un Acerbi 40enne possiamo prendere, io dopo quest'anno di Tim Vision non guarderò più nessuna partita finchè rimarranno sti cinesi di merda.
Ma veramente, io gli ho dato tutta la fiducia del mondo, e finché c'erano i limiti del ffp e poi finché comunque la società ha portato risultati, nonostante le difficoltà non ci si poteva dire nulla. Ma questi ora sono pericolosi, in Cina hanno fatto scomparire una squadra dall'oggi al domani (chiedete ad Eder), e ora l'inter non si può permettere neanche un cesso 40enne che verrebbe pagato anche con le caramelle quasi....
Una barzelletta sta società ormai.

Ma dai, è presto ancora, all'inizio deve carburare, e anche con Conte fece fatica. L'infortunio proprio ora non ci voleva

Ad onor del vero oggi il ruolo ideale di D'Ambrosio è quello, come terzino avrebbe un passo improponibile.
Se dovessero essere indisponibili due tra Skriniar, De Vrij e D'Ambrosio nella stessa partita ci sarà da piangere. :dsax:

Minchia figghjioli, avete visto le partite con Mazzarri in panchina e Schelotto in campo e vi arrendere così?

Non giustifico minimamente la gestione Zhang, ma comprendo anche che la dirigenza non è riuscita a cedere come avrebbe dovuto (mi riferisco ad Agoume e quell'altro scazacane che ora non ricordo) e già i Cynar hanno chiuso un occhio sui 60 milioni, ci sta che almeno sul monte ingaggi si impuntino.

Secondo me a questo punto possiamo definitivamente parlare di strategie dirigenziali totalmente sconclusionate. Partiti in un modo, magari con delle idee ben precise, si è creato un effetto domino (Lukaku?) che ha mandato tutto a puttane.

Vola, vola nell'aria... (cit.)

Quoto tutto, soprattutto la parte finale:rickds:
Post automatically merged:

Interisti che però non sono in questo forum, per fortuna :asd:
A me la Ns. squadra piace, il problema è che si sentono tutti arrivati. E questa è una cosa non da poco visto che devono lottare per il vertice, troppi giocatori soffrono di appagamento ci vorrebbe qualcuno che li prendesse a calci nel ulo.
Se volete vado io:azz::asd:
Post automatically merged:

Minchia figghjioli, avete visto le partite con Mazzarri in panchina e Schelotto in campo e vi arrendere così?

Non giustifico minimamente la gestione Zhang, ma comprendo anche che la dirigenza non è riuscita a cedere come avrebbe dovuto (mi riferisco ad Agoume e quell'altro scazacane che ora non ricordo) e già i Cynar hanno chiuso un occhio sui 60 milioni, ci sta che almeno sul monte ingaggi si impuntino.

Secondo me a questo punto possiamo definitivamente parlare di strategie dirigenziali totalmente sconclusionate. Partiti in un modo, magari con delle idee ben precise, si è creato un effetto domino (Lukaku?) che ha mandato tutto a puttane.

Vola, vola nell'aria... (cit.)
L'uomo cavallo:trollface:

Ultima modifica:
Ad onor del vero oggi il ruolo ideale di D'Ambrosio è quello, come terzino avrebbe un passo improponibile.
Se dovessero essere indisponibili due tra Skriniar, De Vrij e D'Ambrosio nella stessa partita ci sarà da piangere. :dsax:
Si è vero, ti può fare il terzo a destra, però sulla carta non hai un centrale di riserva per una stagione con 45-50 partite da disputare...
Cioè son 2 mesi che son fermi, hanno fatto tutto a Maggio/Giugno e in 2 mesi non son riusciti a trovare un difensore??? Inzaghi piangeva già alla prima amichevole perchè non aveva altri difensori di ruolo...

Finisse così mercato altamente insufficiente, troppe incognite. Difesa scoperta, Onana preso per far da scondo ad Handanovic, fascia sinistra da metà-bassa classifica e soldi buttati su Bellanova non si bene perchè. A cosa serve il terzo esterno destro??? Non conteggio le figure di merda Bremer e Dybala per pietà.

Si è vero, ti può fare il terzo a destra, però sulla carta non hai un centrale di riserva per una stagione con 45-50 partite da disputare...
Cioè son 2 mesi che son fermi, hanno fatto tutto a Maggio/Giugno e in 2 mesi non son riusciti a trovare un difensore??? Inzaghi piangeva già alla prima amichevole perchè non aveva altri difensori di ruolo...

Finisse così mercato altamente insufficiente, troppe incognite. Difesa scoperta, Onana preso per far da scondo ad Handanovic, fascia sinistra da metà-bassa classifica e soldi buttati su Bellanova non si bene perchè. A cosa serve il terzo esterno destro??? Non conteggio le figure di merda Bremer e Dybala per pietà.
Se Onana fa panchina il perché lo devi chiedere ad Inzaghi, non alla società. :asd:
A sinistra la società si è cautelata con sei mesi di anticipo comprando uno che era considerato tra i migliori esterni di centrocampo della Serie A e che può tranquillamente esserlo ancora; sembra di rivedere lo stesso film visto l'anno scorso con Dumfries. Anzi, io ed altri abbiamo anche accusato la società di avere regalato lo scudetto ai cugini comprando un altro esterno sinistro anziché un attaccante.
Non prendere un difensore è gravissimo, ma il mercato passa da buono a sufficiente. L'insufficienza dopo avere scambiato Sanchez con Lukaku, Vidal con Mkhitaryan e Vecino con Asllani mi sembra davero ingenerosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro