Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il campionato quest'anno è troppo anomalo per fare previsioni. Imho l'obiettivo dell'Inter è arrivare ad essere almeno a 5 punti dalla vetta, poi si vedrà. Con una pausa di 2 mesi in mezzo, un mondiale da giocare, con giocatori che saranno totalmente riposati, altri in parte, altri sfiniti e altri gasati per eventuale vittoria/finale riprendere a gennaio sarà tutt'altra cosa.
Quindi l'obiettivo ora è rimanere in scia e cercare di racimolare qualche punticino, anche perché poi si riprende a gennaio direttamente contro il Napoli
Vedremo :sadfrog:

Il ricorso presentato dal club bianconero è stato dichiarato ancora una volta inammissibile dal Tar del Lazio. Durante la pubblicazione del bilancio, la Juventus aveva reso noto di aver fatto ricorso, ma oggi è arrivata la risposta del TAR, anche questa volta negativa.

Rido, e quanno ve passa?

Il campionato quest'anno è troppo anomalo per fare previsioni. Imho l'obiettivo dell'Inter è arrivare ad essere almeno a 5 punti dalla vetta, poi si vedrà. Con una pausa di 2 mesi in mezzo, un mondiale da giocare, con giocatori che saranno totalmente riposati, altri in parte, altri sfiniti e altri gasati per eventuale vittoria/finale riprendere a gennaio sarà tutt'altra cosa.
Quindi l'obiettivo ora è rimanere in scia e cercare di racimolare qualche punticino, anche perché poi si riprende a gennaio
Per come la vedo io, quest'anno sarebbe un ottimo risultato arrivare quarti in campionato, vincere la coppa e supercoppa italiana e infine provare con fortuna e bravura ad andare avanti in champions finche e possibile.
Post automatically merged:

Il ricorso presentato dal club bianconero è stato dichiarato ancora una volta inammissibile dal Tar del Lazio. Durante la pubblicazione del bilancio, la Juventus aveva reso noto di aver fatto ricorso, ma oggi è arrivata la risposta del TAR, anche questa volta negativa.

Rido, e quanno ve passa?
Mai gli passerà, ma credo che Agnelli continua à combattere contro i mulini à vento non tanto per stupidita, ma per farsi l'eroe che non si arrende mai per conto dei tifosi juventini :fantozzi:

Moratti: “Ibra? Avevo l’abitudine di consultare i giocatori più importanti per il mercato,e con Zlatan avevamo un rito. Lui mi diceva: “Di Cambiasso l’anno prossimo potremmo anche fare a meno..”.Io ridevo. Poi andavo da Esteban: “Di Ibra l’anno prossimo potremmo anche fare a meno..”

E infatti :draper:

Vorrei spendere due parole per i porci fascisti della curva nord che ieri sera hanno obbligato la gente (alcuni con bambini al seguito) ad abbandonare lo stadio contro la loro volontà: fate schifo, ribrezzo e vergogna.
E il silenzio della società, che dopo ore dall'accaduto non si è ancora dissociata dal comportamento di quei cavernicoli, è altrettanto vergognoso.

Vorrei spendere due parole per i porci fascisti della curva nord che ieri sera hanno obbligato la gente (alcuni con bambini al seguito) ad abbandonare lo stadio contro la loro volontà: fate schifo, ribrezzo e vergogna.
E il silenzio della società, che dopo ore dall'accaduto non si è ancora dissociata dal comportamento di quei cavernicoli, è altrettanto vergognoso.
Per il “cordoglio” ad un pluripregiudicato poi

Io nel secondo posto ci credo nonostante queste 4 sconfitte nelle prime 8.
Fai bene perché comunque, ad oggi, il campionato è come quello scorso. Noi avevamo gli stessi punti e voi pure (1 in meno) e alla fine ci siete finiti sopra e senza Radu avreste pure vinto :asd:

Il Campionato è lunghissimo, solo in Italia devo leggere giudizi trancianti ad ottobre, mo fanno il funerale al Milan quando in realtà farà l'ottimo campionato che ci si aspetta da loro quindi non crederò a mezza parola che leggerò nei prossimi giorni

Rotto Lukaku Ahahahahaha
E che gran coglioni oh!!! … speriamo salti il mondiale così a gennaio si spera rientri veramente in condizione, se penso però che senza di lui alla fin fine l’abbiamo sfangata abbastanza rimango più sereno.

a questo punto andare sul mercato seriamente, vendere correa e prendere un bomber serio, tanto a giugno parte anche dzeko e qualcuno servirà comunque

Io non ho parole, ma cosa gli hanno fatto al Chelsea?? Ha un integrità fisica al pari di un nonno di 90 anni :facepalm:
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Fai bene perché comunque, ad oggi, il campionato è come quello scorso. Noi avevamo gli stessi punti e voi pure (1 in meno) e alla fine ci siete finiti sopra e senza Radu avreste pure vinto :asd:

Il Campionato è lunghissimo, solo in Italia devo leggere giudizi trancianti ad ottobre, mo fanno il funerale al Milan quando in realtà farà l'ottimo campionato che ci si aspetta da loro quindi non crederò a mezza parola che leggerò nei prossimi giorni
pareggiando a bologna non avremmo vinto proprio nulla

Probabilità più alte per city/tottenham, poi chelsea, real, e in fondo porto/benfica

sarà durissima, speriamo in un po’ di fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro