Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma non hai scritto che era rigore lo stesso e ci stai girando intorno. Almeno noi quando rubiamo siamo obbiettivi.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Senti chiariamo le cose perché mi sembra di parlare con il muro: io e Gigio parlavamo della partita di ieri in virtù degli episodi che sono successi.
È intervenuto Pipigno che ha messo in ballo a random ed inutilmente i 20 rigori di due stagioni fa, quindi siccome sia tu, lui, mezzo forum li tirate in ballo pure se Kjaer va a pisciare a casa sua la mattina. Per l'ennesima volta vi ho pubblicato le analisi sugli episodi per DIMOSTRARVI che erano regolari almeno il 95% dei rigori, inoltre sono analisi fatte da moviolisti e non da me, basta aprire google e cercare. Ma il punto non è manco questo, ma bensì che sei arrivato a gamba tesa nei miei confronti, quando il tuo compagno di tifo ha messo in mezzo un discorso fuoriluogo trito e ritrito, pertanto prima di attaccare qualcuno analizza e pondera bene la situazione senza far passare per stupidi gli altri. A me non mi torna nulla parlare di situazioni successe tanto tempo fa, non ci guadagno un tubo e sto perdendo anche tempo a fare sto post per farti capire che hai fatto un intervento kamikaze senza senso come quello di Pipigno prima :asd:

Ma anche no, siete già stati condannati nel 2006 insieme ai gobbi. Preferisco parlare di altro, abbiamo opinioni diverse e ognuno è libero di pensarla come vuole.
Buon proseguimento:fiore:

Il 2006 ragazzi, vabbè :rickds:

Ecco caro simo95 il livello di certe risposte, poi chiediti perché uno risponde a tono andando a prendere discorsi di secoli fa alle volte. Stupido io che mi soffermo quando pubblicate certi concetti :asd:

Il 2006 ragazzi, vabbè :rickds:

Ecco caro simo95 il livello di certe risposte, poi chiediti perché uno risponde a tono andando a prendere discorsi di secoli fa alle volte. Stupido io che mi soffermo quando pubblicate certi concetti :asd:
:trollface: , ma il mio livello è base base:sadfrog:. Perché mi rispondi così, ti ho fatto qualcosa quando eri bambino??:sadfrog:
Post automatically merged:

Senti chiariamo le cose perché mi sembra di parlare con il muro: io e Gigio parlavamo della partita di ieri in virtù degli episodi che sono successi.
È intervenuto Pipigno che ha messo in ballo a random ed inutilmente i 20 rigori di due stagioni fa, quindi siccome sia tu, lui, mezzo forum li tirate in ballo pure se Kjaer va a pisciare a casa sua la mattina. Per l'ennesima volta vi ho pubblicato le analisi sugli episodi per DIMOSTRARVI che erano regolari almeno il 95% dei rigori, inoltre sono analisi fatte da moviolisti e non da me, basta aprire google e cercare. Ma il punto non è manco questo, ma bensì che sei arrivato a gamba tesa nei miei confronti, quando il tuo compagno di tifo ha messo in mezzo un discorso fuoriluogo trito e ritrito, pertanto prima di attaccare qualcuno analizza e pondera bene la situazione senza far passare per stupidi gli altri. A me non mi torna nulla parlare di situazioni successe tanto tempo fa, non ci guadagno un tubo e sto perdendo anche tempo a fare sto post per farti capire che hai fatto un intervento kamikaze senza senso come quello di Pipigno prima :asd:
Ho solo riportato dati, non ci vedo niente di male nel riportare dati. Come non vedo niente di male nelle tue risposte, e nelle ripsoste dei milanisti quando citano le 7 Champions vinte. Sono dati NETTI e inequivocabili.
Sono sempre in buona fede quando parlo con voi di calcio e quindi trovo un po ' ingiusto che tu mi " Tradisca" così. dopo tutto quello che c'è stato fra di noi:sadfrog:
Se ho offeso qualcuno mi scuso.

ahahshsaha mi ricordo pure (ma parlo dell'anno scorso, siamai) dell'autogol a san siro di quello del Verona stupendo, cioè era difficile riuscire a farlo lì era da dargli un +3 al fanta per l'esecuzione

Milan vs Verona ad ottobre 2021
Fiorentina vs Milan a Novembre 2021

Che bello quando parlate senza nemmeno informarvi e fate i saputelli pur di sputtanare il Milan creando disinformazione :rickds:
Però su questo han ragione loro, è Verona-Milan di questo ottobre. :asd:
È il primo gol:

ahahshsaha mi ricordo pure (ma parlo dell'anno scorso, siamai) dell'autogol a san siro di quello del Verona stupendo, cioè era difficile riuscire a farlo lì era da dargli un +3 al fanta per l'esecuzione
Bello ma non come il precisissimo colpo di testa di Palomino di ieri, da bomber vero.

Quello di Gunter. :asd: Sarebbe comico, se non fosse uno dei tasselli che ci costò lo scudetto. :dsax:

Milan vs Verona ad ottobre 2021
Fiorentina vs Milan a Novembre 2021

Che bello quando parlate senza nemmeno informarvi e fate i saputelli pur di sputtanare il Milan creando disinformazione :rickds:
L'hai aperto il link? :azz:

Preciso che i discorsi su autogoal, pali, traverse ed errori arbitrali non mi appassionano, non mi interessa dimostrare che il Milan (o qualsiasi altro club) è fortunato/ruba. Però visto che hai scritto una inesattezza te la si fa notare in amicizia. :nev:

Vabbè tanto quando non ci arrivano per via della rosa e del gioco in campo quest'anno la sfangano sempre nei minuti finali in qualche modo, ma a quanti autogol avversari sono arrivati?

#talismanomilan

Heinrich hanno ragione loro cosa? Perché dai loro post pare che abbiamo fatto gol su autogol una giornata si e una no

Heinrich hanno ragione loro cosa? Perché dai loro post pare che abbiamo fatto gol su autogol una giornata si e una no
No, dicevo su quel singolo autogol che non è quello della scorsa stagione ma quello di un mese fa. Che poi gli autogol della scorsa stagione sono perfettamente in media con quelli di altre squadre (non eravamo neanche primi visto che lo erano Sassuolo e Samp con 4 a favore mentre noi ne avevamo 3, come altre 6 squadre).

No, dicevo su quel singolo autogol che non è quello della scorsa stagione ma quello di un mese fa. Che poi gli autogol della scorsa stagione sono perfettamente in media con quelli di altre squadre (non eravamo neanche primi visto che lo erano Sassuolo e Samp con 4 a favore mentre noi ne avevamo 3, come altre 6 squadre).

Quindi confermi ciò che dico io alla fine della fiera :rickds:

Ma no che non lo conferma, hai detto una falsità. Il penultimo autogol è di qualche settimana fa non del 2021.

Ok mi sono sbagliato, ma Refnoom ha scritto che praticamente facciamo sempre gol su autogol ed invece l'ultimo prima del Verona risaliva ad 11 mesi fa tipo, a lui che hai da dire? Tutto in regola per amore fraterno di tifo?

Ok mi sono sbagliato, ma Refnoom ha scritto che praticamente facciamo sempre gol su autogol ed invece l'ultimo prima del Verona risaliva ad 11 mesi fa tipo, a lui che hai da dire? Tutto in regola per amore fraterno di tifo?
Suppongo che l'ironia derivi dal fatto che nell'ultimo mese avete avuto due autogoal a favore.
Ma, di nuovo, anche stica**i. Tanto a fine anno il numero di autogoal a favore e contro è più o meno uguale per tutti e per le poche squadre sotto media è perché non mettono adeguatamente sotto pressione la difesa avversaria per indurre l'errore (perché alla fine la maggior parte degli autogoal questo sono, i tiri verso la curva che finiscono in rete con deviazioni improbabili sono un'eccezione).

Ultima modifica:
Gray ma non prendertela così, è ovvio che io abbia esagerato, ma è un po' come l'anno scorso quando ci dicevate di avere sempre culo :asd:

Tutto questo è colpa mia, ho acceso la miccia :sadfrog: :sadfrog: ma adesso tiro via il braccio altrimento Gray mi mette fisso nel topic del ban:trollface: .
Dai ragazzi tanto noi dobbiamo concentrarci sul 4° posto se ci va bene ovviamente:rickds:
:rickds::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro