Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,450
Solo io mi sono già rotto il cazzo di questa pausa nazionali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia stare, aggiorno la sezione sport e mi viene la depressione, speriamo succedano dei casini assurdi ai mondiali almeno si movimenta un po la situa.Solo io mi sono già rotto il cazzo di questa pausa nazionali?
TieniSolo io mi sono già rotto il cazzo di questa pausa nazionali?
Tieni
Eriksen: "Sono stato benissimo in Italia e all'Inter, avrei voluto proseguire lì la mia carriera e restare all'Inter. La mia famiglia stava benissimo a Milano e io mi sentivo molto bene nel club. Mi è dispiaciuto andare via ma nel calcio è così. Ma l'Inter resta speciale per me"
Sono entrato nel vostro bar per vedere se si parlava della partita con il Napoli e se si sparlava del Napoli. Niente. Sono in astinenza.Lascia stare, aggiorno la sezione sport e mi viene la depressione, speriamo succedano dei casini assurdi ai mondiali almeno si movimenta un po la situa.
Siamo persone perbeneSono entrato nel vostro bar per vedere se si parlava della partita con il Napoli e se si sparlava del Napoli. Niente. Sono in astinenza.![]()
Senza vaselina spero, ma a secco senza neanche uno sputoQuesta volta ai milanisti gli apriremo l'ano Rocky.![]()
Perché??? Che ha combinato??Hanno messo fuori rosa Onana dal Camerun
Tutte a noi
Sono momenti delicati in casa Camerun perché la sfida contro la Serbia è già decisiva in ottica qualificazione. La mattinata, tuttavia, è stata sconvolta dalla notizia dell'esclusione, per il match con i serbi, di Onana per motivi disciplinari. Dal Camerun emerge un altro motivo: stando a quanto riporta CFoot, infatti, il portiere dell'Inter avrebbe contestato alcune scelte tecniche del CT del Camerun, Rigobert Song, nella riunione pre-partita e, in particolare, la scelta di Nicolas Nkoulou in difesa dal 1'.
Pare l'abbia escluso perché si sia rifiutato di giocare come, e cito da dove ho letto, "un portiere normale". Onestamente non riesco a capire che significhi giocare come un portiere normale, e neanche il contrario
E nel caso non la trovassi c'è sempre Federica la mano amicaHo astinenza di inter, ho bisogno urgentemente di figa per placare la mia voglia di beneamata![]()
Si, ma riguarda solo 1 euro.... al secondoFino alla fin.....anza
Si ma io avrei paura a mettermi contro Rigobert SongDal Mondiale - Onana ha avuto una discussione con staff tecnico e CT, che ha chiesto uno stile di gioco più tradizionale, ma è rimasto fermo sulle sue posizioni. Inutile il tentativo di mediazione di Eto’o. Onana lascerà il Mondiale e non giocherà più. Questa la sua versione. Alla base di tutto il fatto che il portiere dell’Inter tenda a uscire molto dalla porta con i piedi. Il CT ha chiesto uno stile di gioco più tradizionale, da lì è nata la discussione che ha portato all’esclusione di Onana.