Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E comunque questo Milan ci spacca il culo in supercoppa. Speriamo di giocare in cas.... Ah no.

Serve un mega suicidio del Napoli eh... cioè oggi li ho rivisti benissimo, non scazzando mai queste partite "semplici" sono imprendibili e infatti il loro ritmo non lo ha nessuno nemmeno in europa tranne l'arsenal credo

Se vincono venerdì il campionato è finito, noi e il milan siamo troppo inconstanti
Mi permetto di intromettermi, secondo me ieri abbiamo fatto discretamente schifo e faccio fatica a paragonare la prestazione di ieri a quelle del 2022.
Credo la differenza la faccia l'avversario in questi casi, l'Inter è più forte e più scomoda e perdi, la Sampdoria è più scarsa e vinci.
Per questo dicevo che se avessimo avuto un'altra partita mercoledì magari l'avremmo sfangata e si sarebbe evitato tutto l'inutile processo mediatico del Napoli che è crollato etc.
Per il resto devo dire che se noi siamo in difficoltà, anche tutte le altre lo sono, non giocano bene, non fanno sempre risultato e infatti ieri hanno pareggiato tutte tranne noi e Juve.
Questo mi consola ed anziché parlare di Napoli in crisi e crollato sui giornali direi che tutte le big sono in affanno per qualche motivo, forse esclusa la Juve per cui non ho visto alcuna differenza visto che giocano sempre male e vincono sempre.

Ok gente, la supercoppa non si vince. Inzaghi alla domanda se a Ryad avessero preso lo stesso albergo dell'anno scorso ha balbettato nervosamente.
Sto cojone è pure scaramantico e quindi adesso crederanno alle influenze negative e giocheranno demmerda.
Andate affanculo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro