Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,450
E comunque questo Milan ci spacca il culo in supercoppa. Speriamo di giocare in cas.... Ah no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi permetto di intromettermi, secondo me ieri abbiamo fatto discretamente schifo e faccio fatica a paragonare la prestazione di ieri a quelle del 2022.Serve un mega suicidio del Napoli eh... cioè oggi li ho rivisti benissimo, non scazzando mai queste partite "semplici" sono imprendibili e infatti il loro ritmo non lo ha nessuno nemmeno in europa tranne l'arsenal credo
Se vincono venerdì il campionato è finito, noi e il milan siamo troppo inconstanti
Gagliardini che cesso ambulante, e mi scuso con i cessiCinque anni fa si realizzava questo scempio perpetuo
https://static.sky.it/images_static...ec3e8e3d25a0df542679934eafe5359571c52/img.png
Voluto fortemente da Pioli![]()
Il calciatore Gagliardini e paragonabile ai pezzi di merda marci che si attaccano come del calcare sul fondo del cessoGagliardini che cesso ambulante, e mi scuso con i cessi![]()
Che bella immagine, mi sta salendo un GasperiniIl calciatore Gagliardini e paragonabile ai pezzi di merda marci che si attaccano come del calcare sul fondo del cesso![]()
In effetti la mia descrizione e stata artisticaChe bella immagine, mi sta salendo un Gasperini![]()
Ceeeertogenteeeee, ma stasera si tifa juve vero???
Meglio tifare per le choche della LeottaIn effetti la mia descrizione e stata artistica
Post automatically merged:
Ceeeerto![]()
Voglio una spagnoletta dalla leottaMeglio tifare per le choche della Leotta![]()
![]()
Altro che spagnoletta, quelle sono mega bombeVoglio una spagnoletta dalla leotta![]()
Perchè, è un calciatore? MI sembra più un muratore con le piastrelle al posto dei piediIl calciatore Gagliardini e paragonabile ai pezzi di merda marci che si attaccano come del calcare sul fondo del cesso![]()
Ragazzi, ma non c'è il topic del match di stasera?
Va bene che siamo inguardabili, ma non pensavo fino a questo punto![]()
Ho scoperto solo dopo che mi si era inchiodato Chrome qui sul telefono e non mi faceva vedere un cazzo delle cose nuove.
Reverendo, c'è già da giovedì![]()
Secondo me il reverendo stava pensando come fare la benedizione alle tette della Leotta
Reverendo, c'è già da giovedì![]()
ScuseHo scoperto solo dopo che mi si era inchiodato Chrome qui sul telefono e non mi faceva vedere un cazzo delle cose nuove.
![]()
Quelle zucche andrebbero scomunicate!Secondo me il reverendo stava pensando come fare la benedizione alle tette della Leotta
Post automatically merged:
Scuse![]()