Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,670

Fuori dalle palle a giugno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche domani se vuole, ce lo porto io al Pro Patria. Non c'è manco bisogno che mi paga la benzina. Offro io.Gagliardini: "Sono felice di aver contribuito alla vittoria, credo sia la prima volta che faccio 2 partite consecutive. Il futuro? Non penso di essere più disposto a fare questo tipo di minutaggio, mi sento bene. Ho tanta voglia di dimostrare. A giugno prenderò le mie decisioni"
Fuori dalle palle a giugno
Ad una certa chiuda i rubinetti, altrimenti non avrà più palleUno dei derby più belli.
Oggi si gode!![]()
Che partita ragazzi, che partita.
Sto ancora godendo.
Chi dice che è una coppetta vorrei vederlo quando la vince.
Altra ferraglia in bacheca e daje daje dajeeeeeeeeeeeeee
![]()
Ottima prestazione di Handanovic, già non giocavaChe partita ragazzi, che partita.
Sto ancora godendo.
Chi dice che è una coppetta vorrei vederlo quando la vince.
Altra ferraglia in bacheca e daje daje dajeeeeeeeeeeeeee
![]()
E' ancora giovane il salto lo può ancora fare, forseQuando Inzaghi vinceva Coppa Italia e Supercoppa alla Lazio per il 99% dei tifosi delle altre squadre erano delle coppette, ora che l'Inter sta collezionando solo quelle giustamente godete visto che realisticamente Inzaghi non può ambire ad altro. E lo dico con cognizione di causa, considerando che lo scorso anno è riuscito a perdere uno scudetto tutto sommato easy e quest'anno mi pare già bello che è indirizzato verso Napoli. Di buono c'è che sta facendo rendere oltre il dovuto determinati calciatori, tipo il turco che al Milan era diventato inutile, oppure Dimarco che sta facendo bene ma in un altro contesto farebbe ridere i polli, tipo quando un calciatore dell'Atalanta lascia il Gasp e ritorna una pippa clamorosa (venduta a caro prezzo però)
Se solo limasse alcuni difetti di gestione del gruppo e tattici, Inzaghi potrebbe fare il salto di qualità, ma finora con una squadra nettamente più apprezzata e blasonata sta facendo quello che è in linea con le aspettative medie dei tifosi/società.
Non bisogna mai smettere di chiedere di più, dobbiamo sempre puntare al top. Il problema è la dirigenza, secondo me faranno partire pure Skrigno e lì si che mi in*azzoIo sono convinto che Inzaghi deve essere il nostro Ancellotti, o Ferguson. Costruiamo un cavolo di progetto, però comprandogli giocatori decenti e li ci togliamo soddisfazioni più grandi di queste.
Anche perchè chi è meglio di lui ora? Solo allenatori che non verrebbero mai all'inter, e che prendono 3 volte tanto di stipendio. Comunque con lui, in un anno e mezzo per ora 3 coppe, un secondo posto e due volte consecutive almeno agli ottavi. Ora tolto lo scudetto dello scorso anno, che il Milan ha meritato, qualcuno poteva chiedere di più?
Io sono convinto che Inzaghi deve essere il nostro Ancellotti, o Ferguson. Costruiamo un cavolo di progetto, però comprandogli giocatori decenti e li ci togliamo soddisfazioni più grandi di queste.
Anche perchè chi è meglio di lui ora? Solo allenatori che non verrebbero mai all'inter, e che prendono 3 volte tanto di stipendio. Comunque con lui, in un anno e mezzo per ora 3 coppe, un secondo posto e due volte consecutive almeno agli ottavi. Ora tolto lo scudetto dello scorso anno, che il Milan ha meritato, qualcuno poteva chiedere di più?
Inzaghi é da 1 anno e mezzo al Inter, ha vinto tre trofei con un Inter senza i tre pezzi da 90 del Inter di conte( hakimi, eriksen e Lukaku) e sfiorando un campionato al primo anno. Poteva fare di più??? Forse si ma fidatevi con altro qualsiasi in panchina si poteva fare molto ma molto meno. Quest' anno sta giocando praticamente senza Lukaku e brozovic e senza la miglior fascia sinistra perisic. Io ho sempre difeso e vado avanti con Inzaghi.Quando Inzaghi vinceva Coppa Italia e Supercoppa alla Lazio per il 99% dei tifosi delle altre squadre erano delle coppette, ora che l'Inter sta collezionando solo quelle giustamente godete visto che realisticamente Inzaghi non può ambire ad altro. E lo dico con cognizione di causa, considerando che lo scorso anno è riuscito a perdere uno scudetto tutto sommato easy e quest'anno mi pare già bello che è indirizzato verso Napoli. Di buono c'è che sta facendo rendere oltre il dovuto determinati calciatori, tipo il turco che al Milan era diventato inutile, oppure Dimarco che sta facendo bene ma in un altro contesto farebbe ridere i polli, tipo quando un calciatore dell'Atalanta lascia il Gasp e ritorna una pippa clamorosa (venduta a caro prezzo però)
Se solo limasse alcuni difetti di gestione del gruppo e tattici, Inzaghi potrebbe fare il salto di qualità, ma finora con una squadra nettamente più apprezzata e blasonata sta facendo quello che è in linea con le aspettative medie dei tifosi/società.
Spero solo che da questa partita possa iniziare un campionato nuovo per tutta l'Inter (giocatori, tecnico e società).Inzaghi é da 1 anno e mezzo al Inter, ha vinto tre trofei con un Inter senza i tre pezzi da 90 del Inter di conte( hakimi, eriksen e Lukaku) e sfiorando un campionato al primo anno. Poteva fare di più??? Forse si ma fidatevi con altro qualsiasi in panchina si poteva fare molto ma molto meno. Quest' anno sta giocando praticamente senza Lukaku e brozovic e senza la miglior fascia sinistra perisic. Io ho sempre difeso e vado avanti con Inzaghi.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk