Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io voglio assolutamente il Milan, ma forse la penso così perché non sono di Milano :sard:
Diciamo che se vogliamo arrivare in semifinale sarebbe meglio incontrare una squadra tra Milan e Benfica :draper:
Poiché le altre squadre se ci prendono ci sfondano il culo come Mister Rocco:urlo:

Ma guarda, per me potete anche prendere la Tuttocuoio, basta che da quella dannata urna non esca "eisimilàn". Voglio mantenere quel poco di sanità mentale che mi è rimasto.
Maledetto sai benissimo che se capitasse Inter Milan ci eleminereste :sadfrog:

certo che un bel euroderby con topic unico durante le due partite sarebbe qualcosa di meraviglioso...per chi non tifa inter o milan :trollface:

certo che un bel euroderby con topic unico durante le due partite sarebbe qualcosa di meraviglioso...per chi non tifa inter o milan :trollface:
Io il derby lo gioco a Fifa 23 (parlo del derby di Champions League), e spero si limiti al gioco altrimenti sarà un deludendo su deludendo :sadfrog:
Post automatically merged:

~Gray Føx™, Buemi ed io ti stiamo così sul cazzo da volerci morti? Oppure lo moderi tu?
Mi propongo io come moderatore, modererò trollando:trollface:

come non detto :asd:

agagagagagaga inzaghi che si può fare una semifinale di champions lololololololol

Sorteggio meglio per l’Italia non poteva capitare, e bene anche a noi che sulla carta prendiamo la più semplice

Semplice il Benfica?? Dai retta solo sulla carta :sadfrog:
Raga, è andato tutto alla grande, più semplice forse era solo il Milan…. Tra l’altro anche la strada delle semifinali è andata bene

Bada non dico che si vince, ma che tra quelle 8 meglio non c’era purtroppo o per fortuna dipende dal punto di vista

Madonna che culo sfondato :rickds:

Semplice il Benfica?? Dai retta solo sulla carta :sadfrog:

La Juventus chi ha beccato??:trollface:

sei cattivo :sadfrog:

semifinale italiana comunque

lololololololol napoli o milan in semi agagagagagagagagaga

Inzaghi che potrebbe farsi una finale di champions lololololololololol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro