Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
turco rotto? :morristenda:

Ma solo io mi sono rotto il cazzo e non voglio più vedere nessuno di questi stronzi se non i soli Onana, Asllani e Bellanova?

Ovviamente ciò non è possibile, ma la maggior parte di loro spero di non vederli più la prossima stagione. Continuare così non è cosa.
Innanzitutto attendo l'esonero di a Inzaghi, perché sti figli di puttana non devono manco avere più alibi.

Ma solo io mi sono rotto il cazzo e non voglio più vedere nessuno di questi stronzi se non i soli Onana, Asllani e Bellanova?

Ovviamente ciò non è possibile, ma la maggior parte di loro spero di non vederli più la prossima stagione. Continuare così non è cosa.
Innanzitutto attendo l'esonero di a Inzaghi, perché sti figli di puttana non devono manco avere più alibi.
Inzaghi deve partire, poi giocatori e società devono prendersi le loro responsabilità.

Biasin: «Inter, ottimi giocatori ma fatica a essere squadra perché.

“C’è chi è in scadenza, chi in prestito, chi in là con l’età, chi in vendita.L’Inter è composta da tanti ottimi giocatori ma fatica a essere squadra perché non ha una prospettiva sul lungo periodo.

Sono d'accordo con il pelatone. Difatti l'ho già scritto diverse volte che la tragedia della nostra squadra e che l'allenatore e altresi i giocatori non sono più la da un punto di vista pscicologico :sowhat:

Biasin: «Inter, ottimi giocatori ma fatica a essere squadra perché.

“C’è chi è in scadenza, chi in prestito, chi in là con l’età, chi in vendita.L’Inter è composta da tanti ottimi giocatori ma fatica a essere squadra perché non ha una prospettiva sul lungo periodo.

Sono d'accordo con il pelatone. Difatti l'ho già scritto diverse volte che la tragedia della nostra squadra e che l'allenatore e altresi i giocatori non sono più la da un punto di vista pscicologico :sowhat:
Biasin spara un monte di strunzate, sempre difeso il tecnico l'anno scorso e quest'anno quando è palese che la squadra non lo segua più.
Ma su questo mi trova abbastanza d'accordo.

Ultima modifica:
Moratti: "Certamente Inzaghi rappresenta un problema, è comunque lui l'allenatore e ha la responsabilità della squadra. Purtroppo i risultati non gli danno ragione, ciò che mi è dispiaciuto contro la Fiorentina è che c'è stata una notevole mancanza di grinta oltre al risultato che mi ha dato fastidio. Sembrava una gara amichevole bellissima, ma non c'era il fatto di vincere a tutti i costi. E' importante che l'Inter faccia punti per andare in Champions l'anno prossimo, che è un obiettivo decisivo".

Moratti: "Certamente Inzaghi rappresenta un problema, è comunque lui l'allenatore e ha la responsabilità della squadra. Purtroppo i risultati non gli danno ragione, ciò che mi è dispiaciuto contro la Fiorentina è che c'è stata una notevole mancanza di grinta oltre al risultato che mi ha dato fastidio. Sembrava una gara amichevole bellissima, ma non c'era il fatto di vincere a tutti i costi. E' importante che l'Inter faccia punti per andare in Champions l'anno prossimo, che è un obiettivo decisivo".
Se c'era Moratti era stato esonerato da diverso tempo

Se da un lato posso capire perché i giornalisti lo interpellino dall'altro continuo a non capire perché lui parli così tanto di Inter. A cosa servono queste parole oltre che a destabilizzare ulteriormente un ambiente già in ebollizione?

Se da un lato posso capire perché i giornalisti lo interpellino dall'altro continuo a non capire perché lui parli così tanto di Inter. A cosa servono queste parole oltre che a destabilizzare ulteriormente un ambiente già in ebollizione?
In effetti non hai tutti i torti, però è giusto che dica la sua. Stiamo parlando comq di uno dei presidenti più vincenti di sempre della Ns. storia:sisi:

Alla fine pure Massimone ha capito che nessuno ci sta più con la pscicologia :coosaa:

In effetti non hai tutti i torti, però è giusto che dica la sua. Stiamo parlando comq di uno dei presidenti più vincenti di sempre della Ns. storia:sisi:
Per me non è minimamente giusto, puoi pensarlo ma non dirlo. Così non fai altro che aizzare ulteriormente i tifosi.

Per me non è minimamente giusto, puoi pensarlo ma non dirlo. Così non fai altro che aizzare ulteriormente i tifosi.
I tifosi sono già aizzati dai mediocri risultati della squadra. Che parli Moratti o meno non cambia niente :sadfrog:

Sono tutti occupati a fare figli :trollface:
E pure a fottersi lo stipendio quei bastardi :adrian:
Rimarcherai comunque che questa squadra di sfondati ha cominciato ad andare molto male dopo la vicenda della puttana slovacca. A mio avviso la storia della slovacca ha gravemente destabilizato un ambiente che già per colpa degli Zhang era una bomba a scoppio ritardato.

Adani: "Sento che nel mondo Inter, societario, di piazza e di squadra, Inzaghi non è più credibile. Siamo già andati oltre, e mi dispiace anche. Già qualche volta si è arrivati vicini e c'è stato un riscatto. La società deve dare un segnale di forza se vuole continuare con Inzaghi, e mi risulta che oggi sia stato dato un segnale di riconferma. Si diceva che non giocava mai con le 3 punte, ma come vengono serviti? C'è improvvisazione, da quando sono entrate le punte l'Inter non ha più calciato. Chi ha rinnovato il contratto a Inzaghi dopo che ha perso lo scudetto? Inzaghi è monocorde, giocherà sempre 3-5-2, ma in rosa non ha un trequartista e una punta esterna: come può fare 4-2-3-1? Questa squadra ha dei difetti, e non solo per colpa di Inzaghi. Questa squadra è stata costruita così, e questo modo di leggere il calcio non dipende solo da Inzaghi, ma da chi l'ha preso, chi fatto il mercato e chi l'ha rinnovato".

Siete d'accordo con Lele Adani? Io sono quasi d'accordo con lui, tuttavia vorrei sottolineare questo. Marotta e Ausillio non sono dei geni, tuttavia rimangono professionisti seri che sono stati costretti a fare delle cazzate di mercato per colpa degli Zhang. Un'altra cosa va detta, Inzaghi ha una rosa più forte delle romane e dell'atalanta. Di conseguenza Inzaghi ne ha di colpe e come se non arriveremo quarti in campionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro