Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,450
Ma basta, è un attaccante, è normale che segni.Intanto Maurito![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma basta, è un attaccante, è normale che segni.Intanto Maurito![]()
Ma basta, è un attaccante, è normale che segni.
Lascialo stare lì dov'èIntanto Maurito![]()
Attaccante di mer*aMa basta, è un attaccante, è normale che segni.
No, Icardi è uno che rompe gli spogliatoi. Lasciamolo marcire in Turchia, non merita considerazioni alcuneSarebbe stato più utile di quei due cessi
Che Icardi era un attaccante di livello si sapeva. Che pure oggi sia forte e che sia meglio delle nostre riserve non ci sono dubbi. Tuttavia il suo lato mondano e wandiano mi fa cosi rabbrividire che preferisco il vecchio Sanchez. Icardi aveva reso la nostra inter una specie di telenovela. Che vergognaIntanto Maurito![]()
Un po' come quiChe Icardi era un attaccante di livello si sapeva. Che pure oggi sia forte e che sia meglio delle nostre riserve non ci sono dubbi. Tuttavia il suo lato mondano e wandiano mi fa cosi rabbrividire che preferisco il vecchio Sanchez. Icardi aveva reso la nostra inter una specie di telenovela. Che vergogna![]()
Un po' come qui
![]()
La sua squadra gioca benissimo a calcioSpiaze per Skriniar
E la gara a chi per ultimo viene nominato in procura ? Questa mi sa la perdiamoTutti pronti per la gara a chi finisce lo stadio prima?
Siamo gli unici a non rubare o imbrogliare proprio mai pazzesco
Voliamo bassi, non si sa maiSiamo gli unici a non rubare o imbrogliare proprio mai pazzesco
Anche perchè oggi Repubblica parla di almeno 10 calciatoriVoliamo bassi, non si sa mai![]()
Tra cui BarellaAnche perchè oggi Repubblica parla di almeno 10 calciatori![]()
E' troppo Briaco dalla mattina alla sera per scommettereTra cui Barella