Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:adrian::adrian::adrian:

è da luglio però che ve lo dico, siete nettamente superiori a tutti gli altri

lautaro quest'anno è impressionante, l'unico della mia squadra al fantacalcio che tira la carretta ormai :sadfrog::sadfrog::sadfrog:
Cosi forti che abbiamo perso come dei coglioni dei punti per strada contro Sassuolo e Bologna. Una squadra che vuole uno scudetto non perde dei punti cosi daiii :lol:

Cosi forti che abbiamo perso come dei coglioni dei punti per strada contro Sassuolo e Bologna. Una squadra che vuole uno scudetto non perde dei punti cosi daiii :lol:

ma va, quelle capitano ed anzi è anche meglio perché ti riportano coi piedi per terra, ci sta soprattutto all'inizio

Chi si sente più europeo oggi?

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Intendi lo stesso Milan che ha un girone bruttissimo in Champions, un calendario fuori di testa con doppi big match prima e dopo le partite europee (in una settimana facciamo Juve - PSG - Napoli e abbiamo fatto Inter - Newcastle e Lazio - Dortmund) e che si presenta contro la Juve senza Maignan, Theo e Chukwueze?
Proprio quel Milan?

EDIT: rotto pure Sportiello, giochiamo contro la Juve col terzo portiere. Culo Milan

Bro siete entrati in Champions da quinti e vi siete rifatti la squadra vendendo per 80 milioni uno che è appena stato squalificato per un anno

Dimmi come dovrei chiamare tutto questo allora

Bro siete entrati in Champions da quinti e vi siete rifatti la squadra vendendo per 80 milioni uno che è appena stato squalificato per un anno

Dimmi come dovrei chiamare tutto questo allora
ah quindi ora pure i meriti di mercato sono culo (perchè scommesse o no Tonali a 80 milioni è stato un grosso colpo di mercato), perfetto continuo a segnare sul blocco appunti così imparo cosa è culo e cosa no.
Alla prossima lezione

PS. pensa che c'è chi ha vinto scudetti non arrivando primi per illeciti sportivi di altri, pensa il culo delle altre squadre. Ma in quel caso immagino sia stato giusto punire chi ha sbagliato

Mi stavo meravigliando dell'apparente ottimo comportamento di San Siro.
Poi ho visto i frame con le banane gonfiabili sugli spalti.
Spero che questi coglioni vengano presi e sbattuti fuori a vita.
Poi aspettiamo eventuali audio di insulti razzisti.
Anche in quel caso pretendo daspo, multe come se piovesse e chiusura della curva se necessario.

Fanculo i razzisti.

Anche in quel caso pretendo daspo, multe come se piovesse e chiusura della curva se necessario.

Fanculo i razzisti.
:unsisi:

Fanculo i razzisti.
Ma qualche: " La mamma di Lukaku è una ..." è partito, l'ho sentito io nitidamente dal pc, oltre ai fischi e credo di aver senti anche cori pro laziali ma non ne sono sicuro.

Il fondo di Zilly ha annunciato che han raccolto 2.5 miliardi da investire in italia sia nel calcio che in altri settori

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

- 62 sono i milioni ricavati dall’Inter per questo inizio di Champions (partecipazione+ 3 vittorie e un pareggio + qualificazione ottavi)

- 62 milioni sono quelli che entreranno, invece, per la sola qualificazione al Mondiale per Club 2025

Possiamo campare per qualche mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attendo ancora di capire quanto dovremo durare a fare mercato a zero o quasi…

Che lavorone stanno facendo tutti, c’è poco da girarci intorno, quando tutto questo finirà nel bene o nel male, ricordiamoci come hanno dovuto lavorare per 3/4 anni di fila.

Attendo ancora di capire quanto dovremo durare a fare mercato a zero o quasi…

Che lavorone stanno facendo tutti, c’è poco da girarci intorno, quando tutto questo finirà nel bene o nel male, ricordiamoci come hanno dovuto lavorare per 3/4 anni di fila.
Credo che sarà così per molti anni ancora qui in Italia.
Non è una questione di Cinesi, Americani, Arabi o Congosenegalesi, ma perché il calcio nostrano sta attraversando una fase di declino terribile: spese enormi e ricavi bassi. Non è più sostenibile, se non da uno sceicco che vuole scialacquare i suoi soldi come un Moratti dei bei tempi, ma credo che anche loro farebbero diversamente qui da noi.
Di conseguenza, anche una volta sistemati i conti e ripianati i debiti, occorrerà ragionare in funzione della sostenibilità, quindi fare esattamente come si fa adesso, puntando sulle dirigenze per costruire squadre solide con pochi fenomeni.
Tutto questo in attesa che le cose cambino, che si possano costruire stadi all'avanguardia e senza i duemila cazzi burocratici di questo paese di mafiosi, che si svecchino le istituzioni incancrenite e desuete e che finalmente si capisca che quella del calcio in Italia non è solo una malattia ma una grande industria di intrattenimento al pari di Hollywood.
Ma per adesso, invece di Hollywood, dobbiamo accontentarci della Magnesia del Dottor Cane che produce Gli occhi del Cuore 2 con René "accazzodicane" Ferretti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro