Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, io non guardo l'Atletico da un po'. Gioca ancora con un catenaccio estremo come faceva una volta? Perché se gioca in maniera Allegriana faticheremo in maniera bruta.

Comunque che culo le big, hanno preso tutte scartine. Al netto di miracoli calcistici, ai Quarti prendi Bayer, City o Real.
Eh vabbè ai quarti è normale beccare le top, intanto arriviamoci e poi da li in poi tutto quello che viene in più è manna

Eh vabbè ai quarti è normale beccare le top, intanto arriviamoci e poi da li in poi tutto quello che viene in più è manna
Sicuramente, intendevo solo che ali ottavi non c'è nessun big match, se non proprio il nostro XD
Se malauguratamente dovessimo passare vorrei il PSG. Ma credo che la Sociedad li spianerà per bene, e io di ritrovare quei cagnacci non me la sento proprio.

Sicuramente, intendevo solo che ali ottavi non c'è nessun big match, se non proprio il nostro XD
Se malauguratamente dovessimo passare vorrei il PSG. Ma credo che la Sociedad li spianerà per bene, e io di ritrovare quei cagnacci non me la sento proprio.

Però il PSG ha gli arbitri a favore :asd:

I gobbi convinti che Ceferin abbia truccato il sorteggio a favore dell'Inter :rickds: :rickds: :rickds:

CUCINALI TUTTI DEMONE

Poteva andarvi molto peggio :asd: per me siamo a un 70/30 per il passaggio del turno a vostro favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro