Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem ... è una buffonata senza senso che ci costerà il campionatoSupercoppa da boicottare così com'è, io farei giocare la primavera![]()
Se la nostra inter supererà questo momento di merda allora ci sono sul serio possibilità di vincere il tricolore. Tuttavia i zebrati sfondati sono li come dei vampiri che non molleranno sino all'ultimo secondo dell'ultima giornata di campionato. Magari mi sbaglieró ma sono fiducioso dell'armata dello spiaze. Staremo a vedereSono molto combattuto: due partite ravvicinate in Calabria Saudita ci costeranno energie e bestemmie, per non parlare del nefasto rinvio della partita di campionato. D'altra parte, andiamo ad affrontare un Napoli disastrato e in subbuglio e una Lazio non proprio al top, il che mi fa venire quel pizzicorino di un trofeuccio che tutto sommato schifo non mi farebbe.
In tutto ciò ultimamente non vedo l'ora di ricominciare a giocare ogni tre giorni, perché secondo me giochiamo meglio quando ci sono tanti impegni XD
Pure io sono fiducioso, molto fiducioso nel non vincere una mazzaSe la nostra inter supererà questo momento di merda allora ci sono sul serio possibilità di vincere il tricolore. Tuttavia i zebrati sfondati sono li come dei vampiri che non molleranno sino all'ultimo secondo dell'ultima giornata di campionato. Magari mi sbaglieró ma sono fiducioso dell'armata dello spiaze. Staremo a vedere![]()
Chi si ferma é perdutoPure io sono fiducioso, molto fiducioso nel non vincere una mazza
![]()
![]()
In realtà pare che se la intascheràZhang tira fuori la fresca![]()
Va capito comunque che cifra prenderebbe, potrebbe comunque rimetterci.In realtà pare che se la intascheràPraticamente rifinanziare il debito è l'unica cosa che gli leverebbe soldi, con tutte le altre soluzioni lui ci guadagna. Vecchio volpone, aveva previsto tutto fin dall'inizio.
E tutti i giornalisti nei ultimi 3 anni non ci hanno azzeccato manco per sbaglio.
È palese che abbia simulato anche perchè pare venga colpito all’altezza della spalla, non del volto ma Basto è coglione, braccio troppo alzato.Ho sentito la registrazione del fallo di Bastoni. Fermo restando che è un errore e il gol doveva essere annullato, su questo non si discute. Ma si sente l'arbitro incazzato per la presa per il culo del difensore del Verona. Si sente dire lui che dice:"mi ha guardato, ha protestato e si è risultato a terra"
È il caso palese di come la simulazione non aiuta e ci sta bene a tutti i coglioni che urlavano alla GOMITATA!!! Era una spinta palese e da fischiare, ma ci sta bene a sti simulatori e a tutti i gobbi vittimisti che volevano spacciarla per gomitata gravissima.
Sarebbe bello sentire anche l'audio di Pjanic, peccato. Quello sì è sparito per sempre.Ho sentito la registrazione del fallo di Bastoni. Fermo restando che è un errore e il gol doveva essere annullato, su questo non si discute. Ma si sente l'arbitro incazzato per la presa per il culo del difensore del Verona. Si sente dire lui che dice:"mi ha guardato, ha protestato e si è risultato a terra"
È il caso palese di come la simulazione non aiuta e ci sta bene a tutti i coglioni che urlavano alla GOMITATA!!! Era una spinta palese e da fischiare, ma ci sta bene a sti simulatori e a tutti i gobbi vittimisti che volevano spacciarla per gomitata gravissima.
Complotto, lo stesso calendario cattivo che li fa giocare di martedì l'unica volta in cui sono impegnati in settimana.Da poco lì ho letto qualcuno parlare di calendario studiato apposta perché non li facevano giocare mai contro squadre che in settimana avevano giocato in Europa
E a proposito di calendari:
Visualizza allegato 11979
Allora Allegri fa bene a parlare di guardie che inseguono i ladri.Ho appena letto che andremo a Firenze con loro che avranno giocato addirittura 2 partite in più (contro Lecce ed Empoli lel), praticamente partiamo in Arabia da +5 e torniamo che siamo a -4
Pensa se non eravamo nella Marotta League