Il Belli
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2010
- Messaggi
- 3,418
- Reazioni
- 894
Offline
Onestamente, sei di un disfattismo clamoroso, sembra quasi che speri di fallire per far esonerare Inzaghi… son tre anni che sta facendo un lavoro più che sufficiente (con picchi altissimi e anche con qualche caduta) con quello che passa il convento, spending review, parametri zero e 35enni che non voleva nessuno. Ma grazie a dio che abbiamo lui, che inoltre propone anche bel calcio, con qualsiasi altro allenatore saremmo già nel baratro complice la situazione economica del club.Ok, lo so. Però in 3 anni che c'è lui prima milan con PIOLI, poi Napoli con SPALLETTI e infine loro proprio nell'anno dell'ipotetica seconda stella sarebbe una roba da rescissione istantanea appena finita la stagione, un'onta indecente nella storia dell'Inter.
Il problema è che secondo me il mediocre in panchina pensa veramente di riandare a giocarsi la finale di champions, ergo butterà parecchie energie e finirà male in campionato anche questa volta: così anche a sto giro vedremo gli altri alzare le coppe importanti e noi col solito contentino annuale.
Ma glielo devo spiegare io che la Champions non la vincerà mai contro squadre con giocatori nettamente più forti e allenatori migliori di lui?
Solo un altro allenatore avrei preso dopo Conte, ed era lo stesso che contattò Marotta, ovvero Allegri che, al netto della parentesi negativa (che andrebbe ponderata anche di tutti i problemi che la juve ha avuto), rimane per me uno dei migliori che abbiamo in Italia