Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6a5a833dc8c9299f5aff037cc9929d9f.jpg

SPIAZE
Prima di cantare vittoria, cerchiamo di vincere la prossima e le prossime :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono più di vent'anni che seguo la nostra beneamata e per esperienza con i gobbi la inculata siffrediana la trovi sempre dietro l'angolo :trollface: :trollface: :trollface:
Il paradosso è che ho più paura della Roma in ripresa che della Juve.
I gobbi li conosciamo, e anche una sconfitta non sarebbe drammatica.
Il problema sono le squadre che vengono dopo, perché a Roma ci sarà da cacare sangue. Quelli stanno avvelenati nonostante facciano schifo in difesa, e saranno tirati a lucido per farci la festa. Perdere punti anche con i giallorossi eventualmente dopo averne persi contro la Juve sarebbe fatale.

Nonostante questi timori da interista viscerale ho comunque fiducia nel mister e in questo gruppo fantastico, nonché nel pubblico di San Siro che sarà fondamentale domenica sera.

Il paradosso è che ho più paura della Roma in ripresa che della Juve.
I gobbi li conosciamo, e anche una sconfitta non sarebbe drammatica.
Il problema sono le squadre che vengono dopo, perché a Roma ci sarà da cacare sangue. Quelli stanno avvelenati nonostante facciano schifo in difesa, e saranno tirati a lucido per farci la festa. Perdere punti anche con i giallorossi eventualmente dopo averne persi contro la Juve sarebbe fatale.

Nonostante questi timori da interista viscerale ho comunque fiducia nel mister e in questo gruppo fantastico, nonché nel pubblico di San Siro che sarà fondamentale domenica sera.
Magari mi sbaglieró ma secondo me la juventus ci romperà fino alla fine. Vincere uno scontro diretto con la juventus sarebbe ideale non solo perché allunghiamo ma pure per il motivo che se finiremo a pari punti con loro il tricolore sarebbe nostro. Sulla carta la juventus si puo battere ma si sa che le gare tra juventus e inter non sono mai normali :asd:
Su Roma, Milan e tutte le altre sono totalmente d'accordo con te.

Sono al concerto di Michael Jackson (un musical a Firenze) e mi perderò la partita, mi raccomando lottate anche per me e soprattutto contro quel gobbaccio di sav23 :trollface:
:trollface: :uhmsisi::uhmsisi:

Sono al concerto di Michael Jackson (un musical a Firenze) e mi perderò la partita, mi raccomando lottate anche per me e soprattutto contro quel gobbaccio di sav23 :trollface:
:trollface: :uhmsisi::uhmsisi:

ma anche io sarò a firenze, mi stai stalkerizzando? :shrek:

Figuratevi se non beccavamo noi la Roma nel momento migliore della stagione, con entusiasmo e gioco ritrovati. Certo non può esserci sempre Jose a scansarsi, però Ass Usual...
Firmo per un pareggio.

Ah, e non parliamo dell'Atalanta, per tutti quegli stronzi che contano già tre punti in più (du iu rimember Bologna?).

Indi per cui, benissimo le seghe a nastro per aver battuto i gobbi, ma non abbiamo ancora fatto un cazzo. Testa bassa e pedalare.

Figuratevi se non beccavamo noi la Roma nel momento migliore della stagione, con entusiasmo e gioco ritrovati. Certo non può esserci sempre Jose a scansarsi, però Ass Usual...
Firmo per un pareggio.

Ah, e non parliamo dell'Atalanta, per tutti quegli stronzi che contano già tre punti in più (du iu rimember Bologna?).

Indi per cui, benissimo le seghe a nastro per aver battuto i gobbi, ma non abbiamo ancora fatto un cazzo. Testa bassa e pedalare.
Più che altro contro gli altri giocano con la primavera (vedi milan). Poi vabbè uscire con un punto con la riomma (soprattutto che questi vanno a mille all'ora in questo periodo) è tanta roba. Ma penso che sarà purtroppo la seconda sconfitta dell'anno.

Più che altro contro gli altri giocano con la primavera (vedi milan). Poi vabbè uscire con un punto con la riomma (soprattutto che questi vanno a mille all'ora in questo periodo) è tanta roba. Ma penso che sarà purtroppo la seconda sconfitta dell'anno.
Boh io essendo romano, ho visto tutte e tre le partite della Roma. Prime due partite indegne, giusto oggi hanno vinto bene ma con un Cagliari pietoso. Secondo me li facciamo riscendere tranquillamente sulla terra

Audio Var svelato per il contatto Sommer-Nzola

➖Marini al Var: "La sfioricchia, non è che la prende. Arrivano contestualmente sul pallone, praticamente contemporaneamente. Arrivano contestualmente sul pallone".

➖Aureliano: "Non prende il pallone Sommer? Mi sembrava che lo prendesse".

➖Marini al Var: "Praticamente no, lo sfioricchia. Arrivano contestualmente, ovviamente ammonizione per imprudenza al portiere".

Questa roba è uno scandalo

E quelli hanno il coraggio di parlare di Varotta, irreali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro