Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai capito i cuginetti con i conti apposto ? Ahah uguali uguali ai loro fidanzati bianconeri … Dio li fa e poi lo accoppia ahah
Sinceramente in generale in queste occasioni vedo sempre dei festeggiamenti ma personalmente non riesco a capire forse per il fatto non godo per le vicende altrui e mi guardo i panni in casa.. Comunque bisogna vedere come finirà, non e la prima volta che le GDF vanno in sede delle società e dopo poco si spegne tutta la questione.. basti vedere l'ultima voltra alla fine del 2021 tutti a dire vergogna e dopo non hanno trovato nulla alle due milanesi.. o le situazioni delle accuse e cause di Blue Skye che dopo ha le ha perse..
Dopo chiaro se qualora fosse trovato qualcosa di non regolamentare giusto che venga le giuste conseguenze..

Ultima modifica:
Hai capito i cuginetti con i conti apposto ? Ahah uguali uguali ai loro fidanzati bianconeri … Dio li fa e poi lo accoppia ahah
Facile avere zero debiti se sei di due proprietà. :asd:
Penso che Elliot l'abbia combinata grossa, a parte gli scherzi quando succedono queste cose mi dispiace sempre per i tifosi. Gli americani e gli arabi sono i nuovi mafiosi.
Post automatically merged:

Sinceramente in generale in queste occasioni vedo sempre dei festeggiamenti ma personalmente non riesco a capire forse per il fatto non godo per le vicende altrui e mi guardo i panni in casa.. Comunque bisogna vedere come finirà, non e la prima volta che le GDF vanno in sede delle società e dopo poco si spegne tutta la questione.. basti vedere l'ultima voltra alla fine del 2021 tutti a dire vergogna e dopo non hanno trovato nulla alle due milanesi.. o le situazioni delle accuse e cause di Blue Skye che dopo ha le ha perse..
Dopo chiaro se qualora fosse trovato qualcosa di non regolamentare giusto che venga le giuste conseguenze..
Io concordo sinceramente, già siete abbastanza mazzulati sul campo negli ultimi 4? 5? non ricordo più quanti derby avete perso di fila... non ha senso gioire per cose extra-calcistiche.

Poi il commento di Nox era goliardico e pacifico. Comunque stanne certo che appena Inzaghi se ne va e con lui i vari soldi che ha indubbiamente portato finiamo gambe all'aria anche noi in qualche modo vedrai. :asd:

Anche oggi siamo gli unici con lo smoking bianco, che orgoglio tifare Inter
è perchè ci sono:
  • la Marotta League
  • la Marotta Finanza
  • la Marotta Agenzia delle entrate
  • la Marotta Polizia
  • la Marotta Esercito
ecc ecc

non capisco come non si sentano ridicoli a scrivere certe puttanate ... boh, un po' di amor proprio

Mi dissocio da qualsiasi complotto o mania di persecuzione, ci tengo a precisarlo. Che sto leggendo cose incredibili :asd:
Mi piacerebbe un approccio meno da tifoso medio ecco, da tutte le parti.

Non lo dire ai milanisti, per loro dovremmo essere cancellati dall'universo :trollface:
No no, io vi voglio bene perchè almeno fate capire ai tifoidi rossoneri annebbiati dalle parole di Suma e company quanto in realtà facciamo cagare. Senza di voi sarebbe veramente la Corea del Nord il mondo Milan :sisi:

Io concordo sinceramente, già siete abbastanza mazzulati sul campo negli ultimi 4? 5? non ricordo più quanti derby avete perso di fila... non ha senso gioire per cose extra-calcistiche.

Poi il commento di Nox era goliardico e pacifico. Comunque stanne certo che appena Inzaghi se ne va e con lui i vari soldi che ha indubbiamente portato finiamo gambe all'aria anche noi in qualche modo vedrai. :asd:
Ma per quanto riguarda il campo e i derby non e solamente negli ultimi anni che Inter e superiore.. purtroppo la storia e a favore vostro, ogni tanto qualche accenno nostro ( anche con qualche soddisfazione) ma pazienza si mastico amaro per qualche ora..
Per il resto ho risposto a Nox perché e stato il primo a scrivere ma il mio discorso non era rivolto elusivamente a lui ma in generale, dopo so che nel forum tra noi e voi c'e sempre buona e semplice goliardia che e giusta e si può affermare che e il sale e il pepe della tifo.. per il discordo societarie ed extra-calcistiche come dicevo non godo per le vicende altrui, dato che mi basta quello del mio orticello.. Sinceramente per i tifosi che siano del diavolo, del biscione o del muso non gli auguro di trovarsi in queste situazioni.. forse mi capite dato che tra una cosa e l'altra sono state fatte campagne contro di voi..

SEMPRE E COMUNQUE FORZA MILAN 😝

I cugini hanno un centrocampo clamoroso, se mandano a fare in culo Pioli l'anno prossimo saranno cazzi per lo scudetto, questi hanno uno squadrone.

I cugini hanno un centrocampo clamoroso, se mandano a fare in culo Pioli l'anno prossimo saranno cazzi per lo scudetto, questi hanno uno squadrone.
Mettiamo che stanno giocando con lo slavia Praga, Già che partono con i 2 gol di vantaggio dell'andata, concludiamo pure che giocano 80' di partita in 10.
Diciamo che non è una partita da cui capire il reale potenziale della squadra.

Ma che senza Pioli andrebbero meglio non ci sono dubbi :asd:

Mettiamo che stanno giocando con lo slavia Praga, Già che partono con i 2 gol di vantaggio dell'andata, concludiamo pure che giocano 80' di partita in 10.
Diciamo che non è una partita da cui capire il reale potenziale della squadra.

Ma che senza Pioli andrebbero meglio non ci sono dubbi :asd:
A parte stasera che comunque sono partiti male e nei primi 10 minuti era in balia dello Slavia, dopo con la loro espulsione e campo largo il Milan e uscito fuori..
Comunque senza lui ma con un allenatore vincente qualche punto lo avremmo in più, ma resta sempre una squadra dottor Jekyll e mr Hyde..
Però bisogna sempre ricordare che metà della stagione ha dovuto mettere in campo 2/3 delle riserve.. e qui ci sono stati dei problemi.. comunque resta sempre un allenatore che non riesce a preparare una partita senza fare errori o peggio (come nei derby) lasciare completamente il campo agli avversari, oltretutto testardo per il fatto se vede qualcosa che non va pur non ammettendo i propri errori preferisce rischiare di perderle..

Sinceramente se fossi voi valuterei il suo ritorno com il 5 - 0 - 5 Piolesco Inter può giocare un calcio più frizzante :saske:

Dico questo, l'eliminazione dalla champions fa un male cane soprattutto perché é avvenuta in un modo assurdo degno di fantozzi, ma sarebbe sbagliato giudicare una stagione intera per una sola partita sbagliata. Inzaghi e questa squadra formata da gente di trentasei anni, parametri zero e giocatori venuti dal Monza ha fatto un mezzo miracolo sportivo sino adesso e molto probabilmente vincerà pure lo scudetto. Tuttavia a questa squadra mancano quei campioni veri in stile Sneijder, Eto'o, Ronaldo,Zanetti, Berti, Matthäus, stankovic, Mazzola, luisito suarez, che con un guizzo tecnico o una magia da veri campioni ti cambiavo le sorti di una partita a livello europeo, non ha caso con la gente che ho citato abbiamo vinto in Europa.

Il prossimo anno se vogliamo sul serio fare un salto di qualità a livello europeo bisogna avere dei veri campioni in squadra, non undici su undici, ma ne basterebberó pure due.

Dobbiamo solo essere grati in eterno a questa dirigenza che, come si dice, sta tirando fuori il sangue dalle rape per far restare la squadra ad un livello alto con a disposizione 3 patatine.

Sono più di 15 anni che non abbiamo una proprietà stabile che spende soldi. In Europa le big spendono e spandono.

Purtroppo il calcio è lo specchio del paese: tira avanti come i militari che sgomitano a terra sul fango durante i camping per procedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro