Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,658
Potenzialmente potevamo andare ancora in finale.
Puttana eva
Puttana eva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro sul serio. Ma come ho già scritto prima a questa squadra mancano quei campioni veri che ti cambiano il destino di una partita con una giocata. Nella champions del 2010, fino all'ottantottesimo del secondo tempo eravamo fuori dalla champions contro la Dynamo Kiev, ma poi sneijder con una magia ha ribaltato tutto e il resto è storia.Potenzialmente potevamo andare ancora in finale.
Puttana eva
Io razionalizzo così: andare avanti sarebbe stato bello ma vincerla non la vinciamo neanche votandoci alla Madonna, sono solo soldi in più che tanto non si traducono in nulla per la squadra ma ripianano solo i debiti del cinese, quindi tanto vale.Potenzialmente potevamo andare ancora in finale.
Puttana eva
Perché non è un campione e, oltre ad avere limiti di temperamento, a livello mentale appena non gli riescono le cose va in apprensione e non connette più il cervello.Io non riesco a capire come ha fatto Lautaro a sparare alle stelle un rigore del genere...si e' preparato al tiro svogliato
https://www.reddit.com/r/soccer/comments/1benh2n/new_camera_angle_shows_the_ball_moving_when/Io non riesco a capire come ha fatto Lautaro a sparare alle stelle un rigore del genere...si e' preparato al tiro svogliato
È un cane a calciare i rigori e si sa, come anche Sanchez per altro, il quale ha fatto paura per alcuni anni di carriera ma ha comunque sbagliato 11 dei 21 rigori che ha tirato.Perché non è un campione e, oltre ad avere limiti di temperamento, a livello mentale appena non gli riescono le cose va in apprensione e non connette più il cervello.
In un top top team sarebbe la punta di riserva, non il caposaldo della squadra.
Io non riesco a capire come ha fatto Lautaro a sparare alle stelle un rigore del genere...si e' preparato al tiro svogliato
Poco da pensare, deve essere punito perché queste cose non si possono sentire nel 2024, e non ci sta accezione che tenga. Non credo ci possano essere pensieri diversi da questo, senza tradire un fanatismo ma che poca a che vedere con il calcioCosa pensate della vicenda Acerbi?
Delicata. Il labiale completo non lo abbiamo, quindi è una sorta di parola di jj contro acerbi. Sul campo vediamo acerbi che si scusa più di una volta, e jj piuttosto infastidito, quindi qualcosa è volata. Abbiamo solo la campana di jesus però, e di certo non è una roba leggera. È stato totalmente stupido acerbi per me a dire quello che ha detto in stazione centrale ieri, non doveva dire nulla, perché ora o racconta la sua versione o per lui è un guaio. Cioè se juan jesus si fosse inventato tutto, acerbi potrebbe pure querelarlo, paradossalmente, perché il danno ad acerbi non è di poco conto ( danno nel caso ipotetico jesus fosse un mitomane, e non credo lo sia)Cosa pensate della vicenda Acerbi?
Che è incomprensibile che uno a 36 anni suonati e giocando nell'Inter possa uscirsene con le frasi che gli vengono attribuite. Inoltre mi costringe a ricordarmi di quella sega di Juan Jesus, e conseguentemente del fatto che ci abbia segnato, più di quanto vorrei.Cosa pensate della vicenda Acerbi?
Che lo abbia detto è sicuro, l'unica cosa è che lui dice di non aver usato nessuna accezione razzista, cosa abbastanza opinabile. La dice lunga il fatto di aver detto che per lui è un insulto come un altro.Delicata. Il labiale completo non lo abbiamo, quindi è una sorta di parola di jj contro acerbi. Sul campo vediamo acerbi che si scusa più di una volta, e jj piuttosto infastidito, quindi qualcosa è volata. Abbiamo solo la campana di jesus però, e di certo non è una roba leggera. È stato totalmente stupido acerbi per me a dire quello che ha detto in stazione centrale ieri, non doveva dire nulla, perché ora o racconta la sua versione o per lui è un guaio. Cioè se juan jesus si fosse inventato tutto, acerbi potrebbe pure querelarlo, paradossalmente, perché il danno ad acerbi non è di poco conto ( danno nel caso ipotetico jesus fosse un mitomane, e non credo lo sia)
Da punire punto. Non penso sia una persona razzista, penso che a tutti sia scappata una parola di troppo quando arrabbiati, ma se uno fa una cappella deve comunque essere punito congruamente perché è una persona esposta che deve dare l'esempio.Cosa pensate della vicenda Acerbi?
Ma una ripresa della discussione mi sa che non ci sia proprioGdS - Sembra che nella ricostruzione di Acerbi, la frase pronunciata sia stata “ti faccio nero”
Ensomma
Ma dal labiale si capiva se ha detto quella parola?
Non c'è la ripresa video.GdS - Sembra che nella ricostruzione di Acerbi, la frase pronunciata sia stata “ti faccio nero”
Ensomma
Ma dal labiale si capiva se ha detto quella parola?